Vai al contenuto

le_roy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di le_roy

  1. Abbiamo rugani come primo cambio non serve schierare un adattato in difesa.
  2. Almeno abbiamo un alternativa.. l anno scorso un paio di infortuni ed eri costretto a far giocare Mcennye terzino. Rugani non è certo Bremer ma può benissimo entrare nelle rotazioni, certo è che l infortunio di uno dei tuoi giocatori migliori ( se non il migliore) è decisamente un brutto colpo.
  3. A livello tecnico con la squadra gioca bene , era quello che molti qui dentro volevano , uno che avesse i piedi buoni per fare le triangolazioni.. Poi però non becca palla in area. A parte gli scherzi è plausibile avere un po di pazienza con un nuovo acquisto , in un nuovo campionato , in una nuova squadra , aspetterei per dare dei giudizi definitivi , la cosa che sicuramente non aiuta nessuna delle nostre punte è non avere continuità, giocare una partita si e una no , essere sostituiti dopo 60 minuti nel caso non si segni non aiuta la fiducia e l inserimento di una punta , per lo meno quest'anno un po di palle arrivano , lo scorso anno zero assoluto.
  4. Su noi non c è dubbio .. lo united nonostante colleziona risultati pessimi ha una forza economica che noi ci sogniamo , prima o poi azzeccheranno la stagione, d sltronde spendono senza risentirne 150 200 milioni ad ogni mercato , noi dobbiamo raccattare prestiti e regalare giovani per far quadrare i conti che poi .. non quadrano mai.
  5. Punto guadagnato , al momento openda decisamente male , david è l attaccante che fraseggia bene.. peccato sua necessario segnare. Manca fantasia e velocità di pensiero.
  6. Come si può gestire un ultima palla così..
  7. Sono talmente illogiche le sostituzioni che potrebbero rivelarsi una sorpresa
  8. Iniziato male questa ripresa...
  9. Giusto così.. di Gregorio solo contro di noi para un rigore cazzarola
  10. Sarebbe stato annullato.. ma cazzarola non nr becchiamo una
  11. Questo è un goal sbagliato...
  12. Comune denominatore di questo inizio stagione gli innumerevoli passaggi semplici sbagliati
  13. Il discorso è decisamente più ampio , non c è più la juve , la sua proprietà che l amava, ma non c è più il calcio italiano e in generale il calcio europeo no premier ad eccezione di 4 5 club. Non ci sono più proprietà italiane , non c è più benessere per la maggior parte delle famiglie italiane , siamo un paese nel baratro altamente corrotto e il calcio è solo una delle conseguenze di questo schifo ed è una delle poche cose per le quali noi italiani ci indignamo.
  14. Continuo a pensare che per quanto l inizio di stagione non sia stata esaltante , mi sembra che ci stiamo tafazzando troppo...
  15. Si vero c era molto entusiasmo, ma nelle prime 5 partite avevamo comunque fatto 3 pareggi 0 a 0 senza praticamente tirare in porta. Ci sono problemi è impossibile negarlo , dietro balliamo ma qualcosa creiamo sempre. Poi normale non ci sia lo stesso entusiasmo dello scorso anno , forse è un bene. Penso che potremo fare una buona stagione ( almeno spero..) , non so però se saremo in grado di vincere ...
  16. Ne abbiamo fatto 16 però, i goal subiti sono nella maggior parte dei casi frutto di evidenti errori personali , di goal ne abbiamo anche sbagliati , martedì almeno 3 abbastanza semplici ( 2 david decisamente clamorosi) A tratti facciamo un buonissimo pressing , siamo la prima squadra in a per riconquista del pallone, abbiamo diversi giocatori che si devono inserire ma dai quali ad esempio Zegrova abbiamo già visto cose Interessanti , senza quel rigore truffa saremmo primi, insomma non mi fascerei la testa alla quinta giornata, l anno scorso era molto molto peggio.
  17. Troppi funerali... aspettiamo domenica, come già scritto in altri post non sono così pessimista come invece vedo molti qui dentro , possiamo fare un ottima stagione, siamo una delle squadre con maggior margine di miglioramento..e anche se incostante stiamo crescendo.
  18. Andrò contro corrente ma dopo il primo tempo ho visto molte cose positive. Anche nel primo tempo avremmo potuto segnare, ma è vero che il Villareal avrebbe potuto sicuramente raddoppiare. Nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla e sbagliato almeno un paio di goal semplici , gli ultimi minuti sono stati sicuramente interpretati male. Il villareal comunque non è una squadra materasso , al momento è terzo in liga a 2 punti dal Real e 3 dal barca , un peccato non aver vinto ma rispetto all anno scorso la squadra senza 2 dei suoi migliori giocatori crea e a tratti gioca bene, siamo a ottobre possiamo solo migliorare.
  19. Ridicola la quota diritti TV in Italia che percepiamo ... nonostante siamo la squadra più seguita. La serie a percepisce 300 milioni in meno della liga e la ripartizione è folle. Diventa sempre più importante andare avanti in champions e fare Plusvalenze.. anche se avessimo avuto uno sponsor , nonostante più di 100 milioni di Plusvalenze e i soldi del mondiale per club non avremmo comunque raggiunto il pareggio di bilancio. Il calcio italiano è insostenibile.. per lo meno quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi.
  20. Da seconda punta rifiniture gioca troppo lontano dalla porta.. Quando parte o entra meglio schierarlo da centravanti dove onestamente tra amichevole e prime partite non ha fatto malissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...