Jump to content

IL DIRETTORE

Amministratore - CDA Founder
  • Content Count

    114,040
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by IL DIRETTORE

  1. Eh, caro Salvo, io sono peggio del KGB Tu che eri in staff dovresti saperlo
  2. Di coma white non ho saputo più nulla. L'utentessa cui ti riferisci credo sia 5maggio2002abeutifulday e penso non fossi il solo ad "ammirarla" ai tempi, anzi E devo dire che con il tempo non è affatto cambiata
  3. Sta bene. Ha aperto un ristorante in Toscana.
  4. La spiegazione sarebbe complessa, più di quanto ci si possa immaginare. Ma non è questo il luogo, e probabilmente neanche più il tempo: noi dello staff siamo fieri ed orgogliosi di ciò che siamo, come uomini prima che come forum. E con questo ho già detto molto. Sarei curioso di sentirlo anche io, più che altro per capire se determinate cose, con il tempo, sono divenute evidenti a tutti o restino prerogativa di pochi.
  5. Siamo vecchi. Soprattutto @dippì
  6. Si, ma continuiamo a non capirci... A me non interessa nulla dell'utente in questione (non più di un qualunque altro utente), e neanche del fatto se con il suo comportamento si sia meritato o meno di essere preso in giro (può darsi, non sta a me giudicare), a me interessa che sta roba di occhiolini e frasette va avanti da mesi, sempre uguale, serve solo a sporcare il Topic, ed infrange almeno due punti del regolamento del forum, unica cosa cui mi attengo. Dunque, o dopo mille avvisi si capisce che è tempo di smetterla, o poi non ci si può lamentare se il regolamento viene applicato. Per quanto riguarda eventuali frecciatine nei confronti degli insiders, TOP compreso, ci sono decine e decine di utenti bannati a vita da questo topic. Gli unici motivi di noi admin sono, nel nostro (poco e sempre meno, almeno per quel che mi riguarda ) tempo libero quelli di cercare di fare rispettare il regolamento del forum, a prescindere da simpatie o antipatie personali e di mandare avanti questo posto nel miglior modo in cui riusciamo. Siamo tutt'altro che immuni da errori, anzi...ma ogni tanto ci piacerebbe avere anche un po' di collaborazione da parte vostra, che in teoria dovreste essere i primi ad avere a cuore una community quanto più serena e moderata possibile.
  7. Minacce? Ma sei serio? Sono mesi che andate avanti con sta scemenza che non è degna neanche di mio nipote di 5 anni, e vi ho avvisati mille volte di piantarla. A me non frega assolutamente nulla di chi sia il bersaglio di queste prese in giro, resta il fatto che sono contrarie al regolamento del forum e servono solo a sporcare il topic. Questo è quanto. Se il massimo contributo che potete dare al topic è questo, beh, è un contributo di cui non si sente il bisogno.
  8. Senti, senza troppi fronzoli: vai a prendere per il culo qualcun altro. Passi una volta, passi due volte, passi tre, ma se ogni singolo post deve essere una presa in giro nei confronti di uno specifico utente, possiamo tranquillamente fare a meno del tuo contributo nel Topic. Io vi ho avvisato, poi fate quel che vi pare; Ma dopo almeno non venite a lamentarvi ed a fare le vittime.
  9. Lo dico per l'ultima volta: sta roba da bimbi dell'asilo ha ampiamente stancato. Ampiamente. Non lo ripeterò ancora. Tenetelo presente.
  10. Ho ricevuto in MP la risposta che attendevo, ed è stata anche più esaustiva di quanto mi attendersi, con tanto di nomi, cognomi e circostanze. Io non so se le eventuali notizie postate da @predictor troveranno mai riscontro nella realtà, ma adesso so che quando ha postato (e quando eventualmente lo farà ancora, in futuro) era in assoluta buonafede, e tanto mi basta.
  11. Ragazzi, l'ho già detto altre volte, ma lo ripeto: La verifica delle fonti da parte dello staff è praticamente impossibile (io posso chiedere, ma non posso obbligare nessuno a fornirle, e soprattutto, anche quando qualcuno mi dicesse "conosco x, me lo ha riferito lui" come potrei verificarlo oltre ogni ragionevole dubbio?). Ho chiesto anche a @predictor ed attendo risposta in MP. Ma non è possibile, ogni volta, partire all'attacco di chiunque decida di condividere una news (vera o presunta), apostrofandolo in ogni modo. Quando non si tratta di palesi troll e flamer bisogna anche dare il beneficio del dubbio, ed un utente iscritto non ieri, ma dal 2014, che entra qui umilmente, il beneficio lo merita; Poi ci penserà il tempo a fare la sua scrematura, come sempre. Ma non è accettabile partire subito con il coro di "cazzaro", "mentecatto" ecc...
  12. Le regole sono quelle di sempre: questo topic va preso con leggerezza ed al pari di un gioco. Cortesemente, lo chiedo per la milionesima volta, non trasformiamolo in un asilo, e non obbligateci a fare le maestre severe, che qui nessuno si diverte a bannare utenti 24 ore al giorno. Grazie.
  13. Si, era già in programma da ieri ma me ne sono scordato Grazie per avermelo ricordato
  14. Detto ciò, torniamo al l'argomento del Topic, ed eventualmente proseguiamo via MP @TheOriginalPortugal
  15. Aspetta, a me nessuno ha mai chiesto nulla, tanto meno @Shaithana, e lo taggo nel dubbio mi stia venendo l'Alzheimer Il DOVEVATE, però proprio no. Quello che dobbiamo o non dobbiamo fare sul forum è e sempre sarà problema e prerogativa nostra, a prescindere da un singolo Topic. Sicuramente, se @Shaithana mi avesse espresso in passato l'intenzione di farsi carico di questa responsabilità ed onere, lo avrei (avremmo, come staff) sicuramente considerato, e lui lo sa bene, anche a fronte di una nostra recentissima comunicazione a mezzo privato.
  16. Buonasera carissimo, mi ero perso il tuo post. Ovviamente, i consigli sono sempre i benvenuti, specie quando sono posti così e soprattutto da parte di chi ha dato di fatto vita a questo topic. La triste realtà è la medesima di sempre: in un topic che genera questo numero di interazioni, noi possiamo arrivare solo fino ad un certo punto: avvisi, sospensioni, ban dal topic. Ma molto continuerà a sfuggire. Ed è dunque quantomai fondamentale la capacità di automoderarsi, capacità che nella stragrande maggioranza dei casi è stata disattesa. Per quanto riguarda l'aggiornamento del primo post, hai ragione, ci ho provato per un po'. Ma poi gli impegni lavorativi (e non) finiscono sempre per allontanarmi dal forum in generale, quindi a maggior ragione anche da un singolo Topic.
  17. Comunque, mi fa sorridere come gira e rigira sia sempre colpa degli admin. Non è che, magari, il vero problema è che da uomini adulti (perché qui di bambini non ne vedo), non siate stati in grado di discutere civilmente, senza stupidi battibecchi, prese in giro, attacchi personali e ripicche, nonostante vi sia stato più e più volte chiesto, con le buone ed a suon di provvedimenti? Fatevi un esame di coscienza, e vediamo quanti di voi possano dire con assoluta tranquillità di essere stati sempre corretti e non aver contribuito in alcun modo a creare tensione e confusione nel topic. Secondo me se non li contiamo sulle dita di una mano, poco ci manca. Ed uno dei pochissimi si è, anche giustamente, stancato e non ha più avuto piacere di partecipare: @Shaithana.
  18. Provvedimenti anche per te, così magari la prossima volta leggi il regolamento.
  19. No, tranquillo, ti banno io. Ci vediamo tra sei mesi. Saluti.
  20. Che browser utilizzi?
×
×
  • Create New...