Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2007
269 messaggi
Buffon

Chiellini

Sissoko

MArchisio

Camo

Alex

Giovinco

Amauri

Trezeguet

.the

non sono daccordo tutto sommato in difesa non siamo scarsi dobbiamo cambiare necessariamente allenatore pure con questa rosa potremmo essere competitivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2008
18 messaggi

A guardare la partita di oggi c'? da spararsi. La cosa pi? incomprensibile ? che Ranieri non abbia cercato di "cambiarla". Quando una squadra che si chiama Juve non riesce a fare il suo gioco MAI non pu? andar bene: di tutte le partite ufficiali, solo con l'Artmedia (all'andata) e con l'Udinese, la juve non ? stata FEMMINA. Questa squadra non ha in positivo la mentalit? da provinciale, gioca come una provinciale. Il che ? diverso. In questo non possono non esserci colpe ed errori dell'allenatore che utilizza un modulo che per funzionare richiede fulmini lungo le corsie. Noi questi fulmini non li abbiamo e nenche li abbiamo cercati e qui subentrano le colpe della propriet? e della dirigenza che non vogliono spendere soldi e quelli che hanno li spendono male.

Tornando alla partita, mi chiedo come si pu? rinunciare all'unico giocatore che sa crossare e battere i calci d'angolo, ovvero Giovinco? Come si fa a tenere in campo Camoranesi e Nedved che giocano come due ex?

Io quanto prima proverei questa formazione:

BUFFON

GRYGERA LEGRO CHIELLINI DE CEGLIE

SISSOKO ZANETTI POULSEN

DEL PIERO AMAURI GIOVINCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
1 messaggio

Ennesima pietosa prestazione!! Grygera e Molinaro: si impegnano, ma ai piedi hanno due stirelle!! Camoranesi: fuori forma. Sissoko: appena sufficiente, ma in ogni caso non ? un regista. Poulsen: quasi tutti i contrasti li fa Sissoko, in fase propositiva dimostra i suoi limiti...e allora a che cavolo serve un giocatore cos??!? Nedved: come sempre grande cuore, ma molto impreciso. Coppia difensiva centrale: assolta. Attaccanti: assolti, poverini, non gli danno una palla giocabile neanche a pagarla!!...non c'? chi non veda che a centrocampo la squadra non sa fare gioco, manca qualit?, manca una regia!!!!...a questo punto si rischi con Tiago, oppure con Ekdal, gli unici due che quantomeno sanno giocare in mezzo al campo a testa alta...gli unici che hanno una minima visione di gioco: non dico che sar? il meglio, ma forse il meno peggio, s?!!!....purtroppo, il vero 4 lo merita la societ?: una campagna acquisti pietosa (eccetto Amauri)...gli esterni difensivi sono da cambiare e bisogna trovare un vero regista.

Ed a fine partita, Ranieri ha avuto il barbaro coraggio di dire che la Juve ha giocato bene e che ha fatto tutto il possibile: ma mi faccia il piacere!!!!! Sono stufo di vedere una squadra che fa un tiro in porta a partita!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi
giocavamo di m***a l'anno scorso (e lo dicevo), giochiamo di m***a quest'anno...

e non poco!!! .........................................................attendiamo sviluppi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
non sono daccordo tutto sommato in difesa non siamo scarsi dobbiamo cambiare necessariamente allenatore pure con questa rosa potremmo essere competitivi...

Parlo dei giocatori superiori!

La ciurmaglia poi ci deve stare,i vari Grygera,Brazzo,Iaquinta ecc.

Sono pochi per una squadra come la Juve e di questo passo fanno prima a rtirarsi i migliori che ad arrivarne altri.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
169 messaggi

partita schifosa!... ke doveva entrare giovinco lo vedeva pure un cieco! poulsen come al solito inguardabile! anke lui doveva esere sostituito da marchisio... Ranieri ha toppato tutto e come al solito x fare i cambi aspeta l'ultimo quarto d'ora...

cmq sicuramente la samp si ? chiusa benissimo e il pari alla fine ? il risultato giusto.. i due punti persi sono qulli col catania dov invece meritavamo di stravincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi

Poulsen inutile Sissoko fuori forma ( ma non puo' impostar eil gioco) Camo stralunato pavel ormai non e' piu' da Juve

Bene Mellberg e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi

brutta e deludente partita.

tutti sottotono, a parte manninger e melberg

malissimo camoranesi, quando non ha voglia ? irritante

ranieri doveva provare a cambiare qualcosa, anche a costo di rischiare

0 punti o 1 punto cambia poco. almeno ci hai provato

dispiace soprattutto perch? la samp ? poca cosa, non ha mai tirato in porta

speriamo che serva di lezione per cambiare le cose

ovviamente sono assolutamente schifato dai numerosi post perdenti che ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Non riesco a non essere d'accordo con te.

e no...capisco che bisognamarciare uniti...

qui non stiamo dicendo che non abbiamo una squadra, secondo me la squadra

non e' male.....ma bisogna avere il coraggio e le palle!

staimo contestando ranieri. ricordati che hai vinto tutte le partite per 1-0.

che con lo zenit dovevi perdere, e ti ha salvato il capitano.

che ti sei fatto inculare dalla fiorentina, quando avevi vinto,

oiggi dalla samp che poi sta gran partita non l'ha fatta x' eravamo noi a non aggredire i

portatori di palla e ripartire con lucidita. c**** quando del piero nedved e camo si era visto che non erano in palla dal 30 del primo tempo!

ma c**** io non sono un allenatore, ma un allenatore medio...

farebbe di tutto per vincere una partita! ma come c**** si fa a non fare cambi?

con la champions mercoledi hai fatto giocare 94 minuti gli stessi

e sopratutto ti rifiuti di vedere che nedved e molinaro vanno messi in discussione

ormai pavel non e' piu il campione di un tempo. e cosi poulsen e camo.si vedeva che stavano giocando male! ma come c**** fai ? e che corso da faccia di C**O ha fatto l' allenatore per presentarsi ai microfoni e dire quelle porcate?

Ranieri v********o.

Anche sonetti avrebbe messo in campo Giovinco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
partita schifosa!... ke doveva entrare giovinco lo vedeva pure un cieco! poulsen come al solito inguardabile! anke lui doveva esere sostituito da marchisio... Ranieri ha toppato tutto e come al solito x fare i cambi aspeta l'ultimo quarto d'ora...

cmq sicuramente la samp si ? chiusa benissimo e il pari alla fine ? il risultato giusto.. i due punti persi sono qulli col catania dov invece meritavamo di stravincere

occhio amigos, giovinco doveva giocare dopo la ottima prestazione dell'altra volta ma non ? il messia... the capi????

ilaria condizionata ha raffredato la mia giornataaaaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Cosa diavolo vuoi commentare? Solita Juve che lascia il pallino all'avversario, sia esso Chelsea o Barcellona sia esso Mezzocorona o selezione valdeostana .bah

Attaccanti lasciati soli a imprecare nel deserto, tasso tecnico di difesa e centrocampisti centrali ai minimi storici, Nedved e Camoranesi che provano a fare qualcosina ma veramente poco.

Il finire la partita con un solo cambio in una partita dove hai fatto schifo o quasi ? il segnale che se non ci liberiamo di Ranieri il prima possibile serate deludenti come queste ne verranno di continuo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi
Io a Molinaro darei anche 6.In avanti crossa come l'anno scorso ma dietro ci ha tolto 2 palloni dalla porta.Uno nel primo tempo,un altro a fine gara anticipando Stankevicius quasi sulla linea.Almeno lui ci ha messo grinta,cosa che altri invece hanno lasciato a Torino.

Grygera anche 6.Camoranesi da 6 all'inizioe a 5 successivamente,per cui 5,5 anche se doveva essere tolto prima visto che rientrava da un infortunio di cui aveva ancora i postumi.

Poulsen massimo 5,come Nedved(forse 5,5) volendo apprezzare la tanta corsa ed il continuo dialogo col centrocampo ma mai un'accelerazione delle sue,mai mezzo assist.

Del Piero 5,5 giusto per il palo ma oggi mi ha fatto arrabbiare come quasi mai ma ? ovvio che ogni 3 giorni non pu? giocarci.Ha bisogno di un'intera settimana per allenarsi e recuperare le energie.

d'accordissimo su Amauri,davanti si deve inventare le giocate per renderci pericolosi,lo stiamo massacrando facendolo giocare sempre,speriamo duri quanto pi? tempo possibile perch? se si spegne anche lui,siamo in guai seri.

Molinaro dietro la sufficienza oramai la prende sempre. Ha fisico e gamba. Ma ahilui e ahinoi servono anche piedi e convizione. E lui non li ha. Quando spinge in avanti, sa gi? che sbaglier? l'appoggio o la butter? in mezzo a casaccio.

Grygera non arriva al 6 perch? con Camo che soffre, doveva aiutarlo di pi?. Anche se credo sia stato il genio Ranieri a tenerlo bloccato.

Camo insufficiente. Rientrava dopo il guaio muscolare. E non lo si deve far giocare 90 minuti. Comunque ci si attende sempre qualcosa di pi? da lui.

Poulsen non arriva alla sufficienza. Ma si vede bene che fa esattamente quello che gli dice Ranieri. Ed io non mi sento di pretendere da lui la giocata o l'inserimento, se il genio in panchina lo vuole bloccato davanti alla difesa.

Nedved male. Molto male. Perch? ci mette il cuore. E lo ringrazier? sempre per quello che ha fatto. Ma se non ? in forma, e per di pi? c'? Seba in panca, va cambiato. Come ho gi? scritto, va saputo utilizzare. Adesso ha due tre fiammate. Non 100. E non basta che corra. Ci sono gi? Momo e Poulsen a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
10 messaggi

Ranieri: "Non penso alla classifica"

Io si e mi viene da piangere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi
che ha sbagliato... siamo pro ranieri mica idioti.

niente ? stato perfetto :haha: :haha: :haha:

vi meritate 20 anni di ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Comunque Molinaro OGGI un 6 stiracchiato se lo merita...

Non si pu? dargli sempre l'insufficienza fissa, un po di obiettivit?... che poi sia inadeguato ? assodato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Ora Vince...capisco l'amarezza e anche io ho un fastidio e mi sento tarantolato da quanto soino deluso...ma la squadra ? buona, la rosa ? sufficiente (manca qualit? questa si...) ma ? in panchina che siamo deficitari...non sa far ruotare gli uomini, giocano gli stessi...ha un Giovinco in forma (dalla quale ora la juve non pu? prescindere...ALMENO METTILO UN TEMPO PORCA VACCA!!!)...Lippi con questi uomini oggi avrebbe almeno 13 punti e si vedrebbe altro in campo...aldil? delle campagne acquisti che sarebbero state migliori...vogliamo parlare della programmazione in societ???

Mi auguro che alla scadenza dei contratti di quei signori che nessuno si sogni di rinnovare il contratto...arriveremo secondi o terzi e prego di passare il turno in champions...

Sempre detto amico mio che Lippi avrebbe fatto miracoli con questa rosa!

Pero mi fa inca**are una cosa:non si puo sempre partire con una squadra inferiore alle altre contendenti(Milan e Inter)

I soldi li hanno spesi,ma la squadra l'hanno rinforzata poco!

MA io ci credo ancora eh,finche la matematica non ci condanna io ci credo!

Non puo' essere questa la Juve...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ho visto solo il secondo tempo...e mi sono cadute le balls...Gioco 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
niente ? stato perfetto :haha: :haha: :haha:

vi meritate 20 anni di ranieri

:|

Forse loro ma noi no .uff .uff .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

ELKANN:RANIERI=BLANC:COBOLLO GIGLIO IL PRODOTTO DEI MEDIOCRI E' SEMPRE UGUALE A QUELLO DEGLI ESTREMI SNOB

CHE COME RISULTATO CACCA

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
niente ? stato perfetto :haha: :haha: :haha:

vi meritate 20 anni di ranieri

io non ti dico cosa ti meriti, non perch? ho paura di essere bannato ma perch? ho paura di andare all'inferno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

Non pensavo di poter vedere una Juve cos? arrendevole, cos? abulica, cos? rinunciataria.

E soprattutto non pensavo di poter vedere un allenatore che non cerca di far qualcosa per cambiare la situazione in campo.

Stasera ci siamo accontentati di un pareggio.

Ranieri l'ho aspettato a giudicare davvero tanto ma ora, dopo due anni, diversi acquisti fatti, non posso esimermi dal giudicarlo un allenatore a dir poco mediocre.

Non abbiamo gioco e la squadra ? messa in campo in maniera orribile.

Un giorno Ranieri mi dovr? spiegare anche perch? con un 36enne su una fascia e con un 32enne acciaccato sull'altra continui a chiedere loro di correre a casaccio per il campo invece di occupare solo le posizioni che gli competono.

Ranieri stasera mi ha portato al culmine dell'insopportazione. Talmente in l? che in me si fanno strada pensieri malsani (mi auguro), che lui possa accontentarsi di questo perch? questo ? quello a cui la Juve DEVE ambire. Stare buoni, fare qualche pareggio di troppo, non dare fastidio nelle zone alte di classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Se Ranieri ? un buon allenatore, portatemi le prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Stupisce che per un paio di vittorie sofferte molti qua dentro si fossero illusi di vincere scudetto e champions, non bisogna essere degli esperti di calcio per capire che la squadra ? scarsa, che la campagna acquisti ? stata ridicola, che Cobolli Secco e Blanc sono impresentabili, non sarebbero adatti nemmeno per una societ? di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
mi viene da piangere :,(

Pure a me..e mi ? pure venuto un mal de panza terribile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...