Vai al contenuto

Darsch

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Darsch

  1. altrimenti 4 anni a 6 mln e passa saranno l'ennesima mazzata
  2. sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità.
  3. Vasquez non sarà Carvajal, ma questa non si può leggere. 402 presenze 35 gol e 73 assist più non so quanti trofei. Detto ciò non impazzisco neanche io se viene, 34 anni in quel ruolo sono tanti. Sinceramente però non ho neanche capito se giocheranno titolari Cambiaso e Costa, o se c'è intenzione di intervenire per portare un titolare di livello.
  4. Il problema invece è che vogliono vendere e a poco Mbangula. Riuscissero a dare via Gonzalez, a mio avviso non sarebbe male così: Chico-------------David-------------Yildiz (Sancho-------KMuani------Mbangula)
  5. Da quanto ho capito vantava il 20% sulla vendita del cartellino e che per sbloccare la trattativa abbia rinunciato a questa percentuale, circa 6 mln.
  6. ad oggi per quella cifra o più abbiamo preso: Nico, Luiz, Koop. Direi che il suo rendimento c'è stato: 2277 minuti (circa 24 partite da 95) ha fatto 7 gol e 6 assist. Poi ha rinunciato a una cifra significativa (6mln mi pare) e ha dimostrato attaccamento alla maglia ecc... Sui 30 si è mosso Noa Lang al Napoli e Bakayoko al Lipsia (22 mi pare)...sono meglio o peggio? sicuramente sono più da verificare di Chico.
  7. Onyedika l'avevo letto da qualche parte, per me gli articoli se li inventano così...per analogie. Hjulmand probabilmente è un buon giocatore, ma andava preso dal Lecce (18+3 al tempo). Ora prenderlo da li significa investire 40-50 mln...anche no.
  8. Il discorso purtroppo si complica quando pensiamo che costa 40 mln, sembrano tanti. Poi ripenso che con quella cifra abbiamo preso Gonzalez...e mi dico che sono ben spesi.
  9. E' che Garnacho gioca nello stesso ruolo di Yildiz, al massimo può essere dirottato a destra al posto di Chico. Se non erro però ha rifiutato napoli a gennaio chiedendo uno sproposito di contratto...stesso discorso per Sancho. Io spero riscattino il portoghese, però mi pare che va tanto per le lunghe e che intanto abbiamo già versato 10 mln...
  10. Il Milan prenderà Jashari, per 35 mln o più, dopo una sola stagione buona in Belgio. A quel punto pare che il Bruges verserà 10 mln per il figlio di Stankovic, attualmente in prestito al Lucerna (per sostituire proprio il futuro milanista). Noi Mbangula 8 mln. Ok
  11. Pare non se lo fili nessuno, anche per il pallone d'oro l'anno scorso...dimenticato da tutti. A mio avviso va in Arabia, da noi è impossibile purtroppo.
  12. In effetti su 63 non è il massimo Su Vlahovic mi piacerebbe capire se è una scelta societaria o se si sia arreso anche Tudor. Avendolo coccolato anche da avversario, se non riesce a tirarci fuori niente di buono vuol dire che è un calciatore finito.
  13. La scorsa stagione ha giocato 3485 minuti, mettendo una media di 90 minuti a gara sono 38. Con 18G e 9A. Anno prima 3366, circa 37 partite con 15G e 14A. Non è un bomberone, ma ha un bel passo e in un tridente bello mobile con Yildiz e David lo vedrei alla grande. In un colpo solo ti liberi di Vlahovic e prendi un giocatore per caratteristiche alla Kolo Muani (che purtroppo non riusciremo a prendere a cifre normali). Ergo Marotta non penso sia così scemo. Comunque perchè all'inder è un separato in casa? avevo letto dell'esternazioni di Lautaro, ma non mi sembrava coinvolto lui.
  14. Comunque sono felice del suo arrivo. A zero (anche se con le commissioni) è il migliore che potessimo prendere. E' giovane, ha un bel curriculum (scorsa stagione 9 gol in 14 presenze in Champions) ed è abbastanza duttile (può fare la prima punta o giocare con un altro attaccante più di peso). Considerando che attualmente abbiamo Milik (ancora nel sarcofago), Vlahovic (anche polemico oltre che...) e Kolo (che non è nostro e non è detto possa rimanere in prestito), direi che è un bel upgrade. Da capire come intende sfruttarlo il mister.
  15. il giocatore di Dortmund era fenomenale. Da li sono 5 anni che floppa clamorosamente: 3 al Manchester, 1 al Dortmund, 1 al Chelsea. Se viene in pddr non automatico allora potrebbe essere una buona operazione, altrimenti...se non ricordo male il Chelsea quest'anno ha speso 7 mln per il prestito e ha preferito perderli che riscattarlo. Inoltre di ingaggio ne prende tipo 8 attualmente.
  16. Dici riescono a trattenere Kolo? con le grane Vlahovic e Milik, non ne sono sicuro, ma ne sarei felice.
  17. ma tra Robocop e CortoCircuito dopo il pestaggio ce ne corre.
  18. ha segnato anche 9 gol in 14 presenza nella Champions passata, mi fa sperare bene. Tatticamente esclude Kolo a mio avviso.
  19. mi puzza di sostituto di Chico. Avendo già Gonzalez da rivalutare mi pare strano andare a prendere un'altra scommessa...per lo più a titolo definitivo.
  20. il divario Real-Juve attualmente è quello tra PSG-Miami. Dobbiamo sperare che a fine primo tempo si fermino.
  21. si è inceppato il toto nomi. Oramai dobbiamo aspettare il ritorno dagli USA...domani probabilmente.
  22. Questo ci blocca David. Penso sia impossibile avere Kolo, lui e David insieme, anche mandandolo in tribuna...economicamente è un bagno di sangue. Il Besiktas ha preso Abraham a 20...per lui capace ci davano anche di più.
  23. se non ricordo male il Leeds prese in prestito McK con riscatto automatico in caso di salvezza a una cifra astronomica (38mln mi pare). Ci facessero il piacere di carcarsi anche lui... Il giocatore secondo me non è una pippa, ha un pregresso importante. Però mi sembra ormai finito da noi, purtroppo divoriamo i giocatori come l'inder di moratti e dato che Koop è ancora meno piazzabile, cerchiamo almeno di piazzare lui. Sennò diventiamo un centro di recupero.
×
×
  • Crea Nuovo...