Vai al contenuto

Pinturicchio73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pinturicchio73

  1. Arroganza e incapacità sono un'accoppiata devastante. Siamo finiti in un tunnel nel quale non si vede uno spiraglio di luce. Davvero sconfortante.
  2. Spalletti non solo ha sbagliato tutto nella partita contro il Napoli, poi nella conferenza stampa post gara si è lanciato in critiche contro Yldiz e mostrato insofferenza verso il mercato fatto dalla società. E allora perché ha accettato l'incarico? Aveva avuto modo di farsi un'idea del valore della rosa, visto che è subentrato a stagione in corso. Ha accettato il contratto addirittura senza opzioni di rinnovo, credendo che questa squadra potesse fare meglio di quanto visto con Tudor. Invece sta già mettendo le condizioni per mettersi contro lo spogliatoio e creare un clima non sereno con la società. Pensasse a non metterci del suo piuttosto a peggiorare le cose, a partire da domani sera. Poi a giugno se ne può tornare in campagna. Al momento mi ha deluso.
  3. No, ma certamente, intendevo dire che proprio considerando che Zidane e Nedved erano di un altro livello, e hanno avuto difficoltà in una Juve ben diversa sia per giocatori che per struttura societaria, a maggior ragione può avere difficoltà David, che certamente avrà bisogno di una Juve di livello, ma che credo non sia un bidone.
  4. Però io prima di bocciarlo definitivamente aspetterei almeno la fine della stagione. Ricordiamoci che due giocatori del calibro di Zidane e Nedved hanno impiegato almeno sei mesi per ambientarsi in una Juve zeppa di campioni non certo di mezze figure come questa, e con società di grande livello alle spalle. Ora, fermo restando il fatto che David deve dare il massimo e uscire la cazzimma ogni volta che viene chiamato in causa, è anche vero che le attenuanti ce le ha, ce le ha avute. Non ultimo l'ottimo rendimento di Vlahovic, che nessuno immaginava, considerando le vicende contrattuali che magari lo avrebbero distratto.
  5. Per quanto il campionato francese sia diverso, David è uno che di gol ne ha fatti parecchi. Quindi, o non è messo nel situazione per rendere, o mentalmente non è da Juve, o entrambe. Perché per me tecnicamente non è scarso, i piedi c'è li ha buoni.
  6. Tutto vero su Cabal, ma i due punti che tu hai sottolineato chi avrebbe dovuto considerarli e scegliere di conseguenza?
  7. Forse con una difesa a 4 con Kostic su quel lato e la mezzala a supporto, forse sarebbe stato meglio. Non so se sto dicendo una c...a, però è certo che ieri la squadra è stata messa male in campo.
  8. Ciliegina sulla torta, Spalletti l'ha messo su Neres. E si è visto...
  9. Sono d'accordo, Conte lo si può amare o odiare, però non si può negare che riesce a trarre il massimo dai calciatori che ha, e riesce ad evolversi sempre. Poi è chiaro che il Napoli ha una rosa migliore della nostra.
  10. Purtroppo il pesce puzza dalla testa. E ce lo sta dimostrando con grande dolore anche la Ferrari.
  11. L'errore di non mettere il centravanti sin dall'inizio è stato un errore tattico ma anche di gestione psicologica dei calciatori. Dopo la partita incoraggiante di David in Coppa Italia, schierarlo dall'inizio sarebbe stato positivo per dare fiducia al giocatore.
  12. Purtroppo Comolli resterà, cambiarlo vorrebbe dire per Elkann sconfessare se stesso, ammettere di avere sbagliato. Non mi sembra il tipo. Sbagliare qualche acquisto ci può stare, anche Marotta l'ha fatto, il problema è il suo integralismo sull'applicazione sei dati che mi fa paura. Sarò della vecchia generazione, ma secondo me gli occhi sono meglio di qualunque dato. Dovremmo avere un Ds che conosce benissimo il mercato, si grande esperienza, con una fitta rete di osservatori che sparsi per il mondo. Comolli cosa vuole fare?
  13. Non pensavo di arrivare a desiderare il ritorno di Andrea Agnelli. Eppure è così.
  14. La situazione è veramente difficile. Spalletti non sta dando quello che ci si aspettava,fa scelte sbagliate nella partita meno indicata, e i nuovi acquisti vagano per il campo nella mediocrità più assoluta, certificando, di fatto, un'altra campagna acquisti fallimentare. E Comolli Gigli dovrebbe rendere conto di questo.
  15. Forse Spalletti ha sentito il ritorno al San Paolo, perché non si spiega le m...e fatte stasera. Considerando che le squadre che ci precedono in classifica hanno perso, stasera era un'occasione importante per accorciare la classifica. Un punto sarebbe andato bene contro il Napoli. Invece abbiamo perso, e non né alla classifica né al morale.
  16. L'unico che fa la differenza e lo toglie. Spalletti in bambola ma noi anche scarsi.
  17. Spero di vedere Zhegrova non per gli ultimi dieci minuti.
  18. Speriamo che Spalletti rinsavisca nell'intervallo.
  19. Speriamo che Spalletti rinsavisca nell'intervallo.
  20. Gli potremmo fare male, se solo avessimo un centravanti in campo.
  21. Spalletti poteva tenere in panchina anche Yldiz, tanto non dobbiamo segnare...
  22. Tuttosport di stamattina parla già di sicura operazione e tre/quattro mesi di stop. Stagione praticamente finita. Se non ingranano in fretta David e Openda sono guai seri. A gennaio comunque una punta ci vorrebbe. Il problema è trovarne una di qualità e possibilmente già pronta.
  23. Grande partita di Kenan. Quando sta in mezzo diventa molto più pericoloso. Mio personale parere, sarebbe ideale per lui avere un centravanti boa, forte fisicamente, che gli apra il campo e gli porti via l'uomo.
×
×
  • Crea Nuovo...