Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2008
10 messaggi

Ranieri e il vero problema di questa Juve, non sa leggere le partite, oggi Camo non si reggeva in piedi nella ultima mezza ora e rischiava un nuovo infortunio, Poulsen ha fatto schifo per tutta la partita ma e un intoccabile perche l?ha voluto lui, Sissoko non e in buone condizione (e non fa il Ramadan, secondo le sue parole) ma il impegno non manca, sulla corsia sinistra gli avversari potrebbero lasciarla senza giocatori che neanche cosi ne aprofittiamo. Per tentare di vincere Giovinco doveva entrare al posto di Camoranesi, giocando gli ultimi 25 minuti con Giovinco a sinistra, Amauri al centro ed Iaquita a destra. Ma Ranieri e un allenatore medioce che non gioca per vincere, neanche gli atacchi di Mourinho gli fanno cambiare il atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi
Sono qua,ammetto che ha giocato male ma aprire dei topic che dicono che abbiamo gia perso lo scudetto secondo me ? esagerato... .bah .bah

Comunque in fin dei conti un pareggio a Marassi non ? da buttare.... :sisi: :sisi:

con tutto il rispetto fratello juventino, ma ci mancherebbe che si dica anche che abbiamo giocato bene....no certo un pareggio a Marassi non ? da buttare no no...e con il Catania??beh dai il Catania ? una squadra mica male, va bene il pareggio in casa...e a firenze?no beh dai la Fiorentina ? forte va bene il pareggio....(poi prende 3 pere con la lazio)....ma per favore....SI DEVE VINCERE, e la classifica la si deve guardare eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Anche Camoranesi ? contento del pareggio .bah

si adegua sefz

tutti contenti

ma loro guadagnano

noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
ancora Ranieri:" POTEVO TOGLIERE CAMORANESI PER GIOVINCO, MA PORTAVA LA CROCE..." MA CHE MOTIVAZIONE E' :| :| :| ???

Appunto...Ranieri le formazioni le fa con il "testa o croce"...ed era uscita croce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
sconforto direi. vedere l'allenatore della juventus che non le prova tutte per vincere la partita fa inca**are.... poi poteva anche andare male,

Ma qualcuno gli ha chiesto perch? non ha usato i cambi?

Tra l'altro, Ranieri sembra ancora meno flessibile dell'anno scorso: 4-4-2 FISSO, RELIGIOSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

Io in questo momento sono in Bielorussia in occasione della prossima partita di Champions.

Se casomai Ranieri marted? far? le ca.zzate di stasera, non meravigliatevi se in TV vedrete un uomo che strappa le palline al mister e le cucina in un samovar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Io non sono d'accordo con te... e il forum non ? la maggioranza dei tifosi per fortuna

Ma tu tifi per la Juve o cosa ?

Se tifi per la Juve come fai ad essere soddisfatto di certi "spettacoli" ?

E se non lo sei perch? non dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Cominciano a cedere anche gli ottimisti, allora siamo veramente messi male.

Risparmiami ste categorie da 4 soldi.

Non sono ottomista n? pessimista.

Mi limito a giudicare le partite,e se ero entusiasta dopo l'udinese non posso non essere preoccupato dopo stasera.

Continuo a pensare che il tempor crescere ci sia,la squadra c'?,ma ? indubbio che serva un cambio di registro.

p.s. evita,per favore,di inquadrarmi in qualunque categoria.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Oggi non si sono visti nemmeno 3 passaggi di fila.

Poulsen ? meglio che si accomodi in panchina se non addirittura in tribuna.

E` deleterio per la squadra,non interdice,non imposta,non difende,non detta i tempi,non attacca.

A che serve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2007
3 messaggi
Sono sdegnato...ragazzi vi do un consiglio, lo do a voi e a me: andiamo tutti in off-topic e parliamo di altre cose perch? altrimenti ci si scoppiano le vene dall'incazzatura.

OFF TOPIC

E di che parliamo?

Motogp? (Io domani mattina mi sveglio per vederla.. voi? sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

siamo stati davvero brutti, sono molto deluso perhc? non siamo mai stati in partita, mai vivi e pimpanti, senza avere mai il pallino del gioco, aiutati da un allenatore che non ci capisce nulla perch? l unico cambio che serviva era mettere giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
guarda che anche mancini sarebbe meglio di ranieri

str****, inesperto, incompetente, diciamo quello che vogliamo, ma almeno ha lanciato balotelli, mentre GIOVINCO marcisce in panchina perch? nedved decide di giocare sempre e ranieri non ha i co*****i per mettere in campo quello che 3 giorni fa era il migliore in campo

DATEMI MANCINI, tutto si pu? dire ma non che non abbia le palle.... le stesse palle che mancano a ranieri

cielo, adesso ? un'esagerazione :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
10 messaggi

Premetto che ho visto solo il secondo tempo.Oggi veramente inguardabili.Il problema non e' neanche Giovinco dentro o fuori il problema e' che non sviluppiamo gioco.L'entrata di Giovinco forse ci avrebbe dato la vittoria,ma avrebbe dato un alibi al mister,che invece oggi deve essere inchiodato alle sue responsabilita'.Mi sono espresso poco fin'ora,ma oggi non si puo' tacere,si puo' pareggiare ,anche perdere,ma le partite si devono giocare.Deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

gioco assente,palla alta e pedalare...del resto senza qualit? a centrocampo e 2 terzini gregari ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

La Samp ? una squadra scarsa... peggio dello scorso anno.

Si doveva vincere.....

...ed invece abbiamo strappato un pareggio a reti bianche! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Squadra che mette tristezza. Allenatore vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
sconforto direi. vedere l'allenatore della juventus che non le prova tutte per vincere la partita fa inca**are.... poi poteva anche andare male, ma se siedi su quela panchena hai il DOVERE di fare di tutto per arrivare alla vittoria.

Poi ascolto le interviste, e sento mazzarri che parla di due punti persi... e ranieri tutto sommato soddisfatto....

Mi sa che devo prendermi una pausa di riflessione, prima di scrivere cose che non penso...:(

ciao Alessio...

Interessante la tua ultima riflessione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
103 messaggi

ranieri via!

lavora esclusivamente sulla fase difensiva, sperando poi che in avanti qualcuno si inventi qualcosa.

ranieri vai via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Ranieri surreale.

Gara all'inglese, ? contento della volont? e della prestazione, gli dispiace non aver preso i 3 punti.

"La partita l'abbiamo sviluppata bene" :,( :,(

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
gioco assente,palla alta e pedalare...del resto senza qualit? a centrocampo e 2 terzini gregari ....

ed ha pure il coraggio di lamentarsi delle condizioni del campo il cervellone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi
sono sempre pi? convinto che De Ceglie Marchisio e Giovinco debbano essere titolari fissi in questa squadra..

con loro titolari abbiamo pareggiato con il catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Manninger 6.5

Grygera 5.5

Mellberg 6.5

Chiellini 6

Molinaro 5

Camoranesi 5

Poulsen 5.5

Sissoko 6

Nedved 4.5

Del Piero 5.5

Amauri 6.5

Ranieri s.v. (Per avere 3 o 4 devi meritartelo. Lui non si ? meritato neanche l'insufficienza.)

Modificato da Calzettoni_abbassati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi
sconforto direi. vedere l'allenatore della juventus che non le prova tutte per vincere la partita fa inca**are.... poi poteva anche andare male, ma se siedi su quela panchena hai il DOVERE di fare di tutto per arrivare alla vittoria.

Poi ascolto le interviste, e sento mazzarri che parla di due punti persi... e ranieri tutto sommato soddisfatto....

Mi sa che devo prendermi una pausa di riflessione, prima di scrivere cose che non penso...

:(

.quoto:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

ho difeso ranieri dopo le prime partite,pensavo/speravo che dopo le cazzate dello scorso anno la situazione potesse migliorare. fin'ora non mi era dispiaciuto nella gstione globale...ma stasera ? stato IMBARAZZANTE. a parte che alcuni giocatori sono in fase involutiva in maniera clamorosa (poulsen e camo su tutti) ed a parte le almeno 5 puttanate tattiche che evito di scrivere altrimenti ci metterei una vita... ma non far entrare govinco,alla fine,con le squadre lunghissime (la situazione che la formica predilige) ? roba esonero.

c'? poco da fare,ha limiti evidentissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi
Per piacere sapete dirmi dove posso trovare una chat sulla juve?

su juventusmember

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...