Vai al contenuto

Deboz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

314 Excellent

Su Deboz

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

1714 visite nel profilo
  1. Il contratto è stato rinnovato a febbraio 2020, non so da quando sia efficace il rinnovo ma penso dalla medesima data visto ciò che c'è scritto sul bilancio semestrale. Vista la risoluzione consensuale penso che non sia stata corrisposta alcuna buonuscita. Se così stessero le cose, il bilancio 2020-2021 migliora di circa 4 milioni di euro.
  2. Esatto, Hart e tutta la squadra erano fin troppo sicuri di sé. Così li ha demoliti psicologicamente.
  3. Penso che Pirlo sia l'unico ad aver vinto una partita ai rigori demolendo psicologicamente gli avversari (Italia-Inghilterra)
  4. Mica ho detto di farlo giocare apposta per il record, ho solo fatto notare che non è così distante.
  5. E a "soli" 8 gol dal record di Higuain. Difficile, ma non impossibile per un fenomeno come lui. Mi spiacerebbe per il Pipita, ma sarebbe l'ennesima consacrazione per uno dei giocatori più forti di sempre.
  6. Sostanzialmente era usata per farsi favori reciproci a bilancio. La FIGC se n’è accorta e ha vietato questa pratica.
  7. Esattamente. Però se gioca sporco può scordarsi ulteriori affari con noi.
  8. Allora, le clausole di riacquisto di per sé possono essere sia scritte sia verbali. Tuttavia, poiché venivano utilizzate soprattutto per operazioni di “finanza creativa” volte a risistemare i bilanci delle società cedenti, dall’estate 2019 la FIGC ha stabilito che le plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori possano essere contabilizzate a bilancio solo qualora non esistano clausole di riacquisto per i calciatori stessi. È per questo che, “casualmente”, tra giugno e luglio tutte le società hanno trasformato le opzioni di riacquisto da scritte a verbali.
  9. La questione è molto semplice: a causa delle nuove regole FIGC per la contabilizzazione delle plusvalenze abbiamo dovuto rinunciare alla clausola di riacquisto (che era fissato a 25-30 milioni), motivo per cui l’accordo è rimasto solamente verbale. Se vogliono rimangiarselo peggio per loro, a più della nostra cifra di riacquisto non glielo compra nessuno.
  10. Che è un’opzione, quindi perlomeno ha confermato l’esistenza di una trattativa.
  11. Non nel bilancio 2018-2019, bensì nel bilancio 2019-2020. L’ultima volta che ho citato le previsioni ho parlato di circa -255 milioni NELL’IPOTESI PEGGIORE (cioè di disastro sportivo). Al momento attuale, la previsione nell’ipotesi peggiore è di -165. Ho comunque sempre specificato che con l’avanzamento in Champions, l’aumento degli sponsor, il calciomercato ecc. questa previsione poteva essere nettamente migliorata, cosa che infatti sta accadendo.
  12. Mi linkeresti il video? Non trovo il momento della sostituzione di De Sciglio.
  13. Alcune mie impressioni sulla partita di ieri: 1) Primi 60 minuti spettacolari, un paio di disattenzioni ma per il resto abbiamo giocato benissimo e abbiamo soverchiato il Napoli che non ha capito nulla. 2) Siamo durati solo 60 minuti. Contro il Parma qualcosina in meno, credo che sia colpa della tenuta fisica non ancora al meglio. Se così fosse, dopo la sosta sicuramente vedremo una Juve più in forma. 3) De Ligt ha fatto vedere buone cose a livello di contrasto e altre meno buone a livello di marcatura. Probabilmente non è abituato alla marcatura asfissiante che si fa in Italia, dovrà migliorare ma nulla di grave, ci mancherebbe che a 20 anni un giocatore fosse già "arrivato". 4) Ottima la catena terzino-mezzala-ala-palla al centro, ma c'è il rischio di diventare prevedibili.
  14. Altamente probabile. Per i primi due sarà dura visti gli infortuni, come per Gonzalo che non ha la minima idea di andarsene.
×
×
  • Crea Nuovo...