Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4565
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di Maidomi

  1. Vero, ma anche la loro non scherza mica… dietro sono lentissimi. Con Roma e Napoli l’hanno sfangata perchè sono passati in vantaggio e poi hanno fatto le barricate con il centrocampo che ha aiutato parecchio la difesa. Con Napoli, Genoa e Pisa hanno fatto 7 punti ma ne meritavano 3 al massimo. Il chiulo non può durare all’’infinito… auguriamoci che abbiano esaurito i jolly e che i nostri diano tutto.
  2. Speriamo nel solito arbitraggio favorevole. Tipo il regalo dell’espulsione del crick polacco che “entrò pulito sul pallone” e venne inspiegabilmente espulso da Rocchi. Giaccherini doveva essere ammonito per simulazione !
  3. Entusiasmo alle stelle ! Peccato non avere letto dei “cinquemila” a suonare la carica. Stavolta non potevano mentire spudoratamente di fronte ai video. Secondo toponews erano in 400 . Quattro collioni, voi siete 4 collioni, 4 colllioniiiiiii, voi siete 4 collioni….
  4. Vedere la Juve che ci mette questa grinta mi fa enormemente piacere. Abbiamo dei problemi evidenti a livello di qualità, ma che bello vederli indiavolati.
  5. https://www.juventus.com/it/video/video-manifesto-compleanno-juventus-01-11-2025
  6. Un passo alla volta. Oggi si pensa solo allo Sporting. Speriamo che Openda e David non ripetano le recenti prestazioni disastrose. Mi rifiuto di credere che siano così scarsi.
  7. Secondo me va bene così: sabato, martedì, sabato. Così come domenica, mercoledì, domenica. L’anomalia è questa settimana è l’Atalanta che giocherà sabato, mercoledì e domenica. A me basta una vittoria 2-1 al 97’ con gollonzo, sono di bocca buona
  8. In settimana ci sarà il solito teatrino dell’apertura del filaefondi e i titoloni dei “cinquemila” sugli spalti a suonare la carica. Poi sabato non riusciranno a riempire il settorino. Sul risultato non mi sbilancio: se giochiamo come contro l’Udinese li asfaltiamo, se invece incappiamo in una giornata di stanca può succedere di tutto. Speriamo che Spalletti li carichi a dovere, specie i nuovi i che non sanno cosa sia il derby.
  9. L’errore più grande assolutamente da evitare è di prenderli sotto gamba. Concentrazione massima per tutta la partita e asfaltiamoli come al solito. Fino alla fine
  10. Hanno battuto Roma e Napoli. Pareggiato con Lazio, Bologna e Fiorentina. Evidentemente si aspettavano qualcosa di meglio… Ridicoli.
  11. Quell’anno nonostante il disastroso inizio con 4 punti in 6 partite arrivammo terzi. Ci metto la firma…
  12. Auguri a Tudor. Difficile capire quanto sia colpa sua e quanto sia colpa della squadra. Certo che se hai un centrocampo con Loca, Thurman e Koop che garantisce complessivamente 3-4 goal al massimo a stagione, con tiri da fuori inesistenti, zero fantasia, zero passaggi filtranti, zero goal su punizione, zero cambi di ritmo, zero personalità sarebbe difficile per chiunque.
  13. Il difensore della Lazio si mette le mani in testa dopo il fallo su Conceicao per la disperazione e la consapevolezza di avere fatto fallo. Arbitro e VAR in versione Bocelli. Abbiamo ruminato un gioco talmente scadente che però non me la sento di inca@@armi per questo ennesimo episodio contrario. Un punto in più non avrebbe cambiato la situazione di campionato già finito ad ottobre.
  14. Anche per me era rosso, ma sull’arbitro nulla da dire. Per me ha arbitrato benissimo. Era il VAR che avrebbe dovuto intervenire. Eravamo già sotto di un goal non sullo 0-0.
  15. Ma veramente… a parte il Grande Torino e 5-6 anni negli anni 70 questi qua sono sempre stati da metà classifica (se andava bene) o da serie B (post Borsano). Cairo non è certo peggio dei Cimminelli, Goveani, Borsano, Vidulich e compagnia. Questi imbecilli contestavano addirittura Pianelli nel massimo splendore post Superga, e ho detto tutto…
  16. Arbitraggio modesto: su ogni fallo non fischiava subito ma aspettava le reazioni dei giocatori, con quelli del Como a gridare come ossessi a ogni contatto. Nel secondo tempo si sarà giocato 25 minuti al massimo. Sul goal annullato è stato fatto vedere il fermo immagine var ? Se si me lo sono perso. Dal mio fermo immagine il loro numero 28 è dietro ma il corpo di Koop è inclinato in avanti. Curioso di vedere il fermo immagine: se qualcuno ce l’ha lo può postare ?
  17. Se li lasciavano venire ce ne sarebbero stati almeno altri 3000. Tristissima la Filadelfia che doveva essere destinata ai soli cagata con divieto ai pulcinella di indossare i loro colori e che invece era 3/4 piena di napoletani. Che tristezza di tifoseria
  18. Scarsi non sono a parte la difesa. Oggi hanno approfittato del fatto che Conte li ha sottovalutati ed ha schierato la squadra B, cosa che non dovremo assolutamente fare.
  19. A parte il Sassuolo sono l’unica squadra di serie A che si fa invadere lo stadio. Sono di una tristezza infinita.
  20. Leggo di pulcinella decimati da infortuni. Vediamo se i marroncini ne approfitteranno. Comunque vada sarà un successo.
  21. E che dire dei sampdoriani? Visto adesso gli highlights di Samp - Pescara. Società allo sbando, secondo anno di B, ultimi in classifica e riempiono lo stadio. 20.000 abbonati in B. Altro che quelli che si sentono speciali e col Napoli saranno in minoranza in uno stadietto di 28.000 spettatori.
  22. Il 2-3 lo hanno segnato al 92 e 6 secondi. Il gioco è ripreso al 94:44 dopo una lunghissima verifica VAR. C’erano inizialmente 4 minuti di recupero e considerando la perdita di tempo VAR la partita doveva finire almeno al 96:30. Il fallo da rigore è avvenuto al minuto 95:35, quindi ampiamente nell’interno del recupero. Poi tra rissa, ulteriore review del VAR ecc. Il rigore è stato battuto al 102:35, ben 7 minuti dopo il fallo. Han poco da lamentarsi, rigore nettissimo e ampiamente nel recupero.
  23. Come volevasi dimostrare: in attacco non sono per nulla male, ma dietro fanno paura. Spiaze
×
×
  • Crea Nuovo...