Vai al contenuto

Don Hector

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1137 Excellent

Su Don Hector

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

2542 visite nel profilo
  1. Che scena epica.. Ricordo che andai a vedere Lazio-Inda a casa di un amico, con due interisti..che goduria
  2. "Attenzione è l'Olimpico che interviene la lazio è in vantaggio".. Si gode ancora
  3. Vedo che c'è anche un Atalanta-Roma tra un paio di settimane, si toglieranno punti a vicenda.. Sono pessimista, ma probabilmente in qualche modo la sfangheremo, che faticaccia però ragazzi..già fare risultato a roma prossima settimana sarebbe una manna
  4. Szczesny: “Abbiamo creduto troppo allo Scudetto? Siamo la Juve, se non ci credi non puoi giocare qui. Ognuno deve imparare a gestire questa pressione, la cosa più bella che abbiamo. Se non riusciamo a gestirla dobbiamo andare a giocare a calcetto con gli amici, non nella Juve”.
  5. Ma va, non è suo fratello..è un tizio di Twitter che riporta news di mercato e basta
  6. Non si è dimesso ancora?
  7. Gravina cuore *****azzurro
  8. Sono sinceramente avvilito dall'esito di una vicenda grave che ho avuto l'unico torto di aver gestito 'da signore', evitando di interrompere un'importante partita con tutti i disagi che avrebbe comportato agli spettatori che stavano assistendo al match, e confidando che il mio atteggiamento sarebbe stato rispettato e preso, forse, ad esempio - prosegue il testo -. Probabilmente, dopo questa decisione, chi si troverà nella mia situazione agirà in modo ben diverso per tutelarsi e cercare di porre un freno alla vergogna del razzismo che, purtroppo, fatica a scomparire"."Non mi sento in alcun modo tutelato da questa decisione che si affanna tra il dover ammettere che 'è stata raggiunta sicuramente la prova dell'offesa' ed il sostenere che non vi sarebbe la certezza del suo carattere discriminatorio che, sempre secondo la decisione, solo io e 'in buona fede' avrei percepito - si legge ancora nel comunicato di Juan Jesus -. Non capisco, davvero, in che modo la frase 'vai via nero, sei solo un N***o …' possa essere certamente offensiva, ma non discriminatoria.Non comprendo, infatti, perché mai agitarsi tanto quella sera se davvero fosse stata una "semplice offesa" rispetto alla quale lo stesso Acerbi si è sentito in dovere di scusarsi, l'arbitro ha ritenuto di dover informare la VAR, la partita è stata interrotta per oltre 1 minuto ed i suoi compagni di squadra si sono affannati nel volermi parlare - prosegue il comunicato di Juan Jesus -. Non riesco a spiegarmi perché mai, solo il giorno dopo e in ritiro con la Nazionale, Acerbi abbia iniziato una inversione di rotta sulla versione dei fatti e non abbia, invece, subito negato, appena finita la partita, quanto era in realtà avvenuto". "Non mi aspettavo un finale di questo genere che temo, ma spero di sbagliarmi, potrebbe costituire un grave precedente per giustificare a posteriori certi comportamenti - conclude il testo -. Spero sinceramente che questa, per me, triste vicenda possa aiutare tutto il mondo del calcio a riflettere su un tema così grave ed urgente". Quindi l'offesa c'è stata, ma non è stata ritenuta discriminatoria..siamo su scherzi a parte
  9. Muoio ahahhahahaha Saranno sempre EL CHIEVO D'EUROPA
  10. #Suarez, così ti infamo la #Juventus. All'epoca del caso scaricati illegalmente 264 file e pubblicate intercettazioni e pezzi di indagine di un'inchiesta in cui nessun dirigente è mai finito a giudizio ma tutti sono stati screditati (#tuttosport)
  11. Pare abbiano avvistato barella rotolante alla barriera di milano est.. Ma leggo di un'ammonizione per simulazione di tuffaro Martinez..esiste un video per caso?
×
×
  • Crea Nuovo...