Vai al contenuto

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kaiser Franz

  1. non mi arrendo al tuo pensiero, compagno. L'unica soluzione è la vendita.
  2. ogni tanto bisogna rischiare, a mio avviso. All'epoca Marotta pagò El Malaka 12 milioni o giù di lì, rivelatosi un rottame ed un giocatore molto meno talentuoso del kosovaro. Se si riprende avremo un top altrimenti arrivederci. Il mio cruccio è non aver preso Greenwood ma, probabilmente, in Italia i giornalisti lo avrebbero fatto a pezzi, mettendogli pressione dopo la vicenda con la fidanzata.
  3. Discorso privo di senso...30 anni vincevamo Con Conte e Di Livio, che ,per inciso, non era nè Waddle, Donadoni o Lentini, se parliamo di ali con i controcoglioni. Si vince con i campioni e con i Mckennie. Venendoti incontro al tuo discorso avremmo bisogno di un paio di campioni da affiancare a Mac, perché altrimenti non si va lontano.
  4. Zeghrova sta alla Juve solo perchè reduce da un infortunio lunghissimo altrimenti stava da un' altra parte, probabilmente al posto di Cherki.
  5. Prima di sparare sentenze su Zeghrova aspetterei un attimo.
  6. Una volta producevano la Campagnola...adesso plastica su ruote.
  7. seguo la juve dalla stagione 89/90: mai vista una squadra così povera di ogni attributo, sia sportivo che non. Semplicemente indegni della maglia che indossano.
  8. a maglie invertite non annullano mai...prendono altri frame. Var da abolire.
  9. Giochiamo sul sintetico? Se si, allora la vedo durissima.
  10. Domani ennesima figuraccia di questa manica di conigli
  11. Lo stesso Davids è nato a Paramaribo, credo.
  12. Kaiser Franz

    Mattia Caldara

    Tanto di cappello, Mattia. In bocca al lupo per il futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...