Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. figurati vuole restare, resta e qualche gara in campionato la giocherà pure ma non si può lamentare
  2. Fatti suoi aveva offerte a rifiutato Sapeva fin dall'inizio che non era al centro del progetto, non giocava neppure le amichevoli Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. le telecronache sky tifoso non eisstono più? volevo sentire il napoli
  4. Mercato da 6 imho un terzino serviva , Cuadrado non lo è Un big nel mezzo ci voleva.. Non abbiano venduto mezzo esubero Ma oramai e acqua passata Ora solo il campo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Ufficiale non facciamo un caxxo? Niente benatia Boateng e vari Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Ahahah sono calmissimo [emoji13][emoji13][emoji13][emoji4][emoji2359] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Per la serie A ,a differenza della lista UEFA gli under 22 sono illimitati e Rugani e considerato vivaio. Quindi lista serie A 21 + vivaio + under 22 illimitati Noi abbiamo due vivaio per la FIGC ( Pinsoglio e Rugani più 3 under 22(demiral DeLigt bentancur) La Rosa senza contare vivaio e under 22 è di 22 Quindi per le serie a resta fuori solo uno tra Perin e pjaca comunque rotti ==== La Champions è diversa 21+ vivaio ma non c'è il fatto degli under 22 illimitati e Rugani per le regole europee non è vivaio Quindi vanno tagliati 5 dei nostri 27 - Chiellini - Perin - pjaca - Mandzukic? - Emrecan? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Si ma non sta morendo in un mese sarà apposto e siamo 7 possiamo attenderlo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Ci vuole un altrooo I giocatori devono essere 21+ pinsoglio noi siamo 27 Togli chiello pjaca e Perin Siamo 23+ pinsoglio Usciranno anche Mandzukic e un cc sicuro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Ma Ramsey è un giocatore importante preso lo scorso anno e lo metti fuori lista . 7 mln netti Allora significa già bocciarlo e venderlo a gennaio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Due devono uscire per le liste Champions Mandzukic sicuro L'altro esce dal cc credo proprio Emre o bentancur Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. è quello che grosso modo avevano detto anche i giornali, prima fatto poi la juve cambia idea che dire confusione totalissima
  13. ma stiamo parlando di giocatori importanti non ciccio cozza e morfeo puoi usare anche Dybala e Ramsey in altri modi
  14. Non è meglio Lugano? [emoji2359][emoji2359][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji13] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Medhi Benatia, difficilmente, tornerà a vestire la maglia della Juventus. Diverse indiscrezioni provenienti dalla Francia, svelano infatti come il club qatariota non abbia alcuna intenzione di liberare il centrale marocchino, nonostante le insistenze di Benatia per tornare a vestire la maglia della Juve. Resterebbero in piedi, adesso, le piste Mustafi e Savic, molto difficili, però, da concretizzare. ========== mustafi no a sto punto rimaniamo cosi
  16. semplice Higuain mo sta andando bene ma dobbiamo vendere e comunque è in la con gli anni Ronaldo mostro ma 35 anni il prox anno avremmo potuto avere già la coppia del futurro Dybala icardi
  17. ma meunier per De sciglio cambia poco nel senso che sempre tre terzini hai se vuoi aggiungere cuadrado 4 e son tutti principalemte destri eccetti sandro
  18. io ci credo ci sono tanti indizi A) La 9 rimasta libera e la 21 di Higuain fuori dalle vendite fino alla settimana prima di juventus napoli B) Dybala offerto al PSG e Al Totthenam [ personalmente contento che sia rimasto] C) Icardi rifiuta tutto fino a ieri sera praticamente [ il giorno prima paratici confermava al 100% Dybala ] ========== Premetto senza entrare nel merito del giusto o sbagliato paratici in questo mercato ha tentato D ) Dare Higuain alla Roma e Dybala e Mandzukic allo united cosi da avere Lukaku e probabilmente uno tra pipa e mauro se non tutti e tre E) L'inter non c'e lo voleva dare e noi comunque non avendo ceduto punte non avevamo ne spazio nel reparto ne nelle liste ======== nell'idea originaria della juventus c'era questo mercato Costa Berna Ronaldo Icardi e uno tra Higuain e Lukaku
×
×
  • Crea Nuovo...