Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Fiorentina - Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-May-2008
124 messaggi
controllata bene fino a 2 minuti dalla fine...she sfiga

Controllata bene?

Scusa, ma che abbiamo controllato e quando?

Quella di oggi ? stata una delle Fiorentina pi? brutte degli ultimi due anni, molto disordinata e imprecisa e per di pi? priva di Mutu, ma nonostante questo siamo stati capaci di subire tutte le loro sfuriate, senza mai essere in grado di rallentare il ritmo della gara di far girae palla ecc...(Xabi Alonso vi ricorda qualcosa?).

L'ho detto e lo ripeto: abbiamo gli stessi e identici punti deboli dello scorso anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

una vittoria buttata via... peccato

bene poulsen, nedved, del piero (anche se ? stato decisivo il suo sbaglio davanti alla porta...) amuri e marchisio che hanno corso e si sono sacrificati molto... male, molto male mellberg e molinaro

a met? del secondo tempo bisognava inserire giovinco, la sua velocit? avrebbe messo in seria difficolt? la difesa dei viola e cos? avremmo potuto chiudere la partita e invece... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Tristezza Mellberg, semplicemente improponibile a certi livelli.

Un difensore medio di serie A gli ? superiore.

La cosa ancora pi? triste ? che lo sapevamo in tanti anche prima.

.quoto

Quando Legro ha marcato Gilardino non ? mai riuscito a girarsi. Guarda caso sul gol c'era proprio lo svedese...

Come l'anno scorso buttiamo dei punti gi? fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Tristezza Mellberg, semplicemente improponibile a certi livelli.

Un difensore medio di serie A gli ? superiore.

La cosa ancora pi? triste ? che lo sapevamo in tanti anche prima.

.quoto

Quando Legro ha marcato Gilardino non ? mai riuscito a girarsi. Guarda caso sul gol c'era proprio lo svedese...

Come l'anno scorso buttiamo dei punti gi? fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
Rabbia per non aver saputo vincere una partita contro una squadra in 10, questi punti persi in cos? malo modo, sono fondamentali per una squadra che vorrebbe vincere il campionato...

Le partite si chiudono altrimenti lottiamo ancora per il terzo posto.

.quoto

purtroppo di Ranieri non mi fido, della squadra s?...

il bello ? che se vince qualcosa ce lo dobbiamo tenere chiss? x quanto altro tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
partita fotocopia dell'anno scorso

d'altra parte la squadra ? identica per cui non si poteva chiedere di pi? (o meglio, si poteva, un mercato diverso)

prova ulteriore che da ranieri ? questo il massimo che ci si pu? aspettare: di essere cio? una squadra rompicoglioni, ma non vincente

ti vorri far notare che quello che ? stato tanto criticato come acquisto quest anno oggi insieme a marchisio abbia disputato una grande partita mettendo anche in avanti un buon numero di palloni precisi... ti vorrei altresi far notare che se adp avesse messo dentro il due a zero probabilmente avremmo vinto...

non mi sembra che Mellberg abbia tutte ste grandi colpe sul goal di Gilardino, che doveva fare stenderlo per terra?, purtroppo Gilardino ha fatto quello che sa fare e anche molto bene, piuttosto quel mentecatto in panca deve iniziare a capire quando e come fare i cambi, passi il primo anno, ma adesso non ha scuse ha la rosa con tutte le alternative a sua disposizione, e probabilmente un giovinco in campo stasera non sarebbe stato poi cos? male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
capisco l'amarezza per il pareggio alla fine ma amici miei quante stupidaggini si scrivono. Tutto negativo tutti scarsi difesa da buttare.

A parte il gol non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo sofferto un po' nel secodo tempo quando i viola spingevano ma senza mai andare in confusione. Potevamo chiudere la partita prima ma non lo abbiamo fatto.

e poi poche stupidaggini Gilardino ha fatto un grandissimo gol.

Sulle sostituzioni poi iaquinta era appena entrato non centra nulla e tatticamente era impeccabile si passava al 4 4 2 e si sfruttava il contropiede.

Tanto i disfattisti che scrivono saranno i primi a esaltare tutti

Ma hai capito come ci eravamo messi dopo l'ingresso di Iaquinta? Pavel centrale con Poulsen e Marchisio quarto a sinistra :| e mi vieni a dire cambio impeccabile? :|

Tralasciando il fatto che Iaquinta doveva entrare per Del Piero almeno 20 minuti prima... tralasciando che Camo camminava da un quarto d'ora ed hai Brazzo seduto in panchina... tralsciando che per 90 minuti abbiamo fatto fare la partita a loro... tralasciando che nonostante l'uomo in pi? eravamo in 10 nella nostra trequarti...

Insomma tralasciando un bel p? di cose s?, si puo dire che Ranieri ? un buon allenatore e che quello di stasera ? un buon punto :sisi:

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2008
88 messaggi

Io, con questa difesa, con questo allenatore, e con la nullificazione del gioco che questa Juve rappresenta, spero soltanto di non rimediare qualche vergognosa figura in champions (cio? di non perdere mai con pi? di due gol di scarto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
capisco l'amarezza per il pareggio alla fine ma amici miei quante stupidaggini si scrivono. Tutto negativo tutti scarsi difesa da buttare.

A parte il gol non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo sofferto un po' nel secodo tempo quando i viola spingevano ma senza mai andare in confusione. Potevamo chiudere la partita prima ma non lo abbiamo fatto.

e poi poche stupidaggini Gilardino ha fatto un grandissimo gol.

Sulle sostituzioni poi iaquinta era appena entrato non centra nulla e tatticamente era impeccabile si passava al 4 4 2 e si sfruttava il contropiede.

Tanto i disfattisti che scrivono saranno i primi a esaltare tutti

Ti quoto dalla prima all'ultima parola.

Aggiungo che questa sera ho visto un camoranesi STRAORDINARIO, un nedved inesauribile e due grandi centrocampisti: poulsen e marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Mellberg non mi piace ma non mi pare corretto attribuirgli la colpa del gol. Bravo e fortunato Gilardino e, al limite, errore di tutto il pacchetto difensivo perch? in quell'occasione troppo arretrato.

Ma il problema sta, a mio avviso, nell'incapacit? di prendere in mano la gara. Troppo gioco lasciato agli avversari: buona parte del primo tempo e assolutamente tutto il secondo. Un'enormit?. Primo o poi ti segnano.

Affidarsi solo all'idea del contropiede ? segno della grande difficolt? propositiva, di creazione di gioco di questa squadra. E' un limite che verr? fuori in molte partite. Solo Camoranesi ? capace di inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
69 messaggi

questi punti persi a fine campionato li rimpiangeremo maledettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
Che colpa ha la squadra se Gilardino inventa un gol da cineteca e se Morganti ? un arbitro ridicolo?

L'unico bocciato di stasera ? Molinaro. mh

e Ranieri.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi
capisco l'amarezza per il pareggio alla fine ma amici miei quante stupidaggini si scrivono. Tutto negativo tutti scarsi difesa da buttare.

A parte il gol non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo sofferto un po' nel secodo tempo quando i viola spingevano ma senza mai andare in confusione. Potevamo chiudere la partita prima ma non lo abbiamo fatto.

e poi poche stupidaggini Gilardino ha fatto un grandissimo gol.

Sulle sostituzioni poi iaquinta era appena entrato non centra nulla e tatticamente era impeccabile si passava al 4 4 2 e si sfruttava il contropiede.

Tanto i disfattisti che scrivono saranno i primi a esaltare tutti

QUoto quasi in pieno.

Quasi perch?, secondo me, la sostituzione ? stata sbagliata. Avrei messo brazzo sulla destra invece di inventarmi iaquinta centrocampista a sinistra smuovendo tutto l'assetto della squadra a 5 minuti dal termine ("tu pi? in la, tu metti qua, tu pi? a sinistra, io pi? a destra....").

Per il resto, proporrei ai moderatori di fare un post in evidenza intitolato "E' tutto sbagliato, ? tutto da rifare" cos? che ad ogni fine partita chi vuole possa sfogarsi...in buona compagnia !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
99 messaggi
Mi dispiace dirlo ma questa sera la partita ce l'ha sulla coscienza Del Piero che ha fallito in maniera incredibile il 2 a 0 nel primo tempo. Per tutti quelli che dicono che Molinaro ? scarso..... ma De Ceglie che giocatore ?? ancora non lo ho capito!

A b?h certo, non ? colpa di mellberg che fa fare quello che vuole a Gilardino; non ? colpa di tutta la squadra che con un uomo in pi? gestisce il vantaggio come un gruppo di collegiali ubriache difendono la loro verginit? in un orgia; noin ? colpa di Ranieri che mette un attaccnate per un centrocampista; non ? colpa di quel petomane che si fa anticipare di testa.

No b?h ? colpa di Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
Quando Legro ha marcato Gilardino non ? mai riuscito a girarsi. Guarda caso sul gol c'era proprio lo svedese...

Come l'anno scorso buttiamo dei punti gi? fatti!

Assolutamente concorde con il tuo pensiero, sul gol ha molte responsabilit? Mellberg che tra l'altro anche precedentemente si era fatto saltare come un pollo da Gilardino, fortunatamente l'attaccante viola ha sparacchiato fuori.

Vorrei ricordare che Criscito lo scorso anno per un errore molto simile a quello di Mellberg ? stato silurato immediatamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
240 messaggi
o ma ci siete o ci fate?

ma cosa doveva fare?gli ha impedito di girarsi a sinistra... se lo toccava era fallo... poi se quello scivola e fa gol... e una prodezza,non lo fermava manco terry

IL GOL NON E COLPA DI MELLBERG,GRANDE PROVA

Il goal di Gilardino non ? colpa di Mellberg :nono:

? colpa del destino cinico e baro. :sisi:

Tant'? che Mellberg non ha neppure tentato di intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

paregiare una partita gi? vinta forse fa pi? male di perderla..

contrario al tiro al piccione su mellberg, che ha fatto una buona partita, e sul goal ha un 20% di responsabilit?, ma grande merito alla prodezza di gilardino. Pi? grave, dal mio punto di vista, l'errore di del piero che avrebbe ammazzato i viola e chiuso la partita.

Ottimi legrottaglie, camoranesi e Poulsen, che sta iniziando ad umiliare chi lo aveva giudicato in base alle stupide dicerie e senza averlo mai viso giocare, dimostrando come il calcio ? materia complicata di cui parlano in troppi.

che dire.... peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

gran partita oggi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
4 messaggi
capisco l'amarezza per il pareggio alla fine ma amici miei quante stupidaggini si scrivono. Tutto negativo tutti scarsi difesa da buttare.

A parte il gol non abbiamo subito un tiro in porta, abbiamo sofferto un po' nel secodo tempo quando i viola spingevano ma senza mai andare in confusione. Potevamo chiudere la partita prima ma non lo abbiamo fatto.

e poi poche stupidaggini Gilardino ha fatto un grandissimo gol.

Sulle sostituzioni poi iaquinta era appena entrato non centra nulla e tatticamente era impeccabile si passava al 4 4 2 e si sfruttava il contropiede.

Tanto i disfattisti che scrivono saranno i primi a esaltare tutti

n0n so come fai a rispondere con tanta serenit? e fiducia dopo questa partita.... forse ne abbiamo viste due diverse???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

La Juve nel secondo tempo invece di cercare il colpo del ko ha permesso con un secondo tempo rinunciatario ed irritante il pareggio alla Fiorentina .

Se alla vigilia un pareggio a Firenze poteva essere salutato con favore dopo la partita non si pu? non rimanere male per come ? stata gestita la partita dalla squadra bianconera . 2 punti persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Mellberg non mi piace ma non mi pare corretto attribuirgli la colpa del gol. Bravo e fortunato Gilardino e, al limite, errore di tutto il pacchetto difensivo perch? in quell'occasione troppo arretrato.

Ma il problema sta, a mio avviso, nell'incapacit? di prendere in mano la gara. Troppo gioco lasciato agli avversari: buona parte del primo tempo e assolutamente tutto il secondo. Un'enormit?. Primo o poi ti segnano.

Affidarsi solo all'idea del contropiede ? segno della grande difficolt? propositiva, di creazione di gioco di questa squadra. E' un limite che verr? fuori in molte partite. Solo Camoranesi ? capace di inventare.

.quoto .quoto

melberg ha fatto bene fino al gol.....per il resto quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

anche ioc rdo che melberg tutto sommato non abbia giocato male....un errore ci pu? stare , vada per i passaggi sbagliati di molinaro allora....quelli mi han rotto le palle...ma un allenatore che sbaglia tutte le volte le partite con i viola facendo cambi che ti fanno eprdere la partita mi ha nauseato...

come vedere sulla RAI la standing ovation con applausi per Gilardino .fuck da qui si vede (e dai menagramo di caressa e bergomi , quanto ci odiano e quanto ci temono....) poi sentire quel mediocre di ranieri lamentarsi di Alex e che gli mancavano tanti titolari mi viene da ridere...ma come non dovevi rinforzare la rosa con gli acquisti?? e mo gi? ti lamenti dei rincalzi che avete preso?? VERGOGNA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

mellberg, l'hanno trovato nelle patatine? Mi fa rimpiangere bum bum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi
grazie a questi bdirigenti a l cantante , per me ricchi premi e cotilion, ho giocato live la squadra che avrebbe segnato il 2? gol dopo l'espulsione di melo , quota salita a 22, ci metto 5 euro e mi porto casa 110 euro alla faccia di tutti quelli che in questo forum continuanao a pensare che siamo la squadra pi? fortr del mondo e che vinceremo tutto, sveglia ragazzi con questi dirigenti e con il cantante in panchian non si v? da nessuna parte, FATE ANCHE VOI COME ME

cosa??? scommettere contro la propria squadra? io mi scaverei una fossa per la vergogna se fossi nei tuoi panni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
844 messaggi

ma non so che partita avete visto ragazzi. abbiamo controllato bene, nella ripresa forse dato la palla via un po' troppo ma in realta' rischi veri non ne abbiamo mai corsi. ho visto una buona squadra con molta personalita'. peccato pareggiare cosi' ma a firenze ci sta di pareggiare. dobbiamo miglioarare i cross come sempre. con momo in campo sara' un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...