Jump to content

robbie

Tifoso Juventus
  • Content count

    514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Excellent

About robbie

  • Rank
    Cittadino del Mondo
  • Birthday 09/28/1973
  1. Buonasera, sono arrivato per il turno di notte. Da quello che ho capito i media non sanno ungazzonaminghia, noi andiamo avanti con la nostra religione politeista e seguiamo le parole dei nostri insider mentre da Londra arriva la notizia che Sarri si chiama fuori (non dormirò stanotte... aspetta non dormivo lo stesso! ). Molto bene!
  2. Top 11 "alternative"

    Sto leggendo il futuro candidato e vincitore del titolo "Topic dell'Anno"
  3. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    L'unico nome che desidero è Ten Hag. Se non dovesse essere lui mi accontenterei del fuggiasco, il male minore.
  4. Ma il suo fratello si è fermato alla seconda elementare? Non sa formulare una frase? Si dice "Paulo potrebbe chiedere di essere ceduto" non "Paulo forse andrà via".
  5. Nuovo logo per la Serie A

    Vorrei tanto sapere quanto è costato e chi è il proprietario dell'agenzia.
  6. Buonasera! Sono passato solo per un breve ma intenso TMSC Mi sono bastati pochi mesi a Torino per conoscere i mulita. Asfaltare!!!!
  7. Parlavo di esperimenti che potrebbero fare da soli con quei soldi per non credere ai dati e ai complotti dei terrasfericisti
  8. 400 metri... Parlando seriamente, sono ignorante in materia, quanto costerebbe inviare un pallone con una telecamera a 20-30.000 metri? O un laser che spari un fascio di luce a 5-6 km di distanza?
  9. Nube di Magellano vs Via Lattea

    Qualche reazione terrapiattista in giro?
  10. Come diceva Stefan, Sky non lo prendo in considerazione. Parlavo di servizi in streaming. A me interessa solo la Juve, e se per certi motivi salto 1-2 partite al mese non vedo perché dovrei pagare decine di euro mensilmente per i loro pacchetti pieni di immondizia. La cosa che mi fa imbestialire è che 15 anni fa si poteva fare, adesso non più. Eeee, il progresso...
  11. Juventus-Milan? Facciamola giocare al forum

    Presente! Mi porto il gingillo per sistemare il prato nell'intervallo.
  12. Per me andava bene la soluzione proposta molto tempo fa dalla Telecom, nel 2004-2006, sceglievi la partita da vedere, pagavi 2 euro e basta. Ricordo di aver visto così la famosa Reggina-Juve con Paparesta bullizzato da Moggi o Inter-Juve 1-2 con il goal di Del Piero su punizione. Se qualcuno mi offrisse la possibilità di pagare per ogni singola partita sgancerei i soldi senza troppe domande. Perché a me non frega ungazzonaminghia di Spal-Fiorentina, Chievo-Frosinone, Milan-Bologna o Inter-Empoli.
  13. Nube di Magellano vs Via Lattea

    c****, che spavento! Avevo letto 163 anni!
×