zizouzidane Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 avevi dubbi? Visto che Rafa ha corso come un dannato facendo il match pi? lungo di sempre agli Australian Open eha avuto un giorno in meno di riposo... ... direi
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 Break di Federer. Parziale sul 4-2
Sex and Juve Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 finalmente non si ? fatto fregare il break !!!! grandeee rogerrr
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 5-2 Federer Servizi da paura. Nadal rimane fermo sullo 0 in questo game.
Sex and Juve Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 comunuque acncora non riesco a credere come si ? fatto freagre il break federer nel terzo set...era 40 a 0 con servizio nadal..... set perso per sfiga
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 comunuque acncora non riesco a credere come si ? fatto freagre il break federer nel terzo set...era 40 a 0 con servizio nadal.....set perso per sfiga In un match cos? e con due campioni cos? parlare di sfiga mi pare abbondantemente fuori luogo
Sex and Juve Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 In un match cos? e con due campioni cos? parlare di sfiga mi pare abbondantemente fuori luogo se ti ricordi che game mi riferisco.. mi darai ragione
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 se ti ricordi che game mi riferisco.. mi darai ragione Mi ricordo e non ti do ragione
Sex and Juve Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Mi ricordo e non ti do ragione beh allora niente grande rogerrr... da notare che quando nadal vince i set, federer arriva sempre in fondo. nadal invece dopo i break si caca in mano
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 6-3 E Federer pareggia i conti sul complessivo: 2-2 Si decider? tutto al quinto set.
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 E' finita, vince Nadal in 4 set.Come previsto la speranza di Federer era vincere in 3 set e tenere la partita corta, allungata la gara non c'? storia. Ancora una volta... per l'ennesima volta... confermi di essere un cazzaro assoluto. Complimenti.
Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Ancora una volta... per l'ennesima volta... confermi di essere un cazzaro assoluto.Complimenti. vedrai che vince Nadal
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 vedrai che vince Nadal S? s? certo. Poi se perde dirai che vincer? la prossima. E se vince dirai che ? dopato. Puoi anche non postare pi?, sappiamo gi? quello che scriverai.
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 Parziale di 1-1 Comunque ? pazzesco come qualcuno sia dotato di una palla di vetro e riesce a prevedere il futuro Peccato che dopo un p? il tutto diventa stucchevole, e abbastanza fastidioso. Sopratutto quando si fanno provocazioni dinnanzi a 2 campioni di questo calibro.
Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 S? s? certo.Poi se perde dirai che vincer? la prossima. E se vince dirai che ? dopato. Puoi anche non postare pi?, sappiamo gi? quello che scriverai. Non ci sono prove che affermano che sia dopato.
Sex and Juve Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Parziale di 1-1Comunque ? pazzesco come qualcuno sia dotato di una palla di vetro e riesce a prevedere il futuro Peccato che dopo un p? il tutto diventa stucchevole, e abbastanza fastidioso. Sopratutto quando si fanno provocazioni dinnanzi a 2 campioni di questo calibro. stai guardando in streaming ?
Recommended Posts