Vai al contenuto

Dex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Dex

  1. Si deve lavorare tanto sulla fase offensiva.....le punte non possono essere solo dei pali che prendono legnate
  2. Weah: Torino, il cibo italiano e il soprannome Non solo aspetti tecnici, però. Il nuovo acquisto della Juventus si è raccontato anche negli aspetti più personali: "Mi sono sentito accolto fin dal primo giorno. C'è da lavorare, ma poi fuori dal campo c'è una bella atmosfera. Gli allenamenti qui sono diversi, in Francia si correva il doppio: sarà una sfide per me.
  3. Io ho negli occhi le 2 partite andata e ritorno contro l Inter di Antò in cui barella per 180 minuti ha pirlato ubriaco in giro per il campo perché veniva perculato nel pressing dal brasiliano.....e tutti che si chiedevano come c**** facesse il barca a trovarli tutti sempre Siamo stati sfortunati noi e lui ma prima del tracollo era un giocatore di alto livello
  4. In generale son d accordo ma anche pre contrasto con quel cane di Romero, le ha mai fatte 3 partite di fila a 90 minuti? Non mi ricordo ma mi sa di no. Fa tanta fatica ad entrare in una forma accettabile per livelli alti Io non mi nascondo, ero un suo estimatore al barca ma per una serie di motivi, fisicamente non è mai stato lontanamente vicino a quei livelli dalla Juve in poi
  5. Però attenzione perché le partite al barca erano differenti Barella andata e ritorno col barca stava per smettere col calcio eh Certo, calcio differente e condizione fisica differentem...fa una fatica ad entrare in forma che non è da giocatore di alto livello
  6. Infortuni e conseguentemente non essendo fisicamente dotato fa molta fatica A ritmi alti è con la bocca aperta dopo 10 minuti sempre ..è una roba che notavo già con pirlo
  7. Va bè trattativa telefonatissima Acquisto DI Marotta DA Marotta se ce n'è uno Esperienza, ha vinto, parametro zero, conosce la serie a, sostituisce un prestito Segue i vari dzeko acerbi mhkitarian Asamoah Darmian etc
  8. Va palesemente in Arabia Saudita Lukaku Vlahovic andrà al Psg, purtroppo. Da vedere chi prendiamo noi
  9. Coi soldi risparmiati di Pogba però prendiamo al massimo Ametrano. Mi chiedo se ne valga la pena
  10. Bisogna fare una attenta analisi costi/benefici che derivano da: - tenere Pogba e scommettere sulla ripresa...e a quel punto avresti Pogba in questa Juve ...e un giocatore del livello del vero Pogba in normale circostanze oggi non giocherebbe nella Juve e in italia...quindi bella presa ...ma è una scommessa - non scommetterlo e cederlo a 30 o 40 milioni in un mercato in cui a 40 mln compri metà Tonali
  11. Ma netti o lordi? Se son lordi è quanto guadagnano più o meno Sandro e Tek....tra l altro col decreto crescita sarebbero meno
  12. Qualche contabile mi saprebbe dire a spanne qual è il valore residuo di Joao Felix per l atletico? (A quanto devono venderlo per non fare Minus)
  13. Se vendiamo un 2000 per un 93 che da 2 anni è pieno di infortuni.... Tanto da noi non si fa mai male nessuno
  14. Sono d' accordo tranne su calvo. Mi pare uno abbastanza cazzuto (dicono che sia stato lui a mettere in piedi tutto con giuntoli, da qui i dissapori con Allegri in quanto l ha tenuto all oscuro)
  15. È la cosa di maggior personalità che ha compiuto in tutti questi anni di Juve
  16. Mi cimenterò nella sottile arte di tifare Juventus e squadra senza tifare per la proprietà o gli uomini singoli Schism
  17. Penso che un buon 99 per cento dei giocatori della storia del napoli avrebbe fatto carte false per giocare per la Juventus
  18. Questa Juve crea meno dell' Atalanta eh...la quale ha un impianto di gioco e una fase offensiva sicuramente più oliate della nostra (vlahovic alla Fiorentina per esempio era na roba diversa) Questo per dire che oggi quasi tutti i giocatori di queste generazioni sono giocatori di sistema....difficilmente sono giocatori totali, forti in quanto tali tipo benzema......il contesto e le condizioni in cui si trovano a poter esprimere ciò che sanno fare al massimo fanno molto la differenza
  19. L ho visto poche volte e ho notato una corsa e atletismo incredibili. Non mi ha stupito per difendere spalle alla porta come Zapata per dire. Anche perché se difendere spalle alla porta è fortissimo, se sul primo tocco è fortissimo, corre i 100 metri in 11 secondi, un gran bel sinistro.....gioca in una squadra che segna pure col mento......ma ha una media gol piu bassa di Kean È chiaramente una provocazione (anche se è un dato vero) ma occhio che il contesto da tanto
  20. Dybala e zaniolo son 2 giocatori che solo in Italia possono essere paragonati (non da te) L italiano in altre leghe non sarebbe mai stato sviluppato da ala offensiva/trequartista (e infatti esordisce mezzala) Poi siccome ha gamba e corre lo abbiamo sviluppato davanti ma Dybala e zaniolo (quello prima dei 2 crociati in un anno che abbatterebbero un orso) erano 2 giocatori che per caratteristiche non c entravano niente
  21. Non mi sembra più forte di vlahovic nelle cose in cui vlahovic da noi fa fatica (spalle alla porta, lancioni, primo tocco)
×
×
  • Crea Nuovo...