Vai al contenuto

j0k3r

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di j0k3r

  1. j0k3r

    Ayrton

    Purtroppo, per motivi di età, non ho mai potuto ammirare le sue gesta. Ho cercato di recuperare con documentari e speciali TV, dai quali mi è sempre rimasta l'idea che, al di là delle innegabili ed enormi doti di pilota, fosse un uomo vero, schietto e sincero. Anche se non ti ho mai "conosciuto", mi manchi Ayrton.
  2. j0k3r

    Champions League 2023/24

    A me non dispiace Callegari, se non sbaglio commentò Juve-Real 2-1 del 2015.
  3. Maglia veramente bella, esempio che si può osare senza fare obbrobri.
  4. La maglia sembra bella, credo che il pattern in realtà sarà molto più sobrio rispetto alla foto, dove mi sembra accentuato dal riflesso di luce. Per il quarto anno di fila avremo una maglia nera, purtroppo Adidas sembra ignorare l'esistenza di certi colori che fanno parte della nostra storia.
  5. Io non conto nessuno degli scudetti vinti subito dopo il nostro affossamento. Per cui la mia contabilità si ferma a 15.
  6. Come può essere credibile una storia simile? Oltretutto la compravendita di oggetti d'antiquariato è considerata una delle attività a più alto rischio di riciclaggio.
  7. j0k3r

    Formula 1 2024

    Questa è la F1-75 presentata due anni fa Questa è la SF-24 presentata oggi
  8. Al Delle Alpi si vedeva male. Forse ti riferisci ai prezzi?
  9. Pochi posti = prezzi alti. Se poi lo spettacolo non è all'altezza di quanto si paga, diventa un circolo vizioso.
  10. Ah, quindi si possono fare impianti anche di 70mila posti? Strano, quando inaugurammo il nostro si disse che gli stadi del futuro sarebbero stati da 40mila posti.
  11. Mi autocito per dimostrare, se ce ne fosse bisogno, l'esistenza dei "poteri del forum"
  12. Zverev avanti su Medvedev, sembra essere in un gran momento.
  13. Stanno facendo passare il concetto che il Milan è stato danneggiato.
  14. Domanda maliziosa: come si spiega questo calo improvviso di Alcaraz?
  15. j0k3r

    FORMULA 1 2023

    La storia del tombino di Sainz sarà ricordata come una delle pagine più ridicole della storia di questo sport.
  16. Esatto, intendevo qualcosa del genere. Questa era una maglia da allenamento della stagione 2021/2022, molto più bella della fantasiosa maglia da gara.
  17. Questa è del 2016/'17 e si avvicina molto Io invece intendevo blu con dettagli gialli, tipo Roma '96.
  18. Prima maglia: accettabile, viste le ultime proposte (il colletto non mi convince). Attendiamo di vedere retro e sponsor per dare un giudizio definitivo. Seconda maglia: sembra una maglia da portiere, non mi piace proprio. Il giallo per me va sempre abbinato al blu (sono i colori della città di Torino). Terza maglia: bella, ma: 1) è la quarta stagione consecutiva che Adidas ci propone una maglia nera; 2) mi sembra un'imitazione non pienamente riuscita della maglia nera/oro 2015/'16 (dove avevano avuto l'accortezza di fare tutti i dettagli oro); 3) è pieno di squadre che negli ultimi anni hanno presentato una divisa total-black con dettagli oro (è un abbinamento abusato ed ha un po' stancato). Faccio notare ad Adidas che, dopo ben 9 anni di forniture, ci deve ancora fare una maglia blu con dettagli gialli (e non serve un genio del marketing per stimare quante ne venderebbero).
  19. Come mai metti Alcaraz fuori dai giochi? Scusa ma sto seguendo poco ultimamente.
  20. Ho visto solo il secondo tempo, collegandomi su uno streaming internazionale. A fine primo tempo i commentatori (due giovani ragazzi) ridevano del gol annullato alla Juve. Solo gli addetti ai lavori italioti possono difendere questa roba.
  21. Tra tutti, l'episodio più grave è il mancato rigore su Chiesa. Malafede conclamata di arbitro e VAR.
  22. Al di là del gol, ottima prestazione secondo me.
  23. Però gli ha fatto un assist enorme e ci è andato giustamente a nozze 😁 La presa per il c**o "proprio guardando la tua storia" è da applausi.
×
×
  • Crea Nuovo...