gianky99
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
82557 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
26
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianky99
-
Di questo non mi meraviglio... purtroppo... anzi... del resto sappiamo quale è lo scopo del quisling quindi basta uno "fedele al progetto"...
-
Quando vuole sa come "trattare i propri interessi"... del resto non fa nulla che non facciano tutti in questo caso... solo con la juve fa sempre "qualcosa di diverso" e sempre "sbagliato"... ma chissà perché... chissà...
-
Ma speriamo di andare fuori...
-
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
... tutta l'intervista è un delirio che manco un bimbettominkia di 10 anni dopo avere fatto la prima stagione a CM con le cheats farebbe... siamo ad un'intervista per cui bisognerebbe inventare una nuova definizione per quanto è surreale/assurda/delirante/folle/etc. etc. non c'è un'unica parola che la possa definire... -
Oltre... molto oltre... siamo all'arrogante che si crede un genio ed è completamente distaccato dalla realtà... peggio dei fuffaguru...
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Infatti questo è un ossimoro... il quisling non li vuole competenti la storia ce lo ha insegnato... anzi guai ad esserlo od anche solo provare a fare qualcosa di buono anche se fallisci nel tentativo... -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Agire... -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Del resto al quisling serve solo uno che esegua il suo diktat alla lettera, senza "permettersi" manco di pensare che si possa fare diversamente, quindi questo "coso qui" è perfetto al momento... poi, un domani, si farà un'altra operazione di maquillage se necessario dando in pasto qualcuno, anche lui se necessario, e mettendone uno altrettanto signorsì e "fedele"... deve vendere quel pezzo di mierda deve vendere!!! -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Questo non è che non è un genio... è peggio... è un arrogante inetto che si crede un genio... mix perfetto per fare ridere tutti... -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Beh... c'è già stato un "delirante francese" che lo guardava insieme all'oroscopo, lo stesso "delirante francese" che non non voleva convocare chi giocava in italia perché gli restavamo sul chiulo... e lo stesso beccato a rivendersi i biglietti omaggio della federazione come un bagarino di bassa lega... quindi... -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Fosse solo quella... è tutto un delirio tipico di un montato arrogante che pensa di essere un genio che ha trovato la formula magica per tutto e che gli altri sono dei co*****i... è una cosa che va oltre l'imbarazzo... indefinibile l'idiozia ed il delirio di "sto coso"... -
- 1255 risposte
-
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
gianky99 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
gianky99 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
130 pippi, comunque, è un modo "elegante" per dire "non lo vogliamo vendere"... -
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
gianky99 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
gianky99 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ma gli algoritmi del fuffaguru che dicono? Poi tira da lontano? No perché se tira da lontano non si può... oltretutto è nato a giugno troppo presto... -
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Infatti io non capisco perché non abbiamo "cagato" modric... guarda de bruyne si sapeva che fisicamente era messo malino, e ci passo sopra, ma modric cristodeldioooo...- 4053 risposte
-
- 1
-
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Fra quanto il quisling farà arrivare una nota di "non gradimento" per questo a TL? -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
-
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Che poi vendo tizio a 1000 e ci rifaccio al squadra guadagnandoci ha funzionato solo una volta nella storia... alla fine anche basta con questa leggenda che il gioco delle "tre carte" funzioni per una volta che ci è andata bene... -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Quando sei fortunato... quando si interessa è per mandarti in B.... -
Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
-
Vasilije Adžić: il talento montenegrino della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Platini © in Juventus Forum
Eh... mah... il nostro fuffaguru ha detto che al tolosa vietavano i tiri da lontano quindi è inutile...
