Jump to content

Targaryen74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Excellent

About Targaryen74

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 10/17/1974

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roccia del Drago

Recent Profile Visitors

346 profile views
  1. Sarri mi sembra francamente il meno colpevole di tutti.....
  2. si sta ragionando troppo di pancia secondo me...fino a prova contraria siamo lì su tutti e tre i fronti e guardate bene che 7..8 undicesimi sono letteralmente scarsi! Vedo quindi il bicchiere mezzo pieno! Anche con Conte e Allegri abbiamo fatto partite tipo quella di Lione e non dimentico la semifinale col Benfica in casa che ci bastava un gol per avere la finale in casa e non abbiamo fatto un tiro in 90 min..... La verità è che abbiamo anche mandato via gente come Marione Mandzu e Emre Can che avrebbero dato un ENORME contributo alla causa! Manca gente di certa levatura anche mentale x dare la sveglia a molti! Bonucci è tornato il solito lecchino paraculo e comincia con le sue solite frasi della minkia tipo ci mancano 16 finali, al ritorno sarà diverso, ecc.....
  3. siamo riusciti, con la finale di europa league in casa, a fare zero occasioni a Torino nel ritorno col Benfica... e in panca avevamo quello che molto probabilmente ci asfalterà a stadio vuoto fra qualche giorno... Tutto si ripete...avete distrutto Allegri per anni, quando forse forse almeno dava una solidità pazzesca alla squadra, in campo e psicologica! Staremo a vedere...
  4. siamo a Febbraio e in corsa su tutti i fronti...e stiamo giocando male, nessuno lo mette in discussione...ma cosa cavolo volete? Abbiamo sempre mezza squadra infortunata, gente NON adatta al gioco di Sarri...ma vogliamo dargli tempo di mettere insieme le cose? Quando abbiamo vinto a san siro con l'Inter DISTRUGGENDOLA eravate tutti con le mutande cartonate! Equilibrio ci vuole, equilibrio. E i conti si fanno alla fine.
  5. solo amore per il pipita...lo terrei molto volentieri!
  6. cagata pazzesca..imho...però io sono di parte, non l'ho mai retto
  7. questo è meglio stia zitto...ci stanno perculando ancora adesso e chissà fino a quando coi fruttini e l'immondizia al posto del cuore...e la sensibilità... vade retro per piacere.. detto ciò...: Benvenuto Rabiot!
  8. si ma che cacchio di rinnovamento è se torna uno di 42 anni...che si chiami buffon o chi per esso..è una questione di risposta di fisico e di testa...e in ogni caso lui è un personaggio "troppo" scomodo come secondo portiere.
  9. ha poi oggettivamente 41 anni e NON può essere reattivo di movimenti e di testa come una volta. Io questi che non vogliono smettere anche di fronte alle evidenze non li capisco... l'ultimo Totti camminava e manco scattava più... Poi però a incensarlo e chiamarlo "eterno fenomeno" se segnava un rigore o una punizione...eh grazie al cazzzz....
  10. personalmente non mi è mai piaciuto come persona, e quest'idea di riportarlo indietro non la capisco... Quando queste "leggende" cominciano a diventare troppo "ingombranti" io penso sia meglio troncare definitivamente (vedi Totti..Del Piero) Ovviamente è una mia opinione. Non l'ho mai retto e pensavo sinceramente di essermene liberato. Uomo spogliatoio da vice Scesni?...mmm...voi lo vedreste che se ne sta buono buono in panchina? Ho i miei dubbi...
  11. sul "carro Pep" fino allo schianto mi devo TOTALMENTE ricredere su Sarri. Come sempre nella vita prima di giudicare è meglio conoscere...ma non si impara mai evidentemente. Mi ha fatto ricredere e mi ha gasato! L'ho visto estremamente determinato e consapevole delle sue doti. Frega un cacchio se fuma e metterà la tuta, se si scaccola o se si gratta i maroni (c'è un altro toscano proveniente da Napoli che era uguale in questo senso e sappiamo che ci ha portato in cima all'Europa e poi al Mondo)... Avrà tutto il mio appoggio e il mio sostegno, e credo che ne vedremo delle belle!
  12. beh..ormai è da noi, non lo volevo, soprattutto per l'uomo e le cose che ha detto. Ma ormai è qui e avrà sempre e tutto il mio sostegno. Ripeto...non facciamo le verginelle: chiunque non è juventino è antijuventino e ne dice di cotte e di crude. Se, come credo, farà il suo lavoro (e vorrei vedere se fosse il contrario, ci mancherebbe) e lo farà bene molto probabilmente ne vedremo delle belle. E non parlate di cos'ha detto e cos'ha fatto prima...mi basta vedere chi c'è seduto sulla panca dell'Inter e già crolla tutto! QUINDI FORZA JUVE SEMPRE E PiU' DI PRIMA...e FORZA SARRI!
  13. "You made my club played beautifully" Qualcuno sul profilo twitter del Chelsea gli ha scritto questa cosa... Riparto da qua, sapendo che è una grossa verità e che comunque da noi dovrà ulteriormente migliorarsi, sotto il profilo dello stile e della gestione di tutta..TUTTA...la rosa. Buon lavoro mister!
×
×
  • Create New...