Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. beh, visto che testualmente "allegri non ci ha mai chiesto un trequartista" e qualcuno gliel'ha preso lo stesso (e pure cojombaro), diciamo che le colpe dell'allenatore sono limitate
  2. io, IMHO, penso che l'espulsione era giustissima e che l'interessato è stato un gigantesco cojone nell'occasione. penso inoltre che in quel momento stavamo premendo bene e loro erano veramente alle strette rimasti in 10 loro avevano comunque più gambe di noi (e avendo più gambe di noi erano stati messi in crisi da noi in 11 contro 11, segno che STAVAMO GIOCANDO BENE, quindi l'allenatore in quel momento era sano di mente e aveva forse in mano anche lo spogliatoio; forse avrebbe voluto avere anche per le mani l'ex dottore/massaggiatore del chelsea ) in 10 contro 11 la scelta di cuadrado l'ho condivisa e sono d'accordo con il commento di richter. però non ne avevamo più quindi sarebbe stato cuadrado vs resto del mondo
  3. sarei d'accordo in linea teorica, ma l'attuale champions dice che è diventata dura per chiunque fare 4 gol con nonchalance agli avversari
  4. io scriverei che un fortissimo calcio sui koglioni è una via di mezzo tra zaza, cuadrado e hernanes
  5. marotta gli ha servito un elegantissimo vassoio ricolmo di pasticcini di c...a agli ultimi giorni di mercato, lui si sta arrangiando alla meglio. però qualche partita ce l'ha sul groppone, tipo sassuolo. morale: risultati al momento negativi per colpe consociate non sono per l'esonero, assolutamente. sono per la frusta verso certi tizi che sono un po' in bambola voto da luglio 2014 a oggi: 8. a maggio era 9/10
  6. il bello è che l'homo sapiens continua a ripetersi "la storia è maestra di vita" (a parte sting che cantava "history will teach us nothing") poi però la storia la declina e modula a comparti stagni
  7. può essere, ma tra cuadrado manzotin e zenigata chi dei tre sarebbe andato magiormente in aiuto copertura a licht all'occorrenza?
  8. ma tutti quanti dicono "non ha più in mano lo spogliatoio" sono normalmente nello spogliatoio e ci portano testimonianze dirette?
  9. imho, cmq, giusta l'espulsione di hernanes, indipendentemente che la gamba gliela centri in pieno o no. se gliela centra lo manda all'ospedale un mese. l'entrata così è da rosso, nessuno ha protestato lui per primo certo poi l'arbitro ha ammonito ogni nostro giocatore alla prima scorreggia... mah... alla fine qualche giallino ci stava anche per loro. è andata ma hernanes è stato idiota a fare quell'entrata in quel momento. stai 1-1 in trasferta ed è un momento in cui domini, che cavolo fai un'entrata così? neanche da quell'entrata dipendessero le sorti del mondo
  10. l'ho pensata così... morata non ne aveva più, cuadrado è uno che può tamponare in fascia e al contempo ripartire in situazioni di contropiede. tra gli altri che avevamo in panca direi che per questo ruolo cuadrado fosse il più indicato certo se tutta la squadra era fisicamente a terra lui da solo non poteva andare a conquistare il texas
×
×
  • Crea Nuovo...