Vai al contenuto

Targaryen74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Targaryen74

  1. ...mai visto un portasfiga del genere... A mai più!
  2. si, tutto vero, ma mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata senza l'interruzione covid, che ha veramente "segnato" tutto e tutti, anche il mondo del pallone...per quello che vale ovviamente...
  3. Io credo sia uno dei giorni più importanti per la Juventus, in senso positivo. Rinasciamo come "squadra" e non più a totale favore di un singolo. Grazie di tutto, ma, alla lunga, è stata un'operazione dai risultati al di sotto delle speranze (CL).
  4. cagata pazzesca..imho...però io sono di parte, non l'ho mai retto
  5. questo è meglio stia zitto...ci stanno perculando ancora adesso e chissà fino a quando coi fruttini e l'immondizia al posto del cuore...e la sensibilità... vade retro per piacere.. detto ciò...: Benvenuto Rabiot!
  6. si ma che cacchio di rinnovamento è se torna uno di 42 anni...che si chiami buffon o chi per esso..è una questione di risposta di fisico e di testa...e in ogni caso lui è un personaggio "troppo" scomodo come secondo portiere.
  7. ha poi oggettivamente 41 anni e NON può essere reattivo di movimenti e di testa come una volta. Io questi che non vogliono smettere anche di fronte alle evidenze non li capisco... l'ultimo Totti camminava e manco scattava più... Poi però a incensarlo e chiamarlo "eterno fenomeno" se segnava un rigore o una punizione...eh grazie al cazzzz....
  8. personalmente non mi è mai piaciuto come persona, e quest'idea di riportarlo indietro non la capisco... Quando queste "leggende" cominciano a diventare troppo "ingombranti" io penso sia meglio troncare definitivamente (vedi Totti..Del Piero) Ovviamente è una mia opinione. Non l'ho mai retto e pensavo sinceramente di essermene liberato. Uomo spogliatoio da vice Scesni?...mmm...voi lo vedreste che se ne sta buono buono in panchina? Ho i miei dubbi...
  9. sul "carro Pep" fino allo schianto mi devo TOTALMENTE ricredere su Sarri. Come sempre nella vita prima di giudicare è meglio conoscere...ma non si impara mai evidentemente. Mi ha fatto ricredere e mi ha gasato! L'ho visto estremamente determinato e consapevole delle sue doti. Frega un cacchio se fuma e metterà la tuta, se si scaccola o se si gratta i maroni (c'è un altro toscano proveniente da Napoli che era uguale in questo senso e sappiamo che ci ha portato in cima all'Europa e poi al Mondo)... Avrà tutto il mio appoggio e il mio sostegno, e credo che ne vedremo delle belle!
  10. beh..ormai è da noi, non lo volevo, soprattutto per l'uomo e le cose che ha detto. Ma ormai è qui e avrà sempre e tutto il mio sostegno. Ripeto...non facciamo le verginelle: chiunque non è juventino è antijuventino e ne dice di cotte e di crude. Se, come credo, farà il suo lavoro (e vorrei vedere se fosse il contrario, ci mancherebbe) e lo farà bene molto probabilmente ne vedremo delle belle. E non parlate di cos'ha detto e cos'ha fatto prima...mi basta vedere chi c'è seduto sulla panca dell'Inter e già crolla tutto! QUINDI FORZA JUVE SEMPRE E PiU' DI PRIMA...e FORZA SARRI!
  11. "You made my club played beautifully" Qualcuno sul profilo twitter del Chelsea gli ha scritto questa cosa... Riparto da qua, sapendo che è una grossa verità e che comunque da noi dovrà ulteriormente migliorarsi, sotto il profilo dello stile e della gestione di tutta..TUTTA...la rosa. Buon lavoro mister!
  12. si... però è il 17 giugno e pontificare già come andranno le cose mi sembra un tantino esagerato...Non si può mai sapere come andrà una stagione, troppe variabili ci sono, dagli infortuni, al provare un nuovo gioco (e Sarri ce l'ha), alle altre squadre, ecc...ecc...ecc.... Dobbiamo essere uniti e probabilmente ne vedremo delle belle. Io dal carro Pep non sono sceso fino allo schianto, ma non era cmq matematico neanche con lui avere la certezza di vincere! Sia chiaro.
  13. ...e aggiungo...di antijuventini venuti da noi ce ne sono a palate...io sono abbastanza vecchiotto per ricordami cosa dicevano Buffon, Nedved, Thuram, Cannavaro, Capello...ecc...ecc...prima di venire da noi. Quindi non facciamo tanto le verginelle...è sempre calcio e teniamo le distanze dalle cose e dai problemi reali della vita. La Juve prima di tutto e se Sarri darà il 120% come sono sicuro ne vedremo delle belle...e quello là davanti col n. 7 farà un bordello di gol...ci metto la mano sul fuoco!
  14. io sono convinto che cambierà anche stile e la famigerata tuta non la vedremo...siamo la Juve e checcazz... Buon lavoro mister...buon lavoro!
  15. ..Tavola, Storgato...Koetting...Pacioneeee!!!!
  16. ...ricordo che gli ultimi minuti di quel 25 aprile camminavo nervosamente avanti e indietro nel campetto di terra dell'oratorio mentre dentro al salone del cinema oratoriano sul grande schermo facevano vedere la partita...non ne potevo più dalla tensione (16 anni) e sono scappato fuori...poi boato...è finita o hanno pareggiato???? Era finita...
×
×
  • Crea Nuovo...