Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1307 Excellent

Su Generazione Montero

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    alcol, sesso e coppacampioni

Visite recenti

5170 visite nel profilo
  1. già soprai 10: Frattesi a certi livelli non vede palla, fisicamente è una mezza sega ed ha costanti problemi fisici in zona inguinale, inoltre ha 27 anni ed è un giocatore fatto e finito, non è che possa migliorare.
  2. Cambiaso Kalulu Kelly Kostic Locatelli Miretti Thuram Koopmeiners Openda David dopo un orripilante 1° tempo, buono solo a sfiancare i pisani, entrano Conceicao, Zeghrova e Yildiz per 3 a caso dei titolari e la si vince in scioltezza 1-4
  3. Anche per me McKennie è più forte di piedi, di testa e di fisico; Frattesi ha un pò di aggressività in più ma alla Juve non aggiungerebbe nulla.
  4. Poco raffinato ma efficace Dallinga e Castro son tranquillamente alla sua portata
  5. Non oso immaginare cosa si inventeranno a Lissone per la Fiorentina
  6. Dario Bonetti rispetto agli altri ha un discreto palmares tra cui il record del maggior numero di giornate di squalifica in Serie A. E picchiava sul serio.
  7. I giocatori del Bologna eran sempre a terra, dei patetici buffoni. La Juve mi è sembrata più squadra di altre volte, i giocatori son più convinti; Per quanto non mi piaccia Spalletti, bisogna dire che la sua mano comincia a vedersi.
  8. DiGre Kalulu Rugani Kelly J.Mario McK Miretti Thuram Kostic Openda David Dopo un primo tempo orripilante si vira verso un 433 e si vince 1-3 con molta sofferenza DiGre Cambiaso Kalulu Kelly Kostic McKennie Locatelli Thuram Conceicao David Yildiz
  9. 1 partita tecnicamente orrenda di entrambe le squadre ma almeno il Napoli fa bene le stesse 3 cose dell'Inter, sponde del centravanti, taglio sul primo palo o cross sul secondo palo, non c'è neanche bisogno di guardarli per capire cosa stanno facendo; Spalletti invece di adattare il modulo agli avversari dovrebbe cercare di mettere bene in campo i pochi buoni che ha a disposizione Zhegrova è tanta roba, speriamo riesca ad aumentare il minutaggio Cabal è impresentabile Thuram e Cambiaso si stanno perdendo in questo marasma Molte operazioni dello Chef fanno venire sospetti.
  10. Non gioca mai e si rompe ugualmente...bah Di Gregorio Kalulu Kelly Koop Cambiaso Locatelli Miretti Thuram Kostic Openda David
  11. Visto Roma -Napoli, spettacolo modestissimo 20 mediocri che correvano come asini, portieri che rinviavano lungo, Napoli gioca solo con le triangolazioni tipiche di Conte, assurdo che funzionino ancora. la Roma non riusciva a fare due passaggi di fila, Buongiorno ha distrutto Soule e Lobotka ha dominato a centrocampo, Kone alla fin fine non vale Locatelli.
  12. Perin J.Mario Gatti Kelly Kostic Koop Adzic Miretti Zhegrova David Openda
×
×
  • Crea Nuovo...