Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. a questa squadra serve Ramsey icardi un altra ala e un altro centrocampista forte opzione 1 Emre Pjanic X Ramsey Dybala Ronaldo --------- opzione 2 Ramsey Pjanic X Costa Icardi Ronaldo [ altra ala forte come prima riserva]
  2. se il problema è la preparazione perchè m*****a non mettere emre can o bentancur boh
  3. a me non è sembrato veloce neanche nelle amichevoli ma ho premesso un Se
  4. non gioca sarri comunque, sarri si è ammalato ultimamente non dall'inizioì
  5. davvero orribili, Rabiot se dico se perchè siamo all'inizio ha sta lentezza di corsa di pensiero e di esecuzione rimpiangeremo Tiago molto male, questa squadra è solo Douglas costa esce lui si spegne tutto capitolo Dybala pensiamoci non 1 ma 10 volte prima di venderlo.. se deve restare in panchina a fare la muffa allora che lo si venda per icardi ma anche Ronaldo sta calando, la qualità tecnica oltre costa e ronaldo è molto povera la davanti De sciglio bene con gli interventi etc male nei passaggi ma ok tutto sommato Pjanic il meno peggio
  6. Szczesny 6 De Sciglio 6 Bonucci 6 Chiellini 6 Sandro 6 khedira 4,5 [ Rabiot 2, è tornato Tiago ] Matuidi 5.5 Pjanic 6 + Costa 6.5 - [Cuadrado 4,5 ] Ronaldo 5 Higuain 3 - [Bernardeschi 4 ] Sarri 2
  7. avevo letto uno scambio Emre can Draxler lo facessero Dybala al Psg Mandzukic Miranda prendere Icardi Costa icardi ronaldo Berna higuain draxler
  8. è colpa di higuain titolare semmai Prendere icardi subito
  9. higuain è grosso quanto me, dybala neanche èentrato .. grazie sarri!
  10. Rabiot è Higuain inutili Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Rabiot non è un granché Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Come fa a non giocare Emre can con gente come Khedira Matuidi e rabiot Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Rabiot dorme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Non capisco il modulo Ronaldo e Higuain sono troppo vicini Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Ma sto 433 è strano stanno tutti vicini Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Higuain Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. su De ligt era giusto che restasse fuori Danilo de sciglio cambia poco sono d'accordo su can e bentancur
  18. gli esuberi sono emre can e bentancur altro che matuidi se capito matuidi è ovvio che non se ne voglia andare gioca sempre Higuain tornato titolare dopo essere stato buttato ovunque vediamo che succede
  19. In realtà sono in ballottaggio Così anche Dybala Higuain ma ti ho messo chi è favorito Emre can nelle idee di Sarri non é importante in questo momento, bisognerà vedere quando Ramsey sarà apposto perché altrimenti avrà Ramsey Rabiot Khedira davanti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. szczesny De sciglio Bonucci chiellini alex khedira pjanic rabiot Douglas dybala ronaldo
  21. perin e pjaca vabbe restano fuori dalle liste champions e si sa per gli altri non ci giurerei matuidi non lo schioda nessuno, più probabile Emre o bentancur davanti mario deve trovarsi una sistemazione assolutamente
  22. Se dybala perde il posto ad discapito di Higuain sarà l'ultimo dei nostri problemi
×
×
  • Crea Nuovo...