Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Se non cambia qualcosa, ad agosto Dusan è sul primo aereo destinazione resto d'Europa
  2. Non ho quasi memoria di un giocatore che abbia ceduto così di schianto da una stagione all'altra
  3. Dopo vado a vedere se Pozzecco, dopo la sconfitta di ieri, ha detto che i liberi sbagliati da Fontecchio hanno tagliato le gambe alla squadra. Qualcosa mi dice di no
  4. Ieri ho visto Pedri, mamma mia. Ma perchè dal nostro vivaio non esce mai uno così?
  5. Stasera Bayern-Barcellona, giusto per farci venire un po' di depressione
  6. Uno dei giocatori più stupidi mai visti a Torino, veramente imbarazzante
  7. Sì ma diciamole tutte le cose: De Ligt sabato fallo di mano al 92esimo che al Bayern è costato il pareggio dello Stoccarda. A Parigi si piange ma a Londra non è che si rida
  8. Ho visto gli highlights, mamma mia la difesa del Liverpool, una roba imbarazzante
  9. Mi raccomando, iniziamo a sparare anche su Bremer. Dobbiamo avere pazienza con alcuni prospetti che secondo me sono validissimi
  10. E aggiungo io che è finita l'era in cui quelli bravi venivano tutti da Italia, Germania, Olanda, Brasile, Argentina, Francia e poco altro. Chi mai avrebbe detto 25 anni fa che il cannoniere che forse segnerà un'epoca sarebbe stato norvegese?
  11. Molti di voi parlano di scelte personali sulle quali la società poteva fare ben poco ma chissà come mai io ho la netta sensazione che con Moggi, Giraudo e Bettega questo qua sarebbe stato in sala operatoria ancora prima di rendersene conto
  12. Dunque. Abbiamo avuto un dirigente che ha dato 7 milioni netti l'anno random a mezza squadra e si è dimenticato che un futuro acquisto fosse extracomunitario e per poco non ci ha messo nei guai con l'esame farsa di italiano a Perugia. Abbiamo un 23enne riacquistato a peso d'oro, dopo cessione, che arriva tardi alla prima amichevole. Abbiamo un giocatore che usa le macchinine telecomandate nello spogliatoio, partecipa a festini durante il lockdown e probabilmente è sovrappeso. Abbiamo un allenatore che rilascia dichiarazioni ad minchiam dall'inizio della stagione, scassa l'acquisto più importante mettendolo in campo quando è a rischio ricaduta, in diretta dichiara che la partita di Parigi conta poco vista la probabile sconfitta e al 95° sbraita implorando l'arbitro di fischiare la fine per mantenere il pareggino. Abbiamo un giocatore che non ha giocato un minuto, si porta in tribuna il circo Barnum, è coinvolto in un giro di ricatti, stregoni e maledizioni, decide lui se operarsi o meno facendo perdere 45 giorni alla società che lo paga. Abbiamo il vicepresidente che in diretta parla della trattativa di Depay nello stesso momento in cui quella trattativa sta tramontando e che si fa beccare a un festino e sbronzo per le strade di Torino. ELKANN, DOVE C,AZZO SEI?????
  13. Io l'ho fatto l'anno scorso ma siccome sono un c.oglione ho riattivato Dazn spinto dal mercato della Juve proprio con Pogba, Di Maria e Bremer. Mi prenderei a schiaffi
  14. Fossi John Elkann interverrei di brutto perché Ferrari e Juventus oramai stanno diventando lo zimbello nei rispettivi ambiti. Sono furibondo, da una parte un allenatore che perde un giocatore mettendolo in campo sapendo che fosse a rischio, dall'altra Pogba che si fa i cavoli suoi facendoci perdere 1 mese e mezzo, senza essere mai sceso in campo. Sono AVVILITO e SCHIFATO
  15. #Pogba si opera. Il test sul campo di oggi non è andato bene e il giocatore ha deciso di ricorrere all’intervento di meniscectomia (out 40-60 giorni) @Gazzetta_it
  16. Manco ho voglia di commentare, io lo sapevo che l'11 titolare non l'avremmo mai visto e così sarà.
×
×
  • Crea Nuovo...