Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Hjulmand allo sporting era un buon regista-smistatore, a me piaceva non inferiore al tanto acclamato amrabat
  2. pure io ho il presentimento queste operazioni sono proprio delle cazzate ma vedo che continuiamo a farle perdiamo i giovani piu promettenti, su cui abbiamo già speso dei bei soldi
  3. occhio che i tedeschi non sono gli arabi secondo me in caso risolverebbe il contratto con la juve
  4. potrebbe avere molto senso perin passa titolare, carnesecchi deve ancora crescere, non è ancora un portiere fatto e finito (si spera) inoltre per l’atalanta musso + carnesecchi sono un pò troppo un lusso, strano non ci abbia pensato l’inter
  5. da quanto ho letto però stavolta pare sia il padre di samardzic il problema, non l’inter
  6. ok però siamo alla frutta con sti ragionamenti 🤣
  7. Vedrete come rovella andrà in premier la prossima estate per 40 mln 🤣
  8. Ma carlos augusto all’inter per 13 mln non sono un pò pochi? ho un po’ l’impressione che alla juve avrebbero chiesto minimo 25 boh
  9. Insomma per colpa di questa pec abbiamo perso de winter? 🤣
  10. Non sono cosi sicuro che si sappia tutto dietro la scelta di escluderlo dalla rosa magari è successo qualcosa al di là del fattore economico e prestazionale chi lo sa
  11. ammetto di aver googlato sesquipedale 🤣
  12. vendono de winter e non rugani SOLO per colpa dell’ingaggio folle di quest’ultimo qui si sta operando oltre il valore sportivo, e questa cosa ci può solo portare alla rovina
  13. imbarazzante non investire su rovella neanche quest’anno, di gavetta forse farne troppa fa anche male, ritardi di far fare un salto che poi con il passare degli anni avviene sempre piu difficilmente
  14. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    secondo me se sano è un ottima riserva, peccato ci fosse gia kean (che ritengo superiore) potevano essere 7 mln risparmiati e investiti in un terzino promettente e in attacco numericamente si investiva su soule e iling seriamente
  15. Pellegrini è stata l’apoteosi del nostro essere senza palle era a francoforte, giochicchiava, c’era qualche possibilità di riscatto. lui a gennaio ha fatto i capricci per tornare a roma e noi lo abbiamo assecondato. da lì è iniziata la presa per il c**o che secondo me stanno architettando i suoi procuratori e quel viscido di lotito per averlo non scontato ma addirittura con ingaggio pagato a lotito sta bene avere un giocatore in saldo a lui sta bene stare a roma dove è cresciuto e dove ha gli amichetti
  16. in realtà è titolare fisso… le ha giocate proprio tutte quando disponibile 🤣 Solo le primissime gare è subentrato, proprio a detta loro a causa di una preparazione atletica inadeguata fatta alla juve 🤣🤣🤣 Kim lo hanno preso per sostituire lucas hernandez secondo me tuchel sta pensando alla difesa a 3 modulo che ha usato spesso in passato
  17. Con zidane però andò diversamente comunque concordo sul tenere controvoglia ma quando il controvoglia è per ragioni sportive allora critico la società che non è riuscita a mantenere una rosa di livello competitivo
  18. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Infatti secondo me al chelsea non ci vuole andare e per fortuna per noi…
  19. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    ma figurati se vlahovic sarebbe andato in arabia alla sua età…
  20. Se ne voleva andare perché abbiamo distrutto una rosa di livello perchè sarebbe dovuto rimanere in una squadra con alex sandro, locatelli, mckennie??
×
×
  • Crea Nuovo...