Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

Blanc aveva detto che ci volevano 5 anni per una juve competitiva ai massimi livelli...pensavo prima, comincio a credergli...

Tuttavia urge trovare IMMEDIATAMENTE un altro allenatore pr la prossima stagione...con Ranieri arriviamo sicuro nei primi 3...e forse ? quello che vogliono...per vincere ci vuole altro...

Squadra senza gioco, idee e sulle gambe...non fa due cambi...e il primo al 75?...ma nemmeno io nella juniores non facevo tali idiozie...non sa leggere la partita...in panchina ? immobile...

Sono deluso..non tanto dal risultato (perch? un pari a genova ci poteva pure stare) ma dall'attegiamento della squadra e dell'allenatore...sono mancati i famosi occhi da tigre che la juve ha sempre avuto...e questo ? un brutto campanello d'allarme...

Modificato da HHH 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
Tu sei un troll. E' evidente. E se non lo sei, stai provocando da mezz'ora.

Se sono un troll? no... e sto provocando io?? ma mi avete stancato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
45 messaggi
mah.... qui va cos?.... l'anno scorso tutti sull'inter per i favori arbitrali... adesso tutto dimenticato e tutti su Ranieri.... vorrei sapere cosa volevate.... Xabi ALonso?? ma per favore.... io credo che la maggioranza delle persone che vive in questo forum non capisce, di calcio, che ci sono gli avversari, che la forma fisica non si conmpra al supermercato, che bisogna integrare i nuovi, che ci vuole tempo per ricostrruire una squadra foertissima come eravamo.... fortissima ma che non andava avanti in champions... o ve lo siete dimenticato?? 2 anni fa eravamo in B ed avevamo Boumsong al centro della difesa.... adesso siamo in champions... accidenti a voi.... ma io dico, invece di marciare uniti, create disagio.... disagio in "vecchi" tifosi come me abituati a sostenere sempre.... se io avessi 10 anni e leggessi quello che scrivete... beh, andrei a tifare fiorentina...

Non riesco a non essere d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
103 messaggi
Ranieri surreale.

Gara all'inglese, ? contento della volont? e della prestazione, gli dispiace non aver preso i 3 punti.

"La partita l'abbiamo sviluppata bene" :,( :,(

questo ? la pi? grande faccia di bronzo che abbia mai visto.

nel secondo tempo abbiamo tirato una sola volta in porta.

continua a tenere nedved in campo anche se non fa mai nulla.

sembra che lo faccia apposta.

non pi? di 2 elementi di qualit? in campo.

oggi subito giovinco per nedved, e se al 30esimo del secondo tempo ancora non avevamo segnato dentro iaquinta per camo o del piero.

invece meglio un punto a marassi che rischiare di perdere cercando di vincere.

io lo sapevo, questa ? la politica che ci condurra di nuovo in CL ma che sicuramente non ci permetter? di essere competitivi per lo scudo.

ma vedete un p? voi se io per vedere un p? di calcio devo guardarmi le partite delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Ranieri surreale.

Gara all'inglese, ? contento della volont? e della prestazione, gli dispiace non aver preso i 3 punti.

"La partita l'abbiamo sviluppata bene" :,( :,(

sentito anch'io......davvero surreale, e l'espressione era molto, ma molto tesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

senza parole

credo che la colpa sia totalmente di ranieri

se domani l'inter vince ? gi? mina fuga .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
.penso b? hai guardato bene la partita .bah

si infatti.....ha fermato piu volte cassano e non meritava il giallo....

proprio oggi che forse e' stato il migliore e il piu costante inmezzo al campo...

chiellini sta avendo delle amnesie inspiegabili, grygera non mi dispiace, e moliraro......

mi ha rotto il c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

sto seguendo la conferenza stampa... mi sa che Ranieri ? anche convinto di ci? ce dice.

La Juve ha dato il 120% .penso (sue parole)

La Juve a lui ? piaciuta .penso (sempre sue parole)

Ma non ? che davvero ha giocato per il pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Manninger 6

Grygera 5.5

Chiellini 6

Mellberg 6.5

Molinaro 4

Poulsen 4

Sissoko 6

Camoranesi 4.5

Nedved 5

Del Piero 5

Amauri 5

Iaquinta SV

Ranieri 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Ecco questa ? una cosa che non mi piace di Mazzarri, tende a dire cazzate in tv.
Mazzarri dice cazzate in tv, in panchina, di giorno , di notte, probabilmente anche quando ? al cesso e si tromba sua moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
sconforto direi. vedere l'allenatore della juventus che non le prova tutte per vincere la partita fa inca**are.... poi poteva anche andare male, ma se siedi su quela panchena hai il DOVERE di fare di tutto per arrivare alla vittoria.

Poi ascolto le interviste, e sento mazzarri che parla di due punti persi... e ranieri tutto sommato soddisfatto....

Mi sa che devo prendermi una pausa di riflessione, prima di scrivere cose che non penso...

:(

Mazzarri la cavolata dei due punti persi poteva risparmiarsela:la samp ? stata indecente,forse poco meno di noi.Non hanno MAI tirato in porta.

La fase difensiva della Juve ? l'unico spiraglio di luce,in questa sera.

Per il resto,Ranieri ? stato deludentissimo proprio per l'incapacit? di modificare e rischiare qualcosa.

Se Nedved non si regge in campo,l'ingresso di Giovinco ? NATURALE,soprattutto dopo l'ingresso di Iaquinta che con Amaur? avrebbe potuto aprofittare delle eventuali invenzioni di Giovinco.

Centrocampo bloccato,fermo:? possibile attaccare in 3?Perch? Sissoko e Poulsen sono rimasti entrambi ancorati dietro?

Ranieri non ci ha capito nulla,in questa partita.

Spiace,ma ? cos?.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
103 messaggi
mah.... qui va cos?.... l'anno scorso tutti sull'inter per i favori arbitrali... adesso tutto dimenticato e tutti su Ranieri.... vorrei sapere cosa volevate.... Xabi ALonso?? ma per favore.... io credo che la maggioranza delle persone che vive in questo forum non capisce, di calcio, che ci sono gli avversari, che la forma fisica non si conmpra al supermercato, che bisogna integrare i nuovi, che ci vuole tempo per ricostrruire una squadra foertissima come eravamo.... fortissima ma che non andava avanti in champions... o ve lo siete dimenticato?? 2 anni fa eravamo in B ed avevamo Boumsong al centro della difesa.... adesso siamo in champions... accidenti a voi.... ma io dico, invece di marciare uniti, create disagio.... disagio in "vecchi" tifosi come me abituati a sostenere sempre.... se io avessi 10 anni e leggessi quello che scrivete... beh, andrei a tifare fiorentina...

l'anno scorso se fossimo arrivati a 2 punti dall'inter potevamo recriminare sugli arbitraggi, ma visto che ne abbiamo presi 15 di punti dobbiamo stare zitti, come devono stare zitti i tifosi delle squadre che prendevano 20 punti in campionato nell'era capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
ma qualcosa de salvare ci sar? o no?

Buffon

Chiellini

Sissoko

MArchisio

Camo

Alex

Giovinco

Amauri

Trezeguet

Il resto per un motivo o per un altro e' FUFFA.............................................

Siamo in fondo alla classifica a 4 punti?

Senza aver fatto mercato quest'anno(e neanche lo scorso anno) saremmo a 4 punti in fondo???

Domandatelo e avrai molte risposte!

Da Buffon a Bojinov,guardati la squadra della B e dimmi se e' tanto peggiore di questa................................... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Manninger 6.5

Grygera 5.5

Mellberg 6.5

Chiellini 6

Molinaro 5

Camoranesi 5

Poulsen 5.5

Sissoko 6

Nedved 4.5

Del Piero 5.5

Amauri 6.5

Ranieri s.v. (Per avere 3 o 4 devi meritertelo. Lui non si ? meritato neanche l'insufficienza.)

Io a Molinaro darei anche 6.In avanti crossa come l'anno scorso ma dietro ci ha tolto 2 palloni dalla porta.Uno nel primo tempo,un altro a fine gara anticipando Stankevicius quasi sulla linea.Almeno lui ci ha messo grinta,cosa che altri invece hanno lasciato a Torino.

Grygera anche 6.Camoranesi da 6 all'inizioe a 5 successivamente,per cui 5,5 anche se doveva essere tolto prima visto che rientrava da un infortunio di cui aveva ancora i postumi.

Poulsen massimo 5,come Nedved(forse 5,5) volendo apprezzare la tanta corsa ed il continuo dialogo col centrocampo ma mai un'accelerazione delle sue,mai mezzo assist.

Del Piero 5,5 giusto per il palo ma oggi mi ha fatto arrabbiare come quasi mai ma ? ovvio che ogni 3 giorni non pu? giocarci.Ha bisogno di un'intera settimana per allenarsi e recuperare le energie.

d'accordissimo su Amauri,davanti si deve inventare le giocate per renderci pericolosi,lo stiamo massacrando facendolo giocare sempre,speriamo duri quanto pi? tempo possibile perch? se si spegne anche lui,siamo in guai seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1248 messaggi
Buffon

Chiellini

Sissoko

MArchisio

Camo

Alex

Giovinco

Amauri

Trezeguet

Il resto per un motivo o per un altro e' FUFFA.............................................

Senza aver fatto mercato quest'anno(e neanche lo scorso anno) saremmo a 4 punti in fondo???

Domandatelo e avrai molte risposte!

Da Buffon a Bojinov,guardati la squadra della B e dimmi se e' tanto peggiore di questa................................... .the

Magari ne dimentico altri,ma salverei anche De Ceglie che mi sembra stia migliorando di giorno in giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
103 messaggi
Mazzarri la cavolata dei due punti persi poteva risparmiarsela:la samp ? stata indecente,forse poco meno di noi.Non hanno MAI tirato in porta.

La fase difensiva della Juve ? l'unico spiraglio di luce,in questa sera.

Per il resto,Ranieri ? stato deludentissimo proprio per l'incapacit? di modificare e rischiare qualcosa.

Se Nedved non si regge in campo,l'ingresso di Giovinco ? NATURALE,soprattutto dopo l'ingresso di Iaquinta che con Amaur? avrebbe potuto aprofittare delle eventuali invenzioni di Giovinco.

Centrocampo bloccato,fermo:? possibile attaccare in 3?Perch? Sissoko e Poulsen sono rimasti entrambi ancorati dietro?

Ranieri non ci ha capito nulla,in questa partita.

Spiace,ma ? cos?.. .bah

sangue, ma secondo te gli allenatori delle nostre avversarie sono tonti?

oramai sanno che noi pensiamo prima di tutto a non prenderle, sperando poi di segnare su qualche episodio, e quindi si comportano di conseguenza.

quando giocher? questa juve aspettatevi sempre delle bruttissime partite, a meno che nn capiti che si segni nei primi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Anch'io una volta tanto d? i miei voti:

Manninger 6

Grygera 5.5

Mellberg 6.5

Chiellini 6

Molinaro 5

Camoranesi 5,5

Poulsen 0 (zero rimpiango Blanchard)

Sissoko 6

Nedved 5.5

Del Piero 5

Amauri 5,5

Ranieri 0 (finch? continuer? a insistere con Poulsen giocheremo sempre in 10, vergogna mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
sto seguendo la conferenza stampa... mi sa che Ranieri ? anche convinto di ci? ce dice.

La Juve ha dato il 120% .penso (sue parole)

La Juve a lui ? piaciuta .penso (sempre sue parole)

Ma non ? che davvero ha giocato per il pareggio?

Appunto,se ha fatto solo un cambio,significa che la squadra gli e' piaciuta!

Pochi caxi......

Mazzarri la cavolata dei due punti persi poteva risparmiarsela:la samp ? stata indecente,forse poco meno di noi.Non hanno MAI tirato in porta.

Senza punte,che pretendevi???? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
269 messaggi
Mazzarri dice cazzate in tv, in panchina, di giorno , di notte, probabilmente anche quando ? al cesso e si tromba sua moglie

io accetterei le sue cazzate a patto di averlo allenatore al posto di questo qui.... la samp ha rischiato veramente di vincere sta sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
103 messaggi
Io a Molinaro darei anche 6.In avanti crossa come l'anno scorso ma dietro ci ha tolto 2 palloni dalla porta.Uno nel primo tempo,un altro a fine gara anticipando Stankevicius quasi sulla linea.Almeno lui ci ha messo grinta,cosa che altri invece hanno lasciato a Torino.

Grygera anche 6.Camoranesi da 6 all'inizioe a 5 successivamente,per cui 5,5 anche se doveva essere tolto prima visto che rientrava da un infortunio di cui aveva ancora i postumi.

Poulsen massimo 5,come Nedved(forse 5,5) volendo apprezzare la tanta corsa ed il continuo dialogo col centrocampo ma mai un'accelerazione delle sue,mai mezzo assist.

Del Piero 5,5 giusto per il palo ma oggi mi ha fatto arrabbiare come quasi mai ma ? ovvio che ogni 3 giorni non pu? giocarci.Ha bisogno di un'intera settimana per allenarsi e recuperare le energie.

d'accordissimo su Amauri,davanti si deve inventare le giocate per renderci pericolosi,lo stiamo massacrando facendolo giocare sempre,speriamo duri quanto pi? tempo possibile perch? se si spegne anche lui,siamo in guai seri.

se si spegne del piero sono c***i amari, e oggi nel secondo tempo lo abbiamo visto.

certo se il genio in panca avesse messo giovinco e lasciato ad adp solo il compito di stare in avanti qualche altra cosa si sarebbe inventato.

ma non possiamo di certo pretendere che salti sempre e cmq 2 uomini alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
10 messaggi

Se anche la dirigenza si contenta con un Ranieri cosi siamo fritti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

Poteva essere un buon punto se si vinceva mercoled?.... Ma cos? abbiamo buttato via altri due punti. Non capisco perch? tenere Camo fino al termine quando si vedeva che non ce la faceva pi?... non abbiamo continuit? nel palleggio, perdiamo troppi palloni banalmente senza andare nel concreto comunque anche stasera il terreno faceva schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
122 messaggi

Partita lenta, anzi, lentissima..

Non si ? visto nessuno con la voglia di lottare, di cercare di buttare la palla in rete, solo Amauri e un p? Sissoko hanno combattuto, per il resto zero carbonella...

Molinaro ? osceno, non si capisce quale allenatore farebbe giocare uno cos?, come si capisce che qualsiasi allenatore farebbe giocare Giovinco tutte le partite...

Alla fine con le squadre allungate era la sua situazione preferita, solo tinkerman poteva evitare di metterlo...

L'unica sostituzione ? stata senza senso, perch? mettere dentro Iaquinta quando in tutta la partita non ? arrivato in area un cross decente-uno era inutile...

Doveva togliere Poulsen e Camoranesi (alla fine era proprio imbarazzante, non si reggeva in piedi..)...

La soluzione Giovinco era da provare anche per un altro motivo:

siccome lui ? agilissimo e salta l'uomo come pochi, loro avevano 2 giocatori ammoniti nei primi minuti, per cui, proprio grazie alle sue abilit?, era possibile anche giocare con l'uomo in pi?, ma questo il becco non lo pensa, anzi, dice di essere soddisfatto (me cojoni!!!!)

Insomma, oggi si sono visti una volta di pi? i limiti gi? evidenti del nostro allenatore, e si ? capito una volta di pi? (ammesso ce ne fosse stato bisogno) che con lui non si vincer? MAI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi
sto seguendo la conferenza stampa... mi sa che Ranieri ? anche convinto di ci? ce dice.

La Juve ha dato il 120% .penso (sue parole)

La Juve a lui ? piaciuta .penso (sempre sue parole)

Ma non ? che davvero ha giocato per il pareggio?

:sisi:

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
mah.... qui va cos?.... l'anno scorso tutti sull'inter per i favori arbitrali... adesso tutto dimenticato e tutti su Ranieri.... vorrei sapere cosa volevate.... Xabi ALonso?? ma per favore.... io credo che la maggioranza delle persone che vive in questo forum non capisce, di calcio, che ci sono gli avversari, che la forma fisica non si conmpra al supermercato, che bisogna integrare i nuovi, che ci vuole tempo per ricostrruire una squadra foertissima come eravamo.... fortissima ma che non andava avanti in champions... o ve lo siete dimenticato?? 2 anni fa eravamo in B ed avevamo Boumsong al centro della difesa.... adesso siamo in champions... accidenti a voi.... ma io dico, invece di marciare uniti, create disagio.... disagio in "vecchi" tifosi come me abituati a sostenere sempre.... se io avessi 10 anni e leggessi quello che scrivete... beh, andrei a tifare fiorentina...

Ma che favori arbitrali, giocavamo di m***a l'anno scorso (e lo dicevo), giochiamo di m***a quest'anno...

Sul resto non commento, e mi raccomando, vattene in vacanza per i prossimi 2/3 anni, tanto il "piano quinquennale" di Blanc ? perfetto per te...e ci vuole tempo, e c'avevamo Boumsong (manco lo avessimo comprato noi del forum), e creiamo disagio ai "vecchi tifosi" (p.s.:meglio che non parlo del "sostenere sempre", potrei scrivere cose di cui mi pentirei, ma due cose te le dico: in primis sostengo di sicuro pi? io che mi rodo il fegato se la juve non gioca per vincere rispetto a te che basta che ti tengono i simpatici e sei contento, e in secondo luogo sta storia di questo sostegno fasullo ha riempito le p...scatole...), e non si andava avanti in champions' (invece adesso ci portano a Roma...magari dal papa...)

P.S.:peccato che tu non abbia 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...