Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. concordo va fatto un sacrificio economico, anche a costo di cedere dybala e restare con gonzalo tanto è un investimento sicuro, 150 mln di clausola qualcuno prima o poi te lo compra
  2. Spero arrivi perché avendo perso Manolas resta ben poco in termini economici migliore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. secondo me più che avere paura, credo che i giornalisti abbiano sparato cazzate su è fatta troppo in fretta
  4. giusto cosi , deve finire con noi... e magari che sia la volta buona per qualcosa di maledetto per noi...
  5. De Ligt è fatta è fatta po non fanno altro che reciclare le stesse notizie... non è che si sono esposti troppo in modo immotivato all'inizioà?
  6. Alex sandro resta comunque un terzino difficilmente sostituibile,, soprattutto se resta pellegrini
  7. Magari il sacrificio da fare era Spinazzola.. ma per prendere de ligt non mi meraviglierebbe se sacrificassero anche lui prendendo qualche terzino a bassissimo costo Vediamo cosa succede, il city v comunque non sembra più così convinto Sarebbe più importante vedere dove Piazzare Khedira, Mandzukic, Higuain, e magari pure Rugani Poi potremmo anche restare così la rosa con la permanenza di cancelo costa dybala e Cuadrado sarebbe fatta e finita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Ragazzi quando viene l'inverno p**** miseria Non ce la faccio più Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. A perché pensavi era Lorenzo? Ma magari fosse stato Lorenzo .. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Se non è motivo il bilancio per me e un'operazione brutta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Nessun allarmismo io sto fatto del bilancio l'ho sempre letto qui Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Sandro rimane , a dx terzino low cost se parte cancelo Spinazzola ridurrà il Rosso per il bilancio di quest'anno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Aveva già giocato bene a Bergamo te lo detto ,, Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Me le straccio per pellegrini nel caso.. De Sciglio pellegrini in panchina sono un film horror Vedano pure de Sciglio e prendano un bifascia più valido Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Sono attendibili perché bene o male le a confermate qua Vabbè pazienza Spinazzola va via ok ma era meglio non infilarci sto pellegrini dentro Vabbè andiamo avanti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Cancelo miglior terzino per qualche picco? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Appunto non ci serve a niente in rosa Spinazzola era un possibile titolare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Spinazzola ha arato la fascia a Bergamo questo ca fatt a Cagliari ( lotta retrocessione) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Io non tanto asd Impossibile prendere Emerson in prestito? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. E il sostituto arriva gratis? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Può anche darsi ma non possiamo rimanere con pellegrini in rosa Meno male che allegri non voleva i terzini di spinta, stiamo facendo tabula raza con sarri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...