Vai al contenuto

gsm88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gsm88

  1. Perfettamente d’accordo,ma anche volendo essere onesto non ho visto questo Milan giocare bene così spesso. Hanno avuto molti rigori e molte azioni fortunate,forse in più di noi hanno che ci credono di più,ma a livello di rosa restano modesti e basta. Vorrei proprio che prima o poi precipitassero un po’ come noi
  2. L’ultima parte è vera,finora nessuno scontro diretto vinto,e per chi ambisce a grandi traguardi è inammissibile. Però che il Milan ci abbia donato io direi assolutamente no. Fai conto due tiri a zero
  3. Ma non direi,io conto una parata di Tek vera. Nessuna delle due ha avuto queste grandi occasioni
  4. E infatti penso proprio che non vincerà,ma nemmeno dovrebbero essere così in alto. Sono modesti e vivono di c**o da ormai due anni
  5. Io ne faccio un’altra: chi ha detto che Vlahovic non possa segnare di più di questi? Abbiamo degli attaccanti che definire modesti è poco
  6. Partita brutta e senza spettacolo. Avete visto comunque che questo grandissimo Milan non è un granché? Noi nemmeno ma abbiamo 7 punti in meno di questi poveretti.
  7. Perfetto. E nutro dubbi sui secondi due,che ancora non sono stati cercati dal city e dal Real. Basta con l’esaltare questi quattro modesti mestieranti e questo allenatore con ben pochi successi. Bisogna vincere anche per sgonfiarli definitivamente
  8. E lo ringrazio ancora ma da noi era un incubo. Peggio di lui non penso potrà mai fare
  9. Ecco il mio termine di paragone: peggio di Amauri potrà mai fare?
  10. Il problema è dove sarebbe stata la ricostruzione: abbiamo preso Kean e Locatelli,oltre al misterioso Kaio Jorge. Stop.
  11. Più che altro solo senza CR7. Sono convinto che con lui gli 11 punti persi contro Verona Sassuolo Empoli e Venezia non li avremmo persi. E io sostengo che La Rosa non sia affatto da scudetto eh,ma CR7 era CR7
  12. Già,l’inizio è stato uno schifo e si sapeva,ma questa classifica dimostra che abbiamo saputo migliorare. Avanti così?questo può essere uno snodo importante
  13. Sarebbe un bel colpo strappare i tre punti. Io continuo a non considerarli una grande,ma ogni partita può essere diversa. Smettiamola però di temerli,come rosa non sono niente di che,come noi del resto
  14. L’unico difetto che ha è che ha 34 anni a maggio…la mia età. Per il resto andrebbe clonato
  15. Sarà un caso ma senza Max segniamo molto
  16. Il che non significa che ci hanno surclassato eh,il possesso palla sterile esiste
  17. Lezione di calcio?!?! Non mi risulta che abbiamo perso 4-0
  18. Intanto tre punti rosicchiati. Parlando seriamente,loro sono una squadra modesta che da due anni quasi va avanti a c**o. Non sono da scudetto e basta,ora vedremo cosa faremo con loro ma sono stufo di vederli osannare
  19. Direi che era anche ora. Dopo tante sculate e rigori regalati ci stava una batosta così. Ero stufo di vederli vincere senza merito
  20. Il punto più basso secondo me è la Juve di Delneri,a livello di qualità. Anche quella di Ferrara ma almeno aveva Trezeguet Camoranesi e Del Piero,della vecchia guardia,oltre a Buffon ormai prossimo ad operarsi. Quella di Delneri a parte Alex era modesta assai. Speriamo di non fare quella fine
  21. gsm88

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Favorevole perché abbiamo visto cosa succede a cedere i giocatori forti: noi abbiamo disperato bisogno di qualità in campo,e al netto di tutte le sue pause ed infortuni il suo talento non è in discussione. Starà a lui capire se vuole veramente continuare con la Juve,ma a noi servono giocatori con la sua tecnica,specie con Chiesa ai box. Siamo in un momento di povertà tecnica mostruosa
  22. No squadrone insomma…mah. Per me sono sempre stati fortunati ma la qualità della rosa è medio bassa. Il fatto che siano sopra di noi in classifica è un altro discorso,ma che ci siano enormemente superiori ho qualche dubbio
  23. Una delle tante leggende che girano pur di giustificare Sarri. Sarebbero stati i giocatori prima a non fargli fare il suo gioco e poi a farlo fuori. Evidentemente questi asini che non hanno mai vinto nulla erano masochisti a non voler fare gioco spettacolare
×
×
  • Crea Nuovo...