Vai al contenuto

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4191
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di B&W Pride

  1. Ma secondo voi, quando dice queste minkiate ci crede davvero? Cioè, quello che io continuo a chiedermi su Moratti è se sia cosí tanto stupido da credere a queste s********e nonostante miliardi di evidenze contrarie, o se è cosí tanto farabutto da continuare a prendere per il c**o il mondo ben sapendo benissimo che i veri disonesti nel mondo del pallone erano (e sono ancora) loro. Quale che sia delle due siamo di fronte a un uomo davvero inquietante…. Il giorno che non ci sarà piú il mondo sará un po’ migliore.
  2. Ha veramente la faccia come il cu.lo. Sa benissimo che anche la champions che hanno vinto è targata Walter gagg ed è arrivata grazie a una sfilza infinita di errori, goal annullati, rigori inventati che gli hanno fatto superare ottavi, quarti, semifinale, finale… L’unico muro esistente è quello di omertá sulle malefatte della sua squadra. Ma come tutti i muri prima o poi cadrá….. e fará molto rumore. Ne sono convinto.
  3. Hai ragione, di tutto abbiamo bisogno tranne che di un allenatore che ci farà perdere anche gli ottimi risultati che stiamo ottenendo in champions da otto anni a questa parte. Vuoi mettere il brivido di essere eliminato da Maccabi e PSV col vincere un misero scudetto?
  4. Nzomma…. I pilastri si quello scudetto (Kim kvara, osimhen, zielinsky) tutti venduti e non rimpiazzati. Che poi conte faccia rendere lukaku come non ha mai reso con nessun’altro allenatore in carriera, e trasformi in fenomeni giocatori fino a 10 mesi fa appena appena discreti come lobotka e anguissa , non fa della rosa del Napoli una gran rosa…. Sinceramente…. Noi abbiamo mille problemi e i nostri li cambierei praticamente tutti…ma mai andrei a cercare i loro sostituti nella rosa del Napoli. Tu pensi che prendendo 2, 3, anche 4 giocatori dalla loro rosa risolveremmo i nostri problemi?
  5. Scusa, ma li hai visti i nostri dirigenti? E il casino che c’è in societá lo vedi? Giocatori e allenatore lasciati a se stessi, presi a pesci in faccia da arbitri, media, avversari…. Hai ragione quando dici “una societá seria dovrebbe essere capace di trovare un altro allenatore”. Ma al momento siamo lontanissimi dall’essere una societá seria. E in queste condizioni Conte è l’unico che ha giá dimostrato di essere capace di navigare e di far tornare “serie” le societá in cui ha lavorato. Forse un giorno potremo permetterci un altro tipo di allenatore. Al momento non ne vedo altri in grado di tirarci fuori dalle M***A in cui siamo ormai immmersi fino al collo.
  6. Giusto per ricordare....... su questa roba qui https://www.tiktok.com/@nino_io/video/7459876361575124246 nessuno (arbitro, var, gaurdalinee, quarto uomo) ha visto. Poi per kalulu tirano fuori le immagini dal satellite....
  7. Siamo ben oltre…. contro di noi le immagini vanno e vengono all’occorrenza. A volte la mancanza di immagini serve ad annullare un goal valido per fuorigioco inesistente, altre volte è sufficiente a negarci un rigore solare o ad espellere un nostro giocatore…. A volte una palese simulazione degli avversari è sufficiente per annullarci un goal (remember faraoni) o espellere uno dei nostri, altre volte un fallo da rigore subito dai nostri diventa simulazione ed espulsione in un attimo (conceicao a Cagliari)….. Le direttive sono queste, e il sicario di turno esegue con quello che ha.
  8. Il var è lo strumento piú potente che i malintenzionati hanno mai avuto a disposizione per controllare risultati e i campionati. Da quando poi è stata istituita la sala var unica a lissone, gli errori “inspiegabili” e la difformitá di giudizio sono aumentati esponenzialmente, anzi che diminuire. Il giorno che qualche magistrato vorrá vederci chiaro è da lí che deve partire a indagare.
  9. Per me il nostro principale problema è il centrocampo. Locatelli è l’unico in grado di fare il regista basso, ma è davvero lento e poco dinamico. Regge al massimo mezz’ora di intensitá poi cala tantissimo. A quel punto thuram non ce la fa più a fare filtro da solo. Ci abbassiamo sempre più e diventa fondamentale l’aiuto del trequartista e di un attaccante esterno. Che a questo punto devono essere giocatori di gamba piuttosto che di qualitá (mckennie e Nico). Con questo assetto davanti non crei mai nulla e dietro spesso balli. Metti un Lobotka (che non è un campione) al posto di Locatelli e puoi mettere un po’ più di qualiitá davanti. Non hai risolto tutti i problemi ma il principale sí. Per risolvere sto problema Motta si è rincoglionito e ha rincoglionito tutti i giocatori con mille cambi di ruolo. Tudor ha rimesso un po’ d’ordine, ma non ha la bacchetta magica e non ha nessuna colpa per un problema strutturale di una rosa che non ha costruito lui. Purtroppo il problema è risolvibile solo col prossimo mercato. Aggiungo che ad agosto Locatelli era dato per partente e mckennie era addirittura fuori rosa. Al loro posto i titolari dovevano essere koopmeiners e Douglas Luiz che per vari motivi si sono dimostrati più inadeguati degli altri due. Ma se mckennie e Locatelli erano scarsi ad agosto dell’anno scorso non è che diventano fenomeni oggi…. Noi giochiamo con uno dei centrocampi piú scarsi e male assortiti d’Europa.
  10. Che lui e il fratello siamo stati molestati in etá adolescenziale lo ha raccontato lui stesso. Chissá quali strascichi e quali perversioni ha lasciato questa cosa nella sua personalitá…. Avrebbe tutta la mia solidarietá, non fosse che sta trascinando nel baratro anche 14 milioni di tifosi…. Dovrebbe trovarsi un altro giocattolo e lasciare la Juve a chi la ama. La misura è davvero colma.
  11. Massa è uno dei sicari di punta, ma non è l’unico. Nel campionato italiano c’è chi tira le fila dietro le quinte. Un gruppo di potere che ha occupato tutte le poltrone che contano. Gli arbitri arrivati in A sono stati selezionati accuratamente negli anni e all’occorrenza obbediscono agli ordini. Noi ci rodiamo il fegato ma se ne esce solo con un intervento della magistratura che rada tutto al suolo…. Intervento che non ci sará mai, perchè la principale vittima di questo sistema non denuncia, non protesta, non si ribella….. con pacatezza e senza arroganza. Grazie ancora john the dog !!!!!
  12. Monza, Bologna, Lazio…..per citare solo le ultime tre. Chiunque gioca contro di noi prepara la partita sapendo che avrá enormi vantaggi a tuffarsi, fare sceneggiate, provocare, protestare…. È ormai evidente a chiunque che c’è una disparitá di trattamento arbitrale nei nostri confronti. Solo la nostra societá non se ne rende conto (o fa finta di non vedere).
  13. sicuro di averlo visto bene? https://x.com/RidTheRock/status/1921277558760317145?t=C1pmWuP9Hzw-ZoW78PTedA&s=19
  14. Pazzesco….. semplicemente pazzesco che nnessumo dei nostri parli di questa roba che è scandalosa.
  15. La Roma non le vince tutte. Il vero problema è chi mettere in campo alla prossima dopo il killeraggio scientifico di massa. Già eravamo contati, il sicario ce ne ha squalificati altri tre…
  16. È stato scientifico. Ma la cosa assurda è che dai nostri, come al solito, nemmeno una parola….
  17. Arbitraggio vergognoso di massa. Ha cominciato nel primo tempo, ammonendo solo i nostri. E girandosi dall’altra parte per falli ben più gravi dei laziali (su weah e su costa in particolare). A un certo punto del secondo tempo noi avevamo 3 ammoniti, di cui due surreali (thuram e Locatelli) e loro zero e ho pensato:”questo vuol farci finire in 10)… neanche 2 minuti e ha buttato fuori kalulu. Poi da quel rigore lí…. Che non era assolutamente piú rigore di quello su Nico nel primo tempo…. Tolto solo per un fuorigioco di un paio di centimetri. E alla fine come al solito dorme insieme ai suoi amici del var per il fallo su Gatti nell’azione del pareggio. Fallo nettissimo ed evidentissimo senza il quale Gatti sarebbe arrivato su quella palla e l’azione sarebbe finita lí.
  18. Fallo enorme su Gatti. Schifo totale. Bisogna andarcene da questo campionato di M***A.
  19. Sicuro. Era evidente dal primo minuto che “l’aveva preparata così”.
×
×
  • Crea Nuovo...