Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27112
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. Fidati che esistono i pro Cane e sono pure numerosi
  2. Beh qui è pieno di esperti di mercato, soprattutto di calshio internazionale
  3. Quando accostate il nome di Conte alla juve di fianco aggiungete lo stipendio di Mottamiobello così vi renderete conto del perché non tornerà, al netto di tutte le boiate che scrivono gli esperti di mercato
  4. il motivo per cui mantiene il giocattolo e ripiana i debiti, la Juve serve anche quando non vince
  5. E si perché la storia loro, la situazione finanziaria che avevano sono uguali alla nostra
  6. In serie A non siamo le milacinesi o le romane, torino non è Parigi ma il PSG non è la Juventus
  7. Psg, City e Chelsea qualcosina hanno migliorato in bacheca, se si punta a fare qualcosa in più...
  8. Non penso proprio, basta dare un'occhiata al topic sul cambio di proprietà
  9. Magari sono gli stessi che si facevano i pomp1n1 a vicenda per aver preso Douglas Luiz
  10. Da uno che ha cominciato con Djalo e Alcaraz cosa ti aspettavi?
  11. Bravo Igor hai fatto il massimo che potevi fare in questo circo, almeno per qualche mese non c'era puzza di 💩 in panchina
  12. Sondaggio troppo scontato, modificalo in: Conte con El Cane Tudor con nuova Proprietà Almeno da riequilibrare la cosa
  13. Oh cmq alla fine menomale che abbiamo cambiato allenatore, anche se non abbiamo vinto niente almeno con Motta abbiamo gettato le basi per aprire un ciclo nuovo
  14. Prenderà la calcolatrice e si farà i conti per capire se costa di più tenerlo o cambiarlo
  15. crazy1897

    Dusan Vlahovic

    allenandosi duramente durante la settimana, tra una sistemata ai capelli e una ravanata ai maroni
  16. nel caso dovesse accadere significherebbe che in automatico la Juventus arriverebbe davanti ai diversamente campani di almeno 6 punti, non è molto ma almeno sarebbe una piccola soddisfazione.
  17. no, non mi paga, però sai per un anno passare come un ****** da parte degli allegriout che di calcio capiscono una sega e hanno reso il forum illeggibile non deve meravigliarti se poi qualcuno lo fa notare...
  18. in questa foto c'è chi aveva già capito tutto, mentre chi non ci aveva capito un ****** ha passato il tempo a dare addosso al miglior allenatore post farsa che ha avuto questa proprietà di filo-interisti #padretempo
  19. Gli allegriout che provano ad arrampicarsi sugli specchi non ancora stanchi delle figure di 💩 fatte durante la stagione
×
×
  • Crea Nuovo...