Vai al contenuto

triadefede

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2831
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

triadefede last won the day on October 6 2016

triadefede had the most liked content!

Reputazione Forum

850 Excellent

Su triadefede

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

7502 visite nel profilo
  1. per me, con i giocatori che ha a disposizione, sta facendo il massimo possibile. per alzare l'asticella va necessariamente fatto mercato.
  2. riusciremo nell'impresa di resuscitare la fiorentina?
  3. mi affascina il principio per il quale il valore dei giocatori è determinato aprioristicamente a seconda della campana che si vuole far suonare. i giocatori del napoli sono scarsi a prescindere, se il napoli vince è perché allenatore x (oggi conte) li allena bene. anche se questi dovessero rendere bene, giocare bene e vincere le partite, sono scarsi a prescindere. i giocatori della juve sono forti a prescindere, se non vince è perché allenatore y (oggi tudor) li allena male. anche se questi dovessero rendere male, giocare peggio e non vincere niente, sono forti a prescindere. bellissimo
  4. quoto. non a caso è l'esatto opposto della strada seguita ai tempi da Marotta, l'ultimo ad essere riuscito a dare un senso al nostro club.
  5. il voto più onesto sarebbe stato per l'opzione C. ho però un po' provocatoriamente votato la A, perché la moda del c**** effettivamente c'è. e perché penso che a lungo andare questo approccio pseudo scientifico, unito con la fissazione per l'ultratecnologia in campo, metteranno la pietra tombale non su di noi come club, ma su tutto questo sport.
  6. beh direi che ha avuto ampio margine di manovra e i risultati sono di pubblico dominio. non sono contento perché quando è arrivato speravo che ci riportasse a competere. è un ennesimo fallimento che proprio non ci voleva di una società in cui gira tutto storto. le prospettive future non sono delle migliori. speriamo bene
  7. ma io non ho capito una cosa questo tale arriverebbe al posto di giuntoli?
  8. il titolo del topic è assolutamente sacrosanto, il post di apertura lo condivido in buona parte ma a mio parere è un po' troppo incentrato su allegri. il problema del doversi "de-adanizzare" è ben più ampio e va molto oltre motta o il livornese. il succo della questione sta nel voler per forza mitizzare o demonizzare. tizio è il messia, colui che porta il calcio, caio è il maligno, colui che rovina le squadre. la realtà è ben diversa e lo abbiamo visto chiaramente quest'anno. l'idea del genio visionario che trasforma l'acqua in vino e i giocatori in maradona e van basten è una frottola. ci sono i club che funzionano bene a tutti i livelli, e quelli che sono dei carrozzoni messi insieme alla c****. i primi mettono le persone nella condizione di lavorare ed esprimersi al meglio e ottengono risultati, i secondi fanno figure di M***A. purtroppo, noi in questo momento facciamo parte della seconda categoria. l'inadeguatezza è strutturale e non è il solo cambio di allenatore a poter risanare un edificio che va ricostruito a partire dalle fondamenta. lo dicevo lo scorso anno con allegri e lo ribadisco quest'anno con motta/tudor. poi ci sono le responsabilità individuali, come ne hanno avute tantissime sia allegri che motta. ma è secondario. stiamo qua a farci la guerra tra fazioni come dei cretini e intanto un bologna qualsiasi cambia allenatore, da via i giocatori chiave e ci mette le palle in testa. un motivo ci sarà. evidentemente li dentro gli ingranaggi girano nel senso in cui dovrebbero girare.
  9. c'è una cosa in comune tra questa stagione e la precedente: il gruppo è in difficoltà e davanti ai microfoni ci va soltanto l'allenatore e qualche giocatore con un po' più di personalità. nessun dirigente si prende la briga di metterci la faccia. del resto pensandoci, non so neanche che faccia abbiano le persone ai vertici della juventus. di questo si dovrebbe parlare, non delle formazioni.
  10. Grande posizionamento difensivo io venderei un terzino se no è troppo facile dai
  11. sarcasmo a parte la mia era una domanda reale non ho letto nulla a riguardo
×
×
  • Crea Nuovo...