Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di Maidomi

  1. io prenderei questo qua solo per fargli giocare il derby in casa loro e farli uscire di testa Deyvinho, un mito. https://www.instagram.com/reel/DRtpAhHiCFQ/
  2. La penso come te. Ma che almeno gli bruci un pochino il sedere…
  3. Oggi hanno fatto una partita simile a quella col Pisa. Sotto di 2 goal, reazione di nervi con assalto all’arma bianca per 30 minuti e poi si sono spenti. Col Pisa avevano pareggiato, oggi avrebbero meritato il pari. Peccato…. Nel mio personalissimo computo adesso sono a +3 rispetto a quanto meritato sul campo. Il tempo è galantuomo:attendiamo con fiducia.
  4. Mi sa che non hai visto Pafos - Monaco. Dare per scontata la vittoria contro una squadra che gioca con un entusiasmo che contagia (al loro pareggio ho gridato), senza tatticismi e con il cuore mi sembra presuntuoso. Hanno i nostri stessi punti e oggi non hanno vinto solo perchè l’arbitro ha fischiato la fine senza rivedere un fallo di mano in area grosso come una casa. Rispetto per loro. Sottovalutarli sarebbe un errore gravissimo. Poi è chiaro che dobbiamo vincere, ma non sarà per nulla facile. Non dire gatto….
  5. Secondo me a Roma non hanno rubato nulla: fatto il golletto si sono difesi in 10 e la Roma non ha avuto grandi occasioni. Col Napoli palo al 90 e goal in fuorigioco, col Genoa goal loro alla fine e poi miracoli di Paleari. Lì si che gli è andata bene…
  6. Ma che caspita hanno dovuto guardare per 2 minuti ??? Goal regolarissimo con Openda in gioco per quasi 2 metri… Chi c’è al VAR, Guida ???
  7. Un vero peccato. Ad oggi hanno 4 punti in più rispetto a quanto meritato sul campo (2 punti col Genoa e 2 col Napoli). Senza quelli sarebbero in piena bagarre.
  8. Veramente incredibile. Un rigore del genere è un crimine contro il calcio.
  9. Maidomi

    9-1-1

    Dopo 3 minuti abbiamo noi un angolo. Anche qui da notare il piazzamento assurdo. Tutti in linea con nessuno sul primo palo e nessuno sul secondo. Sino letteralmente basito. Cose del genere non succedono nemmeno ai giardinetti.
  10. Maidomi

    9-1-1

    Io penso che abbiamo una squadra composta da cacasotto. Mentalmente siamo di una fragilità disarmante. Sabato dopo il loro goal abbiamo avuto 10 minuti di completo panico. Lo schieramento sul loro corner è una cosa mai vista in serie A e non penso sia stata dettata da Spalletti. Paura allo stato puro che genera confusione tattica.
  11. Partita falsata. Niente altro da aggiungere.
  12. Musetti in visita. Sembra proprio un bravo ragazzo: umile educato. Bravo !
  13. Già li vedo con la bava alla bocca a blaterare che a Torino ci sono solo loro e che Sinner non doveva permettersi di fare quella battuta.
  14. Le dichiarazioni di Spalletti fanno piacere e fanno ben sperare inculcare nelle menti di giocatori abituati alla mediocrità quello che deve essere SEMPRE la mentalità di chi veste quella prestigiosa maglia: se non vinci hai fallito. Basta con questa mentalità di “arrivare tra le prime 4”. Se giochi nella Juve il tuo obiettivo deve essere vincere. Anche se sei inferiore devi provarci sempre. Speriamo che ci riesca al più presto…. Riguardo al vuoto totale che abbiamo nella parte centrale avanzata il buon Brambilla l’aveva vista giusta, con Yildiz dietro 2 punte. Sarà un caso ma con l’Udinese finalmente abbiamo giocato da Juve…
  15. Ultras cagata arrivati in taxi ??? Ma daiiiiii…. Il servizio limousine non era disponibile ? https://torino.repubblica.it/cronaca/2025/11/09/video/derby_torino_ultras_granata_arrivati_in_taxi_e_bloccati_dalle_forze_dellordine-424969289/
  16. Ieri dopo avere visto il secondo tempo di Inter - Lazio ho voluto rivedere il secondo tempo del derby per vedere in cosa sbagliamo tatticamente. Metto alcuni screenshot: 1) Lasciamo voragini di 30 - 40 metri al centro senza che ci sia alcun inserimento da parte dei nostri centrocampisti centrali. Il risultato è che le azioni che partono dai laterali (praticamente TUTTE, perchè al centro non esistiamo) hanno come uniche soluzioni di passaggio il passaggio all’ala (che viene raddoppiata e che è costretta a ripassare all’indietro) o orizzontale al centrocampista vicino. E poi si ricomincia…. 2) I giocatori senza palla CAMMINANO e non propongono nessuna soluzione di passaggio nè pressano quando l’avversario ha la palla Se Spalletti non cambia in fretta questa mentalità da cacasotto ne vinceremo poche
  17. Il migliore commento sentito ieri è che la sensazione che da la Juve quando gioca come ieri è usare un coltello di plastica per tagliare una bistecca. Tanta fatica e nessun risultato. Comunque vedere gli sfigati esaltati per avere pareggiato un derby contro una delle peggiori Juve che abbia mai visto facendo un tiro in porta. Ripeto, UN TIRO IN PORTA (e per di più dopo un doppio rimpallo fortunato), la dice lunga di come sono ridotti: un Cittadella qualunque (con tutto il rispetto per il Cittadella).
  18. Onestamente non è che sia depresso per non avere vinto il derby, sono deluso di non avere battuto una squadra modesta venuta allo JS a fare un catenaccio anni 60 senza che noi l’avessimo preparata bene. Loro hanno fatto lo stesso catenaccio gigante che gli ha consentito di battere Roma e Napoli e pareggiare contro il Bologna. Bastava guardare quelle partite per capire che la formazione iniziale nostra non aveva alcun senso e solo grazie ad un colpo di fortuna l’avremmo sbloccata. Giocare a una punta sola contro una squadra che per 80 minuti gioca con 10 nella propria 3/4 è un suicidio. Incaponirsi in dribbling sulla fasce quando si è costantemente raddoppiati è un suicidio. Fare un giro palla lento e orizzontale senza imbucate è un suicidio. Non essere in grado di tirare da fuori è un suicidio. Non riuscire ad ottenere nemmeno un fallo dal limite è assurdo. Se avessimo giocato con la formazione messa in campo contro l’Udinese (che aveva lo stesso modulo degli sfigati) avremmo avuto la possibilità di andare in vantaggio e vincere in carrozza, e invece… Si allunga la striscia senza sconfitte nel derby, ma è veramente una magra consolazione.
  19. Purtroppo questi siamo: lenti e prevedibili. Motta, Tudor o Spalletti poco cambia. Peccato perchè per battere il bue formato Cittadella (modulo 5-5-0) ci sarebbe voluta solo una delle due: o velocità o genialità. Poi io non sono un tecnico ma se giochi con una sola punta contro 3 centrali diventa difficile e se sei completamente incapace di tirare da fuori diventa ancora più difficile… Altri due punti buttati via. Menzione speciale all’arbitraggio: farà strada. Perfetto per indirizzare la partita in un senso pur senza cose clsmorose
  20. Vero, ma anche la loro non scherza mica… dietro sono lentissimi. Con Roma e Napoli l’hanno sfangata perchè sono passati in vantaggio e poi hanno fatto le barricate con il centrocampo che ha aiutato parecchio la difesa. Con Napoli, Genoa e Pisa hanno fatto 7 punti ma ne meritavano 3 al massimo. Il chiulo non può durare all’’infinito… auguriamoci che abbiano esaurito i jolly e che i nostri diano tutto.
  21. Speriamo nel solito arbitraggio favorevole. Tipo il regalo dell’espulsione del crick polacco che “entrò pulito sul pallone” e venne inspiegabilmente espulso da Rocchi. Giaccherini doveva essere ammonito per simulazione !
  22. Entusiasmo alle stelle ! Peccato non avere letto dei “cinquemila” a suonare la carica. Stavolta non potevano mentire spudoratamente di fronte ai video. Secondo toponews erano in 400 . Quattro collioni, voi siete 4 collioni, 4 colllioniiiiiii, voi siete 4 collioni….
  23. Vedere la Juve che ci mette questa grinta mi fa enormemente piacere. Abbiamo dei problemi evidenti a livello di qualità, ma che bello vederli indiavolati.
×
×
  • Crea Nuovo...