Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Fiorentina - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
1 messaggio

Secondo me amauri solo nei 5 minuti finali si era risvegliato, ed ha sonnecchiato per molto tempo, lo avrei sostituito con amauri e per far rifiatare camo avrei inserito giovinco. Molinaro mai piu titolare, in 70 minuti nemmeno un cross, basta un minuto di de ceglie ed ecco un cross, poi ne ha fatto un altro sbagliato per? ? l'emozione dell'esordio dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2006
11 messaggi

Raga ? inutile incazzarsi dopo una prestazione del genere,abbiamo giocato bene,tenuto da dio le loro sfuriate,una sola cazz?ta ma che ahinoi poteva starci,si ? inventato un gran gol il gila.

Poulsen e Camoranesi sugli scudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
188 messaggi

Per me Mellberg ha fatto bene,? stata sfortuna ragazzi...meritavamo di pi?,gilardino una volta che si era protetto palla in quel modo c'era poco da fare,anche terry non avrebbe potuto fare di pi?...il resto della partita ottima,un solo svarione nel primo tempo.

Io ho visto una gioco che mi piace,certo non la juve di Zidane ma manco quella del "9 a difendere e ibra a proteggere palla su spazzata" di capello.

Per me se Molinaro si sveglia possiamo andare lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

Molinaro orribile. orribile. Mellberg ha un po' dormito sul gol (bellissimo) e ha fatto una minchiata all'inizio ma ha messo tante pezze sulla sinistra, dove Santana per un po' ha veramente fatto quello che gli pareva.

Partita solida nel mezzo, con un ottimo Poulsen, Nedved battagliero e uno strabordante Camoranesi, Marchisio fuori dal gioco per lunghi tratti. Abbastanza bene Alex ed Amauri, che deve ancora trovare un po' la sua dimensione.

Purtroppo c'? mancato il killer instinct, abbiamo sbagliato almeno 3 gol praticamente gi? fatti (Amauri di testa da un passo, Ale solo contro Frey, De Ceglie che fa partire un missile terra-aria invece di passarla rasoterra) e ce lo siamo fatti tirare in c**o dai violacei, come nella scorsa stagione. Il gioco ? sempre quello che ?, con tutte queste palle lunghe

Per non parlare dell'attentissimo mister Ranieri che dopo 20 minuti di assedio viola con mezza squadra ferma sulle gambe, aspetta ulteriori dieci minuti prima di fare il primo cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
10 messaggi
questo per? ? pregiudizio... come fai a dire di non aver visto cos? bene poulsen... cio?, ha fatto di tutto: coperto, smistato, ? tornato in difesa, ha lanciato pi? volte gli attaccanti... che deve fare di pi??

Io sono uno di quelli molto delusi dall'arrivo di Poulsen al posto di un regista, ma oggi mi ? piaciuto. Paradossalmente mi ? piaciuto di pi? in fase di impostazione che in fase difensiva. Non ha fatto mai passaggi banali, mentre della coppia centrale mia pare sia stato Marchisio quello che ringhiava e recuperava i palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Cmq analizzando un po i numeri Buffon non ha fatto una parata.

I biola han fatto 2 tiri in porta contro i 5 nostri...

La partita era amministrata bene, peccato per il cambio ritardato...

Iaquinta era da mettere prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
153 messaggi

un fallo ogni 3x2, una distrazione, ma V********O viola!!!

non ho capito la sostituzione del camo, che era il migliore e non amauri... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

ma che 2 palle,come rosico! cioe cavolo abbiamo tenuto noi il gioco ci siamo fatti schiacchiare dall'80esimo in poi Ma dai!!!..poi melberg..si ? fatto 1 bella dormita sul gol di gila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi

nessuno dice che mancavano zanetti chiellini sissoko e trezeguet

il nostro miglior difensore ( non solo nostro) i 2 centrocampisti titolari e il cecchino piu' forte che ci sia

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

tutto sommato un buon pareggio, a firenze non nvinceranno in molti

peccato per? per aver buttato la partita, troppo tardivi i cambi con giocatori stanchissimi in campo

molto bene poulsen, oggi ha iniziato a farmi ricredere

alex ha giocato molto bene ma ha sprecato troppo, deve tornare ad essere pi? concreto.

de ceglie al cross ? quasi peggio di molinaro

bravo mellberg, nonostante l'errore sul gol, ma il gila ? fortissimo e con prandelli in panchina torner? quello di parma, aspettatevi almeno 20 gol in campionato (non a caso ? il mio centravanti a fantacalcio)

piccola chiosa finale un poco polemica : fino a quando amauri ha avuto energie, abbiamo giocato a calcio meglio del solito, avere un centravanti non statico in mezzo all'area aiuta a giocare meglio

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
123 messaggi
Ranieri ? un perdente nato, terza gara con la Fiorentina in 2 anni e negli ultimi 5 minuti di tutte le partite ha perso sempre punti, 2 a Firenze e 3 in casa e stasera altri 2 punti persi con l'aggravante di chiudersi con un uomo in pi?.

Voglio vederlo proprio in Champions avere questo atteggiamento rinunciatario, ma come si fa a non chiudere la partita mi sta esplodendo il fegato talmente sono incavolato e poi sempre con i violacei nel finale che ti prendono per i fondelli.

La gara di ritorno ci dobbiamo aspettare la solita solfa?

Solita squadra solito mister perch? dovrebbe cambiare?

Per il cantante la colpa sar? sempre del destino cinico e baro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

molinero nn deve + giocare in questa squadraaa!!!! se cin la fiorentina,squadra media ha fatto questa figuraccia,in europa contro le big che fa?

che rabbia!!!!

mellberg bene fino al gol,dove ha dormito

ranieri disastroso...3 ore per fare 1 cambio e a pochi istanti dalla fine,invece di copriresi mette un attaccante....llucinante e perdente

mercato societario scandaloso,nn a livelli di grande squadra,ma da media fascia e il gioco lo dimostra...i soliti noti,camo e pavel tirano su la squadra...tra un po' km faremo

vergognaaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
4 messaggi

non ? colpa di mellberg??? e di chi????? mio zio zio non marcava gilardino.....????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
16 messaggi

Che colpa ha la squadra se Gilardino inventa un gol da cineteca e se Morganti ? un arbitro ridicolo?

L'unico bocciato di stasera ? Molinaro. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
138 messaggi
un attaccante per un centrocampista, a 5 min dalla fine e in vantaggio.

ah ah aha h ah ah a

manco un'allenatorio di oratorio

sono d'accordo che il cambio non ci azzecca molto, ma il gol non ? per niente influenzato da questo...

se vogliamo essere pignoli il gol, oltre che da una gran giocata di Gilardino, nasce da due errori dei nostri centrali:

1) Legrottaglie che si fa anticipare da Pazzini di testa

2) Mellberg che lascia girare troppo comodamente Gilardino

P.S. oggi giornata decisamente no per i top club europei:

- Milan, Barca e Real perdono

- Chelsea, Liverpool, Roma e Juve pareggiano

magari ? un buon segno!! siate ottimisti siamo alla prima di campionato certi commenti negativi sono veramente da ragazzini viziati! alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Un mentecatto in panchina un del piero irritante in mezzo al campo... comunque obbiettivamente un bel goal di Gilardino. Molto Bravo Poulsen alla faccia degli insulti gratuiti presi nei mesi passati e grande Marchisio.

Spero che melo conq uesta espulsione abbia capito che tra la savana e un campo di pallone c'? una bella differenza.

Comunque a chi critica i cross di Molinaro quelli di De Ceglie non mi sono sembrati cos? perfetti, esordio o non esordio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
80 messaggi

partita fotocopia dell'anno scorso

d'altra parte la squadra ? identica per cui non si poteva chiedere di pi? (o meglio, si poteva, un mercato diverso)

prova ulteriore che da ranieri ? questo il massimo che ci si pu? aspettare: di essere cio? una squadra rompicoglioni, ma non vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2006
228 messaggi

e come l'anno scorso non ne sappiamo approfittare dei punti persi dalle nostre avversarie....+2 su roma ed inter +3 sul milan....tra un mese saremo gi? sotto queste 3 squadre .bah

complimenti a Ranieri e alle sue sostituzioni al 90'....cretino di un cretino! stasera ? volata la prima bestemmia del campionato e domani ne voler? un'altra per la fine del calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
13 messaggi

NON CHIUDIAMO LE PARTITE E' QUESTO IL NOSTRO PROBLEMA. GIUSTO CON L'ARTMEDIA POSSIAMO FARE 4 GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
153 messaggi
o ma ci siete o ci fate?

ma cosa doveva fare?gli ha impedito di girarsi a sinistra... se lo toccava era fallo... poi se quello scivola e fa gol... e una prodezza,non lo fermava manco terry

IL GOL NON E COLPA DI MELLBERG,GRANDE PROVA

training autogeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi

peccato

abbiamo pagato gli errori sotto porta (del piero ha fatto un errore che di solito fa solo in nazionale)

loro hanno pareggiato sull'unico vero tiro nello specchio.

vedo un clima da caporetto esagerato.

forse in caso di vittoria questo topic sarebbe rimasto senza commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2005
23 messaggi

Rabbia per non aver saputo vincere una partita contro una squadra in 10, questi punti persi in cos? malo modo, sono fondamentali per una squadra che vorrebbe vincere il campionato...

Le partite si chiudono altrimenti lottiamo ancora per il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi

E' un peccato pareggiare una partita al 90' con un uomo in pi?, ma ci sono tutti le giustificazione del mondo secondo me: ? la prima di campionato, vai a giocare in trasferta e non contro una squadretta ma contro un ottima squadra e ci sono anche delle assenze non da sottovalutare.

Contando tutto questo, la squadra in generale ha fatto una buona partita, da 7 direi, purtroppo ? calata la concentrazione quando la fiorentina ha diminuito la spinta offensiva ed ? arrivato il pareggio.

Malino Mellberg, e anche i giovani, Marchisio e De Ceglie, di strada ne devono fare ancora parecchia per poter essere considerati pi? che panchinari.

Grandissimo Camoranesi, fondamentale, perno della squadra; bravo Nedved e anche Amauri non mi ? dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
48 messaggi

grazie a questi bdirigenti a l cantante , per me ricchi premi e cotilion, ho giocato live la squadra che avrebbe segnato il 2? gol dopo l'espulsione di melo , quota salita a 22, ci metto 5 euro e mi porto casa 110 euro alla faccia di tutti quelli che in questo forum continuanao a pensare che siamo la squadra pi? fortr del mondo e che vinceremo tutto, sveglia ragazzi con questi dirigenti e con il cantante in panchian non si v? da nessuna parte, FATE ANCHE VOI COME ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi
Ragazzi con tutta onest?, io Poulsen non l'ho visto cos? bene. Buoni palloni si, ma a centrocampo spesso, sar? pure una contraddizione, l'ho visto troppo molle. Il 6 glielo do, ma non ? niente di speciale.

Ha giocato bene ma troppo molle per uno che dovrebbe cercare di interrompere le azioni degli avversari, Marchisio ci ha messo pi? grinta ed ad un certo punto preferivo una sostituzione Poulsen - Tiago.

Comunque, solito errore dell'allenatore che non sa fare le sostituzioni, ma capire di sfruttare la velocit? di Giovinco era cosi impensabile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...