Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Fiorentina - Juventus

Recommended Posts

Joined: 31-Jul-2006
99 messaggi
peccato

abbiamo pagato gli errori sotto porta (del piero ha fatto un errore che di solito fa solo in nazionale)

loro hanno pareggiato sull'unico vero tiro nello specchio.

vedo un clima da caporetto esagerato.

forse in caso di vittoria questo topic sarebbe rimasto senza commenti

Ma nessuna caporetto, quello che fa girare ? che per come la vedo io, per qullo che ho visto fin'ora la Juve non ha risolto alcun problema dell'anno scorso. Non voglio essere disfattista per? mi pare una squadra da zona Champions e da quarti di finale in Champions, non un disastro per? non mi sembra in grado di vincere qualcosa.

Invece di prendere dei eri campioni per fare il salto di qualit? mi sembra di avere preso degli ottimi omprimari.

Tutto qua.

Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi

Solita storia, solita juve, solito Ranieri.........

Solito Molinaro.... una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Ranieri gli ha regalato la partita....

ha fatto un cambio senza nessuna logica...non esiste che a 5 minuti dalla fine fai scalare tutti di un ruolo per fare entrare Iaquinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Che colpa ha la squadra se Gilardino inventa un gol da cineteca e se Morganti ? un arbitro ridicolo?

L'unico bocciato di stasera ? Molinaro. mh

mi spieghi gentilmente che colpe ha avuto oggi molinaro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
318 messaggi
peccato

abbiamo pagato gli errori sotto porta (del piero ha fatto un errore che di solito fa solo in nazionale)

loro hanno pareggiato sull'unico vero tiro nello specchio.

vedo un clima da caporetto esagerato.

forse in caso di vittoria questo topic sarebbe rimasto senza commenti

hai ragione ..assurdo una negativit? del genere...anche con lo squadrone di capello abbiamo sofferto (ne abbiamo anche prese tre)...questo e' un campo difficile...soprattutto per noi...se poi pensiamo che il calcio sia quello della playstation allora va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Ranieri merita un discorso a parte: da quando c'? lui, sembra che la squadra giri da sola e con spunti dei singoli campioni: palla avanti e pedalare, fraseggi orizzontali e speriamo che Nedved si dimentichi i suoi 36 anni e corra verso la porta tirando da fuori, che Camoranesi o Del Piero inventino qualcosa e che l'attaccante centrale di turno stoppi il pallone al volo e...Amen, "vediamo come va".

I cambi esistono, e lui se ne dimentica: cambia modulo a fine partita, quando mancano 5 minuti alla fine, sbilanciandosi anzich? difendendo il risultato, dimenticandosi che, FORSE, era meglio chiudere la partita all'inizio del secondo tempo, anzich? consegnare - come SEMPRE - le chiavi del centrocampo alla Fiorenzuola che, per buoni 20 minuti, c'ha messo letteralmente sotto manco fossimo il Lecce (con tutto il rispetto).

Non ha dato un gioco che sia uno alla squadra, pare sempre molto rinunciatario nel suo modo di impostare la squadra, mettendo un bel tappeto con scritto "bene si accomodi" ogni volta che la Juve ? in vantaggio.

Attendista, pasticcione, senza idee, perdente inside.

Speriamo sia l'ultimo anno.

Quotone.

Poi ti pu? anche andar bene che trovi la giocata decisiva con il Del Piero, il Nedved, il Trezeguet o il Camoranesi della situazione, sta di fatto che questa squadra non ha un briciolo di gioco. Sempre e dico sempre il pallino in mano agli avversari.

Non notarlo ? veramente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ranieri " siamo un camaleonte solido con la corazza di una tartaruga "

:|:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
La Juve nel secondo tempo invece di cercare il colpo del ko ha permesso con un secondo tempo rinunciatario ed irritante il pareggio alla Fiorentina .

Se alla vigilia un pareggio a Firenze poteva essere salutato con favore dopo la partita non si pu? non rimanere male per come ? stata gestita la partita dalla squadra bianconera . 2 punti persi

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi

Mellberg non conosce Gilardino: un difensore italiano non l' avrebbe mai fatto girare cos?; comunque era una punizione da met? campo e la difesa doveva stare almeno 10 metri pi? avanti

pur se la Fiore non ha fatto grandi cose ha comunque pressato, mostrato grinta... troppa piatta la JUVE nel secondo tempo

manca l'istinto vincente: moscio Del Piero sull'occasione del 2-0, mancanza di cattiveria nel cercare contropiedi per castigare gli attacchi della Fiorentina (si salva solo Camoranesi)

come si sapeva, siamo come l'anno scorso: l'unica differenza sembrano le dichiarazioni post-partita di Ranieri: sta dicendo che " sono 2 punti buttati" con voce sinceramente rammaricata........... lo scorso anno avrebbe riso dicendo che comunque questo ? il calcio e che la Fiore ? sempre una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Ranieri " siamo un camaleonte solido con la corazza di una tartaruga "

:|:261:

mi consolo con la chiabotto...mia mitica concittadina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
28 messaggi
o ma ci siete o ci fate?

ma cosa doveva fare?gli ha impedito di girarsi a sinistra... se lo toccava era fallo... poi se quello scivola e fa gol... e una prodezza,non lo fermava manco terry

IL GOL NON E COLPA DI MELLBERG,GRANDE PROVA

.quoto grande Partita di Mellberg e sul goal di Gilardino nn poteva fare assolutamente nulla se nn comettere il calcio di rigore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Ma hai capito come ci eravamo messi dopo l'ingresso di Iaquinta? Pavel centrale con Poulsen e Marchisio quarto a sinistra :| e mi vieni a dire cambio impeccabile? :|

Tralasciando il fatto che Iaquinta doveva entrare per Del Piero almeno 20 minuti prima... tralasciando che Camo camminava da un quarto d'ora ed hai Brazzo seduto in panchina... tralsciando che per 90 minuti abbiamo fatto fare la partita a loro... tralasciando che nonostante l'uomo in pi? eravamo in 10 nella nostra trequarti...

Insomma tralasciando un bel p? di cose s?, si puo dire che Ranieri ? un buon allenatore e che quello di stasera ? un buon punto :sisi:

.bah

? inutile , qui c'? gente che di calcio ne capisce veramente poco...tanto come il nostro mister a quanto pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
Dico la mia.

La difesa,a parte il buon Legrottaglie (che s'? fatto un mazzo cos?) ed il discreto Grygera (che oggi ha dato l'assist a Nedved ed ha fatto qualche buon recupero in difesa) ? stata scadente: Mellberg lentissimo ed impacciato, ? stato pi? volte superato da Gilardino che, in una prima occasione, lo grazia e zappa con Buffon battuto, la seconda lo anticipa nettamente e mette in saccoccia un gol angolatissimo.

Molinaro scandaloso. Dico sul serio, senza pregiudizi. Non ce l'ho con lui, mi sembra un bravo ragazzo, ma davvero non ho MAI visto, nella Juventus, un terzino pi? scarso e privo di fondamentali come lui. Corre soltanto, ed anche molto, ma con la palla tra i piedi va in confusione e la regala, con una puntualit? disarmante, agli avversari. Di lui gli addetti al settore dicono che abbia grosse carenze anche a livello caratteriale: stasera si sono viste tutte.

De Ceglie fa qualche buona sgroppata, peccato per i cross sbagliati, ma ? la sua prima partita importante con la Juve, entrare a 15 minuti dalla fine e cambiare il corso del match mi sembra troppo per lui.

Camoranesi grandioso, si spacca il deretano coprendo ed attaccando, dribbla e crea superiorit?. Mai senza.

Poulsen mi ? piaciuto: tatticamente perfetto, da una grande mano in difesa. Purtroppo in fase di impostazione non ? cambiato nulla, questo fa capire che, per quanto buono, non era lui il tipo di giocatore che serviva per dare un gioco alla Juve. Ottima fotocopia di Zanetti con maggiore fisico e meno lanci.

Marchisio da rivedere: timido a volte, volenteroso e propositivo in altre. Per arrivare ai livelli di uno come De Rossi, tanto per fare un esempio con un ragazzo che me lo ricorda molto, deve mangiarne di pane.

Nedved benissimo nel primo tempo, un po' in calo nel secondo. Grande lottatore, sempre.

Del Piero mi ha irritato: a buone aperture alterna giocate incomprensibili, come il temporeggiare davanti a Frey senza tirare subito quando ha lo spazio per farlo, oppure avere la pessima idea di battere quella punizione direttamente in porta sull'1 a 1, quando potevi benissimo buttarla in mischia visto che c'era anche Iaquinta che ? un ottimo saltatore oltre che buon opportunista. Certo, probabilmente anche lui si sar? stancato di andare a centrocampo, dribblare mezza squadra per cercare di dare una parvenza di gioco, per? oggi poteva e doveva fare meglio. Capita anche ai miti una giornata storta.

Amauri mi ? piaciuto moltissimo: era dai tempi di Ibra che non vedevo un attaccante dotato di grande tecnica che si sobbarca un lavoro sporchissimo, difende palla, crea superiorit?, dribbla, tira anche bene. Soltanto Frey gli nega la gioia del goal. Si sentiva la mancanza di uno come lui.

Ranieri merita un discorso a parte: da quando c'? lui, sembra che la squadra giri da sola e con spunti dei singoli campioni: palla avanti e pedalare, fraseggi orizzontali e speriamo che Nedved si dimentichi i suoi 36 anni e corra verso la porta tirando da fuori, che Camoranesi o Del Piero inventino qualcosa e che l'attaccante centrale di turno stoppi il pallone al volo e...Amen, "vediamo come va".

I cambi esistono, e lui se ne dimentica: cambia modulo a fine partita, quando mancano 5 minuti alla fine, sbilanciandosi anzich? difendendo il risultato, dimenticandosi che, FORSE, era meglio chiudere la partita all'inizio del secondo tempo, anzich? consegnare - come SEMPRE - le chiavi del centrocampo alla Fiorenzuola che, per buoni 20 minuti, c'ha messo letteralmente sotto manco fossimo il Lecce (con tutto il rispetto).

Non ha dato un gioco che sia uno, pare sempre molto rinunciatario nel suo modo di impostare la squadra, mettendo un bel tappeto con scritto "bene si accomodi" ogni volta che la Juve ? in vantaggio.

Attendista, pasticcione, senza idee, perdente inside.

Speriamo sia l'ultimo anno.

un pi? lunga no eh?

Ti quoto dalla prima all'ultima parola.

Aggiungo che questa sera ho visto un camoranesi STRAORDINARIO, un nedved inesauribile e due grandi centrocampisti: poulsen e marchisio

OTTIMISMO SEMPRE E COMUNQUE

abbi almeno il coraggio di ammettere che Ranieri non ha avuto le palle per chiudere la gara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

87 minuti di buona juve......poi gilardino ha tirato fuori il jolly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
manca il chiello, e manca di brutto.

trovo ingiusto incolpare ranieri, il gol della fiorentina ? un errore tecnico e non tattico, semmai mellberg ? molto lontano dall'essere un campione.

qui si aprla degli assurdi tempi deic ambi e degli sbagli degli stessi....stessi9 errori dello scorso anno...ora basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

tutto sommato partita accettabile:io cmq continuo a vedere la mancanza di uno che dia palle pulite agli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
385 messaggi

non abbiamo chiuso al momento opportuno. se segnavi il 2-0 nel primo tempo eravamo a commentare un'altra partita. a parte il gol, sul quale ? stato abilissimo gilardino, mellberg ? stato eccellente. ho visto un buon grygera e un ottimo nedved. sontuoso marchisio. molinaro male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi
Ranieri " siamo un camaleonte solido con la corazza di una tartaruga "

:|:261:

il camaleone stasera era in letargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi
Assolutamente concorde con il tuo pensiero, sul gol ha molte responsabilit? Mellberg che tra l'altro anche precedentemente si era fatto saltare come un pollo da Gilardino, fortunatamente l'attaccante viola ha sparacchiato fuori.

Vorrei ricordare che Criscito lo scorso anno per un errore molto simile a quello di Mellberg ? stato silurato immediatamente...

.quoto il paragone con criscito ? una sacrosanta verit?...purtroppo dietro abbiamo seri problemi, almeno per ora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
paregiare una partita gi? vinta forse fa pi? male di perderla..

contrario al tiro al piccione su mellberg, che ha fatto una buona partita, e sul goal ha un 20% di responsabilit?, ma grande merito alla prodezza di gilardino. Pi? grave, dal mio punto di vista, l'errore di del piero che avrebbe ammazzato i viola e chiuso la partita.

Ottimi legrottaglie, camoranesi e Poulsen, che sta iniziando ad umiliare chi lo aveva giudicato in base alle stupide dicerie e senza averlo mai viso giocare, dimostrando come il calcio ? materia complicata di cui parlano in troppi.

che dire.... peccato.

Poulsen ha svolto il suo compitino da 6,5.

Marchisio, che non ? arrivato con le trombe e la fanfara spiegate gli ? stato decisamente superiore.

Allo stato attuale Momo e Zanetti sono i titolari, Marchisio, per quello che si ? visto questa sera, ? stato migliore del suo compagno di reparto. E allora tutto questo entusiasmo proprio non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
un pi? lunga no eh?

No.

Ho voluto fare un'analisi giocatore per giocatore, in modo educato e senza esagerare.

O forse, oltre a non poter criticare squadra e dirigenza, ora non si pu? nemmeno scrivere liberamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
37 messaggi
capisco l'amarezza per il pareggio alla fine ma amici miei quante stupidaggini si scrivono. Tutto negativo tutti scarsi difesa da buttare.

A parte il gol non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo sofferto un po' nel secodo tempo quando i viola spingevano ma senza mai andare in confusione. Potevamo chiudere la partita prima ma non lo abbiamo fatto.

e poi poche stupidaggini Gilardino ha fatto un grandissimo gol.

Sulle sostituzioni poi iaquinta era appena entrato non centra nulla e tatticamente era impeccabile si passava al 4 4 2 e si sfruttava il contropiede.

Tanto i disfattisti che scrivono saranno i primi a esaltare tutti

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
144 messaggi

abbiamo preso gol per puro c**o loro e poi melberg non ? ancora entrate bene negli schemi doveva fare il fuorigioco, legrottaglie IMMENSO, de ceglie vale con una sola gamba 941651864186489465 molinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi

Nel calcio quando manchi il colpo del KO, spesso poi paghi dazio. La Juve di stasera ha avuto la colpa di non chiudere la partita quando ne ha avuto la possibilit?. Di pareggi subiti in questo modo ne ho visti troppi per incazzarmi...siamo alla prima giornata, guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...