Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Ammetto di aver preso una cantonata su Giroud. Sia al Milan sia in Nazionale ha fatto benissimo ed è uno di quelli che non avrei MAI voluto nella Juve
  2. Stanno apparecchiando la nostra seconda condanna a morte, spero di sbagliarmi
  3. Ma perché scrivi sempre quello che penso? I tuoi post sono identici sempre a quello che avrei scritto io. Su Twitter ho visto l'ennesima valangata di fango di oggi e ho proprio pensato che una società come si deve dovrebbe segnarsi nomi e cognomi di chi si sta divertendo da 10 giorni e togliere accrediti vari e far partire querele
  4. Ritchieb

    Andrea Agnelli

    Andrea Agnelli è la metafora personificata del Milan 2005 nella finale di Istanbul. Primo tempo da 10 e lode e secondo tempo incubo assoluto
  5. 1986-1995: 9 anni senza scudetti, nessuna inchiesta 1995-1998: successi nazionali e mondiali, scandalo creatina, scandalo doping, Iuliano-Ronaldo ecc 1999-2002: nessun successo, nessuna inchiesta 2002-2006: 4 scudetti, Calciopoli 2007-2012: post serie B squadra e società allo sbando,. zero inchieste 2012-2022: decennio di successi, ferro scaduto dello stadio, curva in mano alla mafia, calcioscommesse di Conte, plusvalenze, affare Suarez e quest'ultimo scandalo. Noto questa PARTICOLARISSIMA COINCIDENZA che quando le cose vanno malissimo, scandali e inchieste non se ne vedono mentre tendono a saltare fuori quando le cose vanno benone. Chissà come mai
  6. Un giorno scopriremo che Marotta è stato fatto fuori perché non si è prestato a certe marchette di bilancio
  7. Ritchieb

    Andrea Agnelli

    Grazie per questo ciclo leggendario ma a essere onesti da Cardiff in poi non ci ha capito più nulla
  8. Infatti chiunque aveva pronosticato una vittoria importante per loro a breve giro di posta: Curtois, Kompany, De Bruyne, Hazard, Witsel, Fellaini, Lukaku, Mertens, Bathsuayi, Tielemans ecc incredibile non vincere NULLA con questi qui nati nella stessa generazione. La Spagna ha quagliato, loro no e certi treni non passano più. Un esempio paragonabile a loro è proprio l'Argentina: negli ultimi 20 anni hanno avuto Batistuta, Veron, Mascherano, Messi, Crespo, Riquelme, Palermo, Di Maria, Higuain, Zanetti, Samuel, Saviola, Tevez, Aguero, Dybala ecc come fai a non vincere un Mondiale con questi qui?
  9. Boh io ricordo un Buffon che non prendeva un rigore manco a pagarlo
  10. Serbia decisamente ridimensionata dopo la prima partita, al di là che fosse il Brasile
  11. Certo che un Mondiale senza i Campioni d'Europa in carica, il pallone d'oro in carica, il cannoniere principe degli ultimi due anni (Halaand) ecc è un Mondiale monco in partenza
  12. Il calcio ai tempi del var fa schifo. Ormai esultare dopo un goal non ha più senso
  13. Squadre che detesto da sempre: Inghilterra, Germania, Brasile, Spagna e Argentina. Un peletto sotto la Francia. Ergo non so davvero cosa augurarmi, forse il Belgio e tanti saluti.
  14. Benzema fuori per infortunio. Se togliamo Mbappé, abbiamo Messi e Ronaldo vecchi, Di Maria idem. Potrebbe essere un mondiale tristissimo a livello tecnico.
×
×
  • Crea Nuovo...