-
Numero contenuti
44780 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
E il sostituto arriva gratis? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- 1
-
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Può anche darsi ma non possiamo rimanere con pellegrini in rosa Meno male che allegri non voleva i terzini di spinta, stiamo facendo tabula raza con sarri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Sarri deve vincere tutto qua 17-18giocatori Se li fa fritti Stagione strana Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Però se poi manca Sandro in Champions e ci mettiamo pellegrini non ci lamentiamo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Quindi la riserva di Sandro sarà pellegrini? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ma è uno scambio alla pari poi? Spinazzola vale quanto pellegrini? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Affare fatto lo scambio Juventus - Roma tra Spinazzola e Luca Pellegrini
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Trattativa scellerata Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk- 421 risposte
-
- spinazzola
- pellegrini
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
Più chiaro ... Una Champions in due anni a facc ro cazz Ma infatti c'è solo la cl Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
mi diverto più quando il titolo non è mai in discussione ma a me piace vincere facile (bonci bonci bobobo) .
-
no perchè Sarri ha questa idea di gioco di vincere attraverso il risultato... lo stesso guardiola è andato Al baya al posto di jupp haynckes facendo parecchie cazzate col suo tikke tokke ogni allenatore ha le sue idee e le mette in pratica, lo stesso sarri però ha detto che della juventus di Allegri vuole la capacità di soffrire anche per 70/80 minuti e incularti quando nessuno ormai se lo aspetta, Questa è la filosofia di Sarri ed è stata sposata anche dalla società eh, altrimenti prendevano un gestore forse è stata ritenuta più valida per la rosa e per l'europa... un po condivido.. Lo sai tra Max e Sarri scelgo sempre max, però il gioco rinunciatario in CL non paga...bisogna avere una via di mezzo.. e max in questo ultimo anno forse anche per problematiche in rosa oggettive ne ha un po abusato della sua filosofia
-
no lo dice perchè la perfezione non esiste.. in questo caso non vedo un problema nelle dichiarazioni di Sarri Allegri ad esempio non ha avuto tutte queste parole al miele per il suo predecessore.. sarri a max ha riconosciuto enormi meriti
-
nessuno può vincere più di Allegri, non perdiamo prprio tempo può vincere solo 1 cosa più importante ma più di allegri non si può Bisognà entrare in una nuova ottica.. nei prossimi 5 anni dobbiamo vincere 2-3 scudetti 1-2 Coppe italia e poi speriamo una champions ma rivincere tutto quello che si è vinto per me è 1000% impsossibile .. non ho la palla di vetro chiaro, è una mia linea di pensiero
-
Costa davvero troppi soldi Però, un vero bagno di sangue Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Alexious in Archivio Calciomercato
t r i p p i e r- 2145 risposte
-
- joao cancelo
- terzino
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Ayman-7 in Archivio Calciomercato
Vedetevi la gara di ritorno col Napoli Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Ayman-7 in Archivio Calciomercato
Bhe un centravanti ci serve magari icardi -
Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Ayman-7 in Archivio Calciomercato
State facendo un casino per Buffon che come secondo vale più di perin Vogliamo de ligt qualcun altro e sostenere anche ronaldo? Bisogna fare plusvalenza il più possibile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Ayman-7 in Archivio Calciomercato
Ragazzi ma c'è da monetizzare come secondo ben venga Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Mancherebbe solo l'ajax .. Hai detto nulla.. vogliono 80 mln Già a 70 eravamo a limite [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
effettivamente tutto giusto... imho per me ruotano tutti e 3 intanto leggo : di prima offerta da 67 mln tramite Raiola. ma siamo ancora a questo allora? pensavo fossimo ben più avanti
-
spero si faccia un discorso chiaro in tal caso e non si ripresenti un benatia bis , parlare con Bonucci e Chiello e dirgli stiamo per prendere De Ligt .. siete tutti e tre forti ma in campo vanno due.. sicuramente giocherete tutti e 3 molte partite ma se capitano le partite di champions dove il mister rietiene opportuno che giochino De Ligt e Chiellini, (o bonucci de ligt) lo dovete accettare sapendo che l'unico modo per riprendere una certa titolarità è sempre quello CONVINCERE IL MISTER SUL CAMPO Vi sta bene ? perfetto andiamo a vincere, se non vi sta bene allora cercatevi una sistemazione già da ora,(chiaramente si tirerebbe chiellini nel discorso solo per non far offendere bonucci che conoscendolo si sentirebbe emarginato) in tal caso non vedo come Rugani possa trovare spazio , va venduto per una 20/30 mln se esiste qualche folle e tenerci demiral come 4 avere 5 di cui tre cosi forti giocando a due mi sembra un lusso inutile considerando che dobbiamo anche ripianare
-
Certamente ma ci saranno anche partite che sta bene e la rotazione tocca pure a de ligt Devono capire sia lui che Bonucci che 50 partite non le giocano Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Ricordate che de ligt riguardo al Barcellona disse che forse non era ancora il momento perché voleva giocare sempre o qualcosa del genere, come nei da noi viene?.. magari vendono sul serio Bonucci o quest'ultimo farà turnover con Chiellini Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
E fortissimo ma imho c'è ne sono di migliori tipo Koulibaly, van Dick, Ramos, Chiellini Poi vengono de ligt godin e compagnia, Il punto è che gli altri a 19 anni facevano ca**re Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Hanno cancellato tutto ovviamente ma non ho fatto in tempo s salvare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
