Vai al contenuto

Maidomi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di Maidomi

  1. Eccolo qua. Distanza ravvicinata, rimpallo ma braccio larghissimo. Rigore a corrente alternata a seconda del colore delle maglie https://x.com/EpicureoUgo85/status/2020899779371520441?s=20
  2. Io non riesco a dormire… e poi c’è questo https://x.com/ciccone_vito/status/2020602594700202207?s=20
  3. Ok, ma secondo te è rigore o no ?
  4. Mi spieghi come mai questo non è rigore ? https://x.com/MatthijsPog/status/2020593398496076229?s=20
  5. Che partita incredibile. Alla fine persino 2 palle goal per Openda in un minuto.
  6. Incredible. Pure l’autogoal alla prima azione.
  7. Nessun rigore su Cabal ?? Che schifo
  8. Interessante il rigorino dato ai pulcinella oggi. Mi avevano detto che il calcio è uno sport di contatto e che bisogna valutare l’intensità del contatto per concedere o meno un fallo. Oggi lo sfioramento con tuffo carpiato è punibile, altre volte no. Dipende dalla maglie e da chi c’è a Lissone, non dal regolamento. Il VAR è la morte del calcio.
  9. Il rigore è in linea con le disposizioni date. Per me è un abominio calcistico perchè la norma (e non le cervellotiche interpretazioni attuali) parla di fallo di mano VOLONTARIO per assegnare il rigore e l’intervento di Bremer è tutto meno che volontario. Purtroppo ormai hanno snaturato il calcio e quindi va bene così e in base a queste normative cervellotiche è corretto assegnare questo rigore che nessuno ha visto nè in campo, nè si gli spalti, nè in TV su una azione con zero pericolosità e palesemente senza volontarietà del fallo. Adesso prepariamoci a sceneggiate perditempo (ovviamente impunite ) di cui abbiamo avuto un antipasto negli ultimi 15 minuti del 1 tempo.
  10. Tifosi spezzini a Roma per il quarto di finale. Ho detto tutto…
  11. Giocano a Monza e non sono riusciti a riempire la mini curva messa a disposizione Che pena
  12. VIsto che giù non andranno spero che domenica affossino i loro amici lividi.
  13. Kelly ha fatto un partitone. Bravo 👏
  14. Decisivi gli scontri in successione con Lecce e lividi, con l’intermezzo di coppa Italia con l’inter. Visti I lividi attuali non mi stupirebbe una vittoria degli sfigati in quella discarica.
  15. Partita di una bruttezza unica. Non un tiro in porta, una serie infinita di errori, nessuna urgenza di provare a vincerla. Veramente deluso.
  16. E quando Paulino ha segnato è andato verso i parterre e anche lì legioni di romanisti sono scese verso la cancellata ad esultare con lui. Invasi in ogni settore.
  17. Con l’Atalanta hanno fatto la stessa partita che hanno fatto contro l’Udinese. Primo tempo orripilante dominati in lungo e in largo e fortunati ad essere sotto di un solo goal. Secondo tempo migliore con avversari stanchi e quasi pareggio che alla fine non sarebbe stato un furto. Non sono scarsissimi quando danno il 100%. Peccato per loro succede solo a sprazzi 😃. In partita secca non sono da sottovalutare. Vediamo se riescono di nuovo a bloccare la Roma.
  18. Non lo ammetteranno mai, anche quando saranno ridotti a poche migliaia. Ieri immagini emblematiche di quello che realmente sono senza biglietti omaggio, bambini scuole calcio, ecc. E venivano da una bella vittoria a Verona e con 3 punti contro l’Udinese avrebbero potuto essere alla pari col Bologna.
  19. Altra doccia scozzese per i marroncini. Peccato…
  20. Per chiudere sul rigore enorme non dato: - immagine a sinistra quando Paleari tocca il pallone con la mano (notare gamba bassa orizzontale al terreno) - immagine a destra quando Paleari alza la gamba per ostacolare il cagliaritano Pazzesco
  21. Oggi i distinti visti in TV sembravano strapieni. C’erano prezzi speciali ?
  22. https://x.com/Rikkfromnamekk/status/2004963870906220904?s=20 Questo supera persino il rigore non dato in bovine-Cremonese. Incredible
  23. Super aiutone ad inizio gara: Paleari esce alla disperata e tocca il pallone ma poi alza la gamba stile kung fu e abbatte il cagliaritano che aveva ancora la possibilità di recuperare il pallone e metterlo comodamente in rete a porta vuota. Rigore solare e espulsione. Le immagini dietro la porta sono chiarissime. Meno male che il Cagliari ha vinto lo stesso, ma partita sicuramente falsata.
×
×
  • Crea Nuovo...