Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Tennis: Australian Open 2009 - Trionfo Di Nadal

Recommended Posts

Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Grande Roger. Piange come un bambino. Onore immenso a lui. Peccato abbia "alcuni tifosi".

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Grande Roger. Piange come un bambino. Onore immenso a lui. Peccato abbia "alcuni tifosi".

@@

Ma quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
Altra dimostrazione comunque che Roger e Rafa prima di essere 2 campioni sono grandissimi uomini.

Roger anche quando perde ? un signore, mai negato che non lo fossero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Roger ha un talento straordinario ha recuperato da 2-0 contro Berdych e ha fatto un grandissimo torneo, la cosa che mi fa impazzire di Rafa ? il fatto dei miglioramenti che fa anno dopo anno, ogni anno aggiunge o migliora qualcosa, il Rafa dell'anno scorso perdeva da Verdasco (mancino e grande servizio Rafa non li digerisce tanto) e invece si ? portato a casa la partita, ? un ragazzo strordinario @@

Con gli anni ? migliorato tantissimo, e vederlo all'opera ? davvero un gran piacere per gli occhi @@

Niente da aggiungere. Complimenti sinceri. Sportivo vero.

Infatti, ? crollato anche mentalmente. Negli ultimi game ha sbagliato una marea di dritti comodi dal centro del campo, dove la stanchezza non c'entra proprio nulla, o in minima parte.

Per? sai, rendere il merito all'avversario sarebbe troppo, in fin dei conti siamo italiani, popolo calciofilo all'estremo e di conseguenza tra i meno sportivi del mondo. Purtroppo.

Io ti ringrazio ;) Ma davvero, non ci vuole molto.

Le mie preferenze, come tu sai, vanno per Federer e per la Ivanovic, per? prima di tutto io tifo per il grande tennis, per lo spettacolo, e per la sportivit? che di conseguenza viene in essere, come quella di oggi per esempio; ergo, credo che non si possa non accorgersi che siamo davanti a un campione (al pari di Roger e di tanti altri tennisti del circuito internazionale) dentro e fuori dal campo che di nome fa Rafael Nadal. Un tennista che pian piano, con il tempo, mi sta conquistando sempre di pi?.

Uno che nella sua carriera ha iniziato con la Davis, ha vinto 3 slam su 4 (Di cui il Roland 4 volte se non vado errato), ha la medaglia olimpica conquistata in quel di Atene, ed ha solo 23 ANNI... Chapeau.

E' ancora giovane, ed ha tutte le carte in regola per sfondare ed entrare di diritto nella storia del tennis (Anche se gi? credo ci sia).

N.B. per tutti i ragazzi che hanno un et? inferiore ai 20 anni: prendete esempio da questi straordinari campioni; uomini veri prima fuori, e poi dentro al campo. Altro che Cristiano Ronaldo, et similia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
tanto l'atp far? il suo dovere... non ce la fa nadal a rimanere in scia

djokovic intanto si allontana.

Grande roger, nei master si recupera a botto, fidatevi

non l'ho capita .penso o meglio penso di averla capita ma spero di aver capito male .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Sentitevi quello che si dicono e riteniamoci fortunati di assistere alla rivalit? (probabilmente) pi? grande della storia del tennis.

Inconcepibile come alcuni provino a rovinarla.

Inconcepibile.

Complimenti ad entrambi. Straordinari @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Grande Roger. Piange come un bambino. Onore immenso a lui. Peccato abbia "alcuni tifosi".

@@

Il tutto non fa altro che confermare quanto ho detto prima. Sono dei grandi ;)

Prendete esempio ragazzi... Altro che calcio dove volano insulti e bestemmie. Ma non c'? paragone. Quello che mi provoca tristezza sono taluni commenti qui dentro.

Penso siamo gli unici dove ci si scanna per il tennis .asd E' pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi
Il tutto non fa altro che confermare quanto ho detto prima. Sono dei grandi ;)

Prendete esempio ragazzi... Altro che calcio dove volano insulti e bestemmie. Ma non c'? paragone. Quello che mi provoca tristezza sono taluni commenti qui dentro.

Penso siamo gli unici dove ci si scanna per il tennis .asd E' pazzesco.

Si Morph, va bene tutto il tuo discorso. Chapeau a Nadal che tra l'altro anche lui non dice mai una cosa fuori posto...

Ma io che seguo con affetto Federer mi potranno girare un po' o no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
So bene come la vedi tu ma ti chiedo hai mai sentito parlare di Borg? Anche lui era dopato? Hai mai visto i maratoneti giocare sul rosso e vincere? O erano e sono tutti dopati o quello che fa Nadal atleticamente non ? cos? eccezionale.

Il fatto di avere pi? corsa di Federer ? un merito fisico indubbiamente e non tecnico ma questo non giustiicherebbe accuse gratuite del genere.

Il NUMERO UNO al mondo uno che forse vincer? pi? Slam di Sampras e ha la capacit? tecnica di fare il Grande Slam questo ? Rafa Nadal.

francamente? recuperi fisici come quelli di nadal non ne ho mai visti, non tirare in mezzo borg che aveva ben altro fisico..

per me a livello di tennis ci sono diversi tennisti superiori a nadal (che pure sta aggiungendo colpi al repertorio) quindi o lo spagnolo ha la fortuna di avere il miglior fisico del mondo ,come capitato ai vari grandi dell'atletica leggera, oppure c'? altro, come per qualsiasi grande ATLETA

come tu sei SICURO che abbia il miglior fisico del mondo io ho tutto il diritto di avere i miei DUBBI (non esprimo certo certezze in merito,ma il dubbio ce l'ho e non vedo perch? non devo dirlo), che ho su di lui come ne ho avuti su altri in altri sport, su tutti nel ciclismo

naturalmente se non ho certezze sulla sua pulizia la colpa non ? di nadal , ma semplicemente della federazione che non ritengo affidabile

per te ? il numero uno,per me i numeri non contano molto altrimenti direi che l'inter sta strameritando il quarto scudetto di fila, quindi per quanto veda i progressi di nadal (che nascono da allenamento e allenamento,perch? non si migliora tecnicamente altrimenti) non credo che potr? mai apprezzarlo come un genio assoluto come federer che quindi rimarr? il miglior tennista in attivit? a livello assoluto finch? continuer? a giocare,anche quando lo supereranno tutti i giocatori + giovani di lui

se mi chiedi chi + "bravo" tra federer e nadal non ho dubbi a dire federer,cos? come se tu mi chiedessi chi ? + bravo tra il vecchio giggs e il giovane ribery,non so se mi spiego

dopo lo svizzero il mio preferito ? andy murray, che spero superi presto djokovic, bravo per quanto montato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
Il tutto non fa altro che confermare quanto ho detto prima. Sono dei grandi ;)

Prendete esempio ragazzi... Altro che calcio dove volano insulti e bestemmie. Ma non c'? paragone. Quello che mi provoca tristezza sono taluni commenti qui dentro.

Penso siamo gli unici dove ci si scanna per il tennis .asd E' pazzesco.

.quoto

come ci si fa a scannare per 2 fenomeni, in uno sport dove non c'? neanche il contatto fisico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
...

N.B. per tutti i ragazzi che hanno un et? inferiore ai 20 anni: prendete esempio da questi straordinari campioni; uomini veri prima fuori, e poi dentro al campo. Altro che Cristiano Ronaldo, et similia.

Tanto di cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi
non l'ho capita .penso o meglio penso di averla capita ma spero di aver capito male .penso

secondo me nadal non ce la fa a fare quello che ha fatto l'anno scorso.

E federer invece stavolta, nei master vincer?... e recuperer? un sacco di punti che per vari motivi l'anno scorso non ? riuscito a fare, Li recuperer?, come d'altronde ha fatto anche oggi.

ALmeno io ci spero .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
133 messaggi

bravo rafa @@

da oggi sputazzer? in tuo onore quando gioco a tennis @@.asd

(rosicate...me li sono visti alla finale record di roma io @@.asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2008
216 messaggi
bravo rafa @@

da oggi sputazzer? in tuo onore quando gioco a tennis @@.asd

(rosicate...me li sono visti alla finale record di roma io @@.asd )

ma il foro italico lo sistemano poi?

io spero di andare a wimbledon quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi
Prendete esempio ragazzi... Altro che calcio dove volano insulti e bestemmie. Ma non c'? paragone. Quello che mi provoca tristezza sono taluni commenti qui dentro.

Penso siamo gli unici dove ci si scanna per il tennis

a me sta sul c**** nadal, punto. Non dico che non sia un campione, che non sia bravo, o che non meritasse.

Tutt'altra cosa rispetto al calcio, vero.

Per? mi sta sui colgioni che ci posso fare .bah

NEssuno dice che non sia uno spettacolo vederli giocare l'ennesima finale

Modificato da Sex and Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Si Morph, va bene tutto il tuo discorso. Chapeau a Nadal che tra l'altro anche lui non dice mai una cosa fuori posto...

Ma io che seguo con affetto Federer mi potranno girare un po' o no? sefz

Ma certo sefz Anche a me girano un p? i maroni sefz E cazz volevo il record per gli Slam per Roger :( Sar? per la prossima volta :sisi: Per? ti dico che la delusione ? un tantino attenuata dal gioco che questi 2 han espresso in campo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
secondo me nadal non ce la fa a fare quello che ha fatto l'anno scorso.

E federer invece stavolta, nei master vincer?... e recuperer? un sacco di punti che per vari motivi l'anno scorso non ? riuscito a fare, Li recuperer?, come d'altronde ha fatto anche oggi.

ALmeno io ci spero .rulez

Veramente oggi di punti rispetto a Rafa ne ha persi .asd

Comunque quoto, realisticamente Roger recuperer? punti in classifica, specie nei Master pre RG e Wimbledon (Indian Wells, Miami, e Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2007
39 messaggi

Che partita...fantastica...

Complimenti ad entrambi.Campioni veri..

per?...Rafa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi
Ma certo sefz Anche a me girano un p? i maroni sefz E cazz volevo il record per gli Slam per Roger :( Sar? per la prossima volta :sisi: Per? ti dico che la delusione ? un tantino attenuata dal gioco che questi 2 han espresso in campo :sisi:

Anche questo ? vero. Meglio perdere da lui e vedere una grande partita che perdere da Canas! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
a me sta sul c**** nadal, punto. Non dico che non sia un campione, che non sia bravo, o che non meritasse.

Tutt'altra cosa rispetto al calcio, vero.

Per? mi sta sui colgioni che ci posso fare .bah

NEssuno dice che non sia uno spettacolo vederli giocare l'ennesima finale

Ma ognuno pu? pensare ci? che vuole per carit?, anche a me sta sulle balle Hewitt, mai stato simpatico. Non mi son piaciuti mai determianti suoi atteggiamenti. Amen.

Per? non me pare che Nadal abbia mai fatto qualcosa per rendersi antipatico agli occhi della gente :S Poi oh, ripeto, ognuno la pensa come vuole. Lo sport ? bello anche perch? ? soggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
97 messaggi
Veramente oggi di punti ne ha persi RISPETTO a Nadal .asd

Comunque quoto, realisticamente Roger recuperer? punti in classifica

ho capito che ne ha persi -_- , ma ne ha presi lo stesso

il fatto ? che se nadal vuole rimanere primo deve fare un'altra stagione perfetta. E secondo me non ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Anche questo ? vero. Meglio perdere da lui e vedere una grande partita che perdere da Canas! .asd

Ecco, hai centrato il pensiero sefz

Con tutto il rispetto per Guillermo Canas eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Complimenti ad entrambi. Straordinari @@

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
133 messaggi
ma il foro italico lo sistemano poi?

io spero di andare a wimbledon quest'anno

non credo.

anzi..ammetto di non aver seguito molto,ma non so neanche se a roma si giocher? quest'anno..a giorni saranno consegnate le strutture per i mondiali di nuoto,e al centrale ci saranno le vasche temporanee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
francamente? recuperi fisici come quelli di nadal non ne ho mai visti, non tirare in mezzo borg che aveva ben altro fisico..

per me a livello di tennis ci sono diversi tennisti superiori a nadal (che pure sta aggiungendo colpi al repertorio) quindi o lo spagnolo ha la fortuna di avere il miglior fisico del mondo ,come capitato ai vari grandi dell'atletica leggera, oppure c'? altro, come per qualsiasi grande ATLETA

come tu sei SICURO che abbia il miglior fisico del mondo io ho tutto il diritto di avere i miei DUBBI (non esprimo certo certezze in merito,ma il dubbio ce l'ho e non vedo perch? non devo dirlo), che ho su di lui come ne ho avuti su altri in altri sport, su tutti nel ciclismo

naturalmente se non ho certezze sulla sua pulizia la colpa non ? di nadal , ma semplicemente della federazione che non ritengo affidabile

per te ? il numero uno,per me i numeri non contano molto altrimenti direi che l'inter sta strameritando il quarto scudetto di fila, quindi per quanto veda i progressi di nadal (che nascono da allenamento e allenamento,perch? non si migliora tecnicamente altrimenti) non credo che potr? mai apprezzarlo come un genio assoluto come federer che quindi rimarr? il miglior tennista in attivit? a livello assoluto finch? continuer? a giocare,anche quando lo supereranno tutti i giocatori + giovani di lui

se mi chiedi chi + "bravo" tra federer e nadal non ho dubbi a dire federer,cos? come se tu mi chiedessi chi ? + bravo tra il vecchio giggs e il giovane ribery,non so se mi spiego

dopo lo svizzero il mio preferito ? andy murray, che spero superi presto djokovic, bravo per quanto montato

E' pi? o meno quello che penso io, anche se sono pi? curioso di vedere Nadal tra 5 anni come sar? mh Quando il fisico comincier? a non essere pi? quello di una volta, se avr? arricchito il suo repertorio. Cmq finch? non ? positivo, non si pu? dire dopato... poi magari diventer? un caso Armstrong boh .asd Nella vita nulla ? certo, l'ho imparato a mie spese .asd

Io la mia idea in merito ce l'ho (e l'avevo pure su Armstrong .asd). Per ora, vediamo come continua la stagione, sono curioso di vedere anche Djokovic e Murray, altri due tennisti che stimo :sisi: e se nadal ripeter? l'annata. E se Federer ha ancora qualcosa da mostrarci

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...