Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. scusate un cosa, ma il comunicato stampa della juve dove ci sono scritte le varie cifre ecc. non è uscito? non ho visto nemmeno la foto di quando ronaldo firma il contratto
  2. infatti non hanno niente di quello che dicono.. arrivano secondi ovunque contro di noi, moda cucina automobili cultura turismo ecc. ecc.
  3. complimenti a didier, criticato ma vincente come pochi al mondo, sia come allenatore che come giocatore.
  4. in bocca al lupo mi dispiace un pò per tacchinardi, che aveva fatto capire che ci sperava
  5. L’anno scorso non ha fatto preparazione, la prova del 9 sarebbe quest’anno..
  6. è una roba scandalosa cerri a 10 milioni è una roba scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un giocatore che ha fatto 19 gol e 10 assist in serie b, 22 anni, in che mondo può valere solo 10 milioni. qualsiasi primavera dell'inter è stato pagato 7-8 milioni con 0 presenze in serie A operazione al limite dell'assurdo
  7. Mi immagino che casino all’aeroporto e alle visite mediche
  8. solo noi ti permettevamo tutto e ti perdonavamo tutto, ricordatelo.. ti sei rovinato da solo, per fortuna per noi. perchè di sicuro non sarebbe andata così la nostra storia
  9. in ogni caso, sarebbe un colpo al cuore.. dopo del piero, è il giocatore a cui umanamente sono più affezionato
  10. quello sicuro, penso che lui ne sia consapevole. ma davvero se come dice top, è disposto a tutto pur di rimanere, gli faranno firmare una sorta di contratto in bianco. ha tutta la famiglia a torino, difficile andare via per lui.. a meno che faccia una scelta di vita, in america per dire, che capirei..
  11. se becchi anche questa ti faccio un monumento, veramente. perchè, ad oggi, mi sembra veramente una roba impossibile la sua permanenza
  12. quindi 100 euro a maglia di media.. c'è il ricavo netto tanto per capire quanto si guadagna a maglia? noi con adidas abbiamo messo a contratto che il merchandising lo gestiamo noi
  13. scusate.. ho letto il benvenuto a cr7 da douglas costa, da cuadrado, da dybala.. higuain, tra l'altro ex compagno di squadra, niente. direi che la sua cessione è certezza a sto punto
×
×
  • Crea Nuovo...