Vai al contenuto

Resto A Torino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Resto A Torino

  1. Vedo che tracciate aerei Qualcuno mi fa un riassunto veloce di cosa sta succedendo e del perché siamo tornati a tracciare aerei?
  2. La presentazione la fanno comunque come han fatto per Emre Can, Perin,ecc. o nemmeno quella?
  3. Ma è vero che verrà presentato allo Stadium lunedì? Ci sarà da comprare biglietti?
  4. Parliamo di cose serie, cosa deciderà di cantare per il "battesimo juventino" della squadra?
  5. Per chi l' ha vista, De sciglio come ha giocato? (Nonostante non sappia nemmeno i nomi dei compagni probabilmente)
  6. In giro vedo parecchi confronti tra James e Costa, chi dice che era meglio prendere James e che l' affare lo ha fatto il Bayern; e chi dice che è meglio Costa e che l' affare lo abbiam fatto noi. Io la vedo più semplice, loro avevano bisogno di un fantasista(Noi lì abbiamo Dybala), e noi avevamo bisogno di un'ala(Li loro han Robben, Ribery, Coman e Gnabry).
  7. Era reduce da 120' + rigori giovedì, penso l' abbia tenuto a riposo insieme a Lacazette e Fekir; inoltre il Lione sembra puntare molto sull' Europa League giustamente
  8. Questa partita avrà un senso solo se mercoledì noi correremo e il Napoli sarà sulle gambe. In caso contrario, dobbiamo preoccuparci..
  9. Il ragionamento del Milan: se non puoi sconfiggerli nel loro stadio distruggiglielo
  10. Beh dai adesso hanno di che parlare per tutta la settimana. L' unica verità è che meritavano di prenderne almeno 4, e dopo il goal sul loro unico tiro han cercato di difendere l' 1-1 come si notava dai cambi. Con questi loro lamenti nasconderanno il fatto che questo Milan non è minimamente da Europa.
×
×
  • Crea Nuovo...