Vai al contenuto

Generazione Montero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1282 Excellent

Su Generazione Montero

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Interessi:
    alcol, sesso e coppacampioni

Visite recenti

5033 visite nel profilo
  1. Daniele, è il tuo momento. io ho fiducia.
  2. Erano sotto i riflettori per via delle indagini, stanno già ricominciando.
  3. è ben rappresentato perchè son accontentati in tutto e per tutto dalle società i nostri son osteggiati in qualsiasi modo. e da noi gli ultras volevano 4 biglietti per organizzarsi le trasferte a milano roma e napoli gestiscono stock di abbonamenti, biglietti e altri servizi nello stadio
  4. Semplicemente la società Juventus non ha volontà di vincere, come nel 2007. Vediam chi sarà il prossimo presidente
  5. Le convocazioni nelle varie selezioni, anche quelle regionali, seguono logiche non sempre meritocratiche, anzi.
  6. Spalletti lasciatelo dov'è, per favore, ci manca solo quell'invasato logorroico.
  7. il rigore è una furbata di Gimenez, un arbitro serio fa continuare il gioco molto serenamente 2 cose però: Gimenez in svariate volte ha anticipato i nostri, i giocatori del milan svenivano regolarmente ed ogni spiffero.
  8. Per me si è cambiato troppo in troppo poco tempo, sia in dirigenza dove si nota la mancanza di un Presidente che nella rosa, carente di leader, e ci si è fatti prendere dal panico e dall'isteria. Tanti allenatori diversi con moduli diversi e richieste diverse, tanti dirigente diversi che pensavano di capirne più degli altri e tifosi isterici che chiedevano di cambiare 11 titolari hanno prodotto negli anni mercati folli senza alcuna valutazione oggettiva come cessione di E.Can, nel 2021 fuori Romero e Bentancur per Gatti e Locatelli, o il delirio di Giuntoli.
  9. il suo più grande difetto è che gioca alla Juve, facesse queste prestazioni in qualsiasi altra squadra sarebbe l'essere perfetto.
  10. Non sa quello che fa Il poco che fa, lo fa senza convinzione Il poche che fa, lo sbaglia. Non corre, non picchia, non lotta....
  11. Ah, anche io avrei fatto partire Zeghrova o Chico al posto di Koop e Openda al posto di Yildiz che mi sembrava a pezzi già in campionato.
  12. AL 65° Tudor doveva fare solo due cose, levare Yildiz e mettere Kostic visto che a sinistra ci stavano ammazzando e mettere Openda o Vlahovic per David che era in difficoltà. invece niente fino all 80°, follia. Adzic in quel ruolo a quel punto non aveva più senso, metti Openda e gli chiedi di fare pressione sulla loro trequarti. Ribadisco che Koop non vale Miretti, spedire in Arabia a gennaio. Urge passare a una mediana a 3 per dare un minimo di equilibrio
  13. Per me l'errore più grave è stata la punizione battuta sul pala lontano, lì uno come lui tenta di scavalcare la barriera poi se sbagli amen ma almeno ci provi. Sul gol sbaglia anche chi gli da il pallone però lui si deve svegliare perchè in serie A si gioca ad altri ritmi ed in Champions bisogna essere ancora più veloci di pensiero e di piede.
  14. la Roma non aveva praticamente nessun potere contrattuale, era quasi al verde (come oggi)
×
×
  • Crea Nuovo...