Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di the_legend

  1. Urge cambiare altrimenti non la si vince.
  2. Tanto se non segnano in un modo, fanno in modo di tutelarli in un altro. Detto ciò il campionato è lungo.
  3. Scusate ma non posso non morire dal ridere Il sig. facchinetti s'è preso una pigna in faccia da Conor Mc Gregor..... evidentemente se uno continua a parlare a sproposito prima o poi quello giusto che gli spacca la faccia lo trova https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/10/17/news/francesco_facchinetti_sono_stato_aggredito_da_conor_mcgregor_-322582265/?ref=RHTP-BH-I322529707-P2-S6-T1
  4. Napule campione d'Italia è già stato detto?
  5. Fateci vincere (cit.) Questi sono e questi resteranno
  6. Non so chi sia peggio, lui o Tiago. Sono diversi fisicamente, ma esemplificano lo stesso concetto che tanto mi fa inca**are.
  7. Dopo le nazionali questa partita diventa una lotteria. In più i media ci stanno ricamando per bene il contesto con relative pressioni su chi dirigerà.
  8. Palesemente il peggior acquisto degli ultimi anni. Questo non ci sta nè fisicamente nè di testa
  9. Sempre meglio delle amichevoli inutili con il Nicaragua o gli Emirati Arabi. Almeno queste sono partite vere con avversari di livello. Sicuramente meglio delle partite pallose di qualificazione... Io però rimango della mia idea: sia in termini di prestigio che di opportunità rimango molto scettico
  10. La Spagna quest'estate ha giocato molto bene con noi e non so quanto meritasse di uscire. E sono stati sportivi. Questa sera abbiamo sbagliato più noi, sia in attacco che in difesa, sia di testa. Loro stanno meritando
  11. Forse dicevano così anche alla prima ediziine della coppa dei campioni. E' una competizione ufficiale della Uefa dove partecipano sempre squadre fortissime. A me sembra una forzatura dei cervelloni della banda dei ceferin Cmq tra 50 di queste e 1 mondiale o europeo non c'è nemmeno da pensare. Più che altro preghiamo che non si faccia male nessuno.
  12. Ma perché? Ma perché, che tradizione ha sta roba piazzata a ottobre che manco ci si ricordava che c'era?
  13. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/10/04-85985006/deschamps_torna_a_torino_vi_racconto_la_mia_juve_ Vorrei solo citare l'ultimo passo: Grande uomo, grande professionista.
  14. Godo e stragodo. Non ho visto la partita , ma solo seguita da lontano.... cmq a fine PT, visto lo 0-0, ero sicuro che l'avremmo vinta. Locatelli ha segnato quando stavo friggendo dei calamari Occhio che qui non molla nessuno. Tenete d'occhio il "lamentometro" del popolo, ricomincerà a salire di tono.
  15. Prima o poi pisciano fuori dal vaso, vero varriale? Sempre detto. Purtroppo però più sono furbi e più tempo ci vuole a sgamarli
  16. Buahahaa Ceferin non invita AA alla cena final-four che si gioca a Torino Mamma mia che bambino ignorante Gne gne gnė
  17. Come sempre Juric sarà una brutta gatta da pelare. Devono essere pronti ad un'altra battaglia
  18. Ma come...... per i calcoli delle "annate consecutive", la fascia non doveva andare a Cuadrado o Alex Sandro? Se non parte Chiellini, come ieri sera, direi che è giusto che l'abbia lui (che metto anche sopra Dybala).
×
×
  • Crea Nuovo...