Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. per me è un giocatore che in rosa è da tenere sempre tutta via con questo 3412 con dybala kulu ronaldo morata e mettiamoci Ramsey uno tra lui e bernardeschi è di troppo, è secondo me un lusso che non possiamo permetterci soprattuto se arrivasse anche kean, saremmo davvero in troppi rispetto a bernardeschi terrei lui cento volte, ma Federico può fare la mezzala e l'esterno nel 433 , e l'esterno nel 352/442 camaleontico Costa è da cedere mi sa, ma proprio per troppo affollamento
  2. UEFA (4 club trained player, 4 association trained player, 17 free, illimitati i nati dopo l'1 gennaio 1999 con almeno 2 anni di permanenza nel club) 1 – Szczesny 2 – Buffon (atp) 3 – Pinsoglio (ctp) 4 – Bonucci (atp) 5 – Rugani (atp) 5 – Chiellini (atp) 6 – De Ligt 7 – Demiral 8 – De Sciglio (atp) 9 – Alex Sandro 10 – Danilo 11 – Ramsey 12 – Arthur 13 – Bentancur 14 – McKennie 15 – Rabiot 16 – Bernardeschi (atp) 17 – Douglas Costa 18 – Cuadrado 19 – Ronaldo 20– Dybala (atp) 21– Kulusevski (atp) 22 – Morata 23 – (cpt) 24 – (ctp) 25 – (ctp) LISTA B: Nicolussi (ctp), Portanova (ctp) ALTRI: Khedira, Frabotta (atp), Rugani (apt) rugani è dentro o fuori? sta in altri e pure nella lista.. se rugani è dentro numericamente stiamo bene cosi, pure arrivasse un attaccante che non sia kean . metteresti furoi khedira frabotta e rugnai
  3. Qualcuno aveva parlato di Llorente allora neanche lui può Ma comunque siamo un po'tanti il rosa mi sa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Ecco la riserva di Morata [emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Addirittura esclusione senza aver preso Suarez?.. Cioè me stiamo scherzando, posso capire punti di penalità al massimo ma neanche Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Non sono una verginella , non ho mai creduto che Suarez facesse l'esame come tutti i cittadini del mondo , si sa che lo comprava e si sa che la juventus possa aver raccomandato un po il calciatore per un agevolazione insomma non prendiamoci in giro. ma da qui a pene per la juventus è vergognoso
  7. quindi costa 21 mln a bilancio, come dzeko [10 di prestito 11 lordi di ingaggio]
  8. La cosa inizia a spaventare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Da qualche parte avevo letto che oltre a morata vogliamo ancora Kean come punta di riserva oppure Llorente [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Vedi come faccio a essere ottimista [emoji1787][emoji19] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Penali, legali , sono solo pippe mie boh Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Perché Suarez potrebbe avere problemi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Speriamo non salti per il caso Suarez Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Altro che il bacchettone che gioca a Roma che per farlo venire da noi deve prendere più soldi L'affare morata è ottimo sotto tutti i profili Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Scusa vlat non voglio fomentare nessuno sai come sono vado in panicoooo Scusami Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Onestamente non mi meraviglierebbe parliamoci chiaro Suarez così come tanti altri lo comprano Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Cosa rischiamo se viene fuori il nome della Juventus? Punti di penalità? Serie B? Alla fine la Juventus non penso potrebbe pagare a livello sportivo Magari a livello penale il coinvolto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...