Vai al contenuto

joyce

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di joyce

  1. per me è un difensore mostruoso mai visto uno così bravo a 20 anni è stato buttato nella mischia per l'infortunio del chiello ha fatto errori e avuto incertezze, ma la grande cosa di questo ragazzo è il carisma, l'impassibilità anche di fronte agli errori qui vedo la differenza rispetto a un rugani o a un de sciglio, ragazzi anche bravi tecnicamente ma che non hanno forza di carattere, non hanno personalità de ligt ha una personalità spaventosa e inoltre ha fisico e tecnica 20 anni cioè, tutto per diventare un fuoriclasse poi, può accadere che non lo diventi, e ci sta le premesse, però, ci sono tutte
  2. incapace è un giudizio tecnico, pienamente legittimo tabagista è un'offesa, peraltro rivolta ad una debolezza della persona (e in genere delle persone) e anche per questo molto sgradevole e totalmente inopportuna io non segnalo niente, mai fatto in 20 anni di forum se tu pensi di offendere così un tesserato della Juve, fallo pure per me è una cosa molto vile, di bassissimo livello
  3. Non solo offendi un tesserato della Juve ma commetti l'errore di dare del voi a un utente.
  4. A parte che Inzaghi non ha messo proprio in saccoccia nessuno. Gli è andata semplicemente bene. Ma a parte questo, la parte che ho evidenziato è una volgarità, offensiva, molto grave verso il nostro allenatore. Criticalo tecnicamente ma evita queste forme di volgarità, che penso siano anche vietate dal regolamento.
  5. E infatti è cio che voglio dire: che con tutti questi infortuni non c'è stata quasi una formazione uguale all'altra. Non solo: tra questi infortuni ci sono tutti i giocatori che potrebbero offrire supporto agli attaccanti: Costa, Ramsey, Bentancur. È complicato costruire qualcosa così.
  6. Eh, okay, in ogni caso ieri, uscito Benta, non avevi nessuno dei tre. L'unica era tentare il tridente, che Sarri però non vuole fare.
  7. Dante avrebbe riservato pene inimmaginabili per chi usa nella stessa frase le parole Dio e Bernardeschi
  8. E non lo so, perché contiamo su Costa - ma Costa è sempre fuori. Poi facciamo affidamento su Ramsey - ma Ramsey è come se non avesse ancora mai giocato. Allora abbiamo Bentancur, tecnico e fisico al tempo stesso - ma sul più bello, dopo mezzora ottima sua e della squadra, si fa male. In quella posizione essenziale non dipendiamo da uno ma da tre, na sono tutti e tre out. E ti resta Bernardeschi, il nulla siderale.
  9. Ottimi piedi, entrambi. Troppo sornione per i miei gusti ma tecnicamente è bravo.
  10. Anche il Frosinone non aveva mai pareggiato a Torino. E la Juve mai perso a Sassuolo.
  11. Ma non serve scomodare Del Neri. Basta andare a Lazio Juve dello scorso anno per ricordarsi di una delle nostre prestazioni più sconce degli ultimi anni. 80 minuti di mortificazione. Poi a 10 dalla fine entra Cancelo e risolve.
  12. E senza velocità, senza alcuna reattività. Si accomodi.
  13. E sul primo il "pressing" (diciamo così) di Bernardeschi sul cross di Luis Alberto è furibondo. Luis Alberto si sposta la palla per crossare e lui si muove a due all'ora.
  14. E infatti quando li abbiamo pressati alti la Lazio non ha visto palla, non è uscita dall'area, siamo andati in vantaggio e meritavamo un 2-0 tranquillamente. 30 minuti super Fuori Benta dentro Can siamo arretrati di brutto e abbiamo sofferto. E preso il gol. Nella ripresa siamo tornati alti e la Lazio non ha fatto nulla. Ppi il contropiede lo puoi prendere sempre, se non accetti quel rischio non cresci mai.
  15. ho risposto che senza contropiedisti, abbassare il baricentro e attendere la lazio significa che prima o poi il gol lo prendi
  16. m,a chi? de sciglio? ma lo vedi de sciglio? ha paura della sua ombra
  17. se abbassi il baricentro non risali più non hai contropiedisti 9 su 10 prendi il gol comunque meglio giocartela davanti
  18. il problema è che i terzini di rincalzo a destra e sinistra sono improponibile de sciglio e danilo... cioè, cuadrado anche con una gamba sola
  19. ah, beh, se è di allegri allora deve essere così
  20. toro e atalanta sono due partite molto diverse atalanta buona i primi 15 minuti, pessima fino al 75 col toro gara diversa, di combattimento
×
×
  • Crea Nuovo...