Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Ma perch? ogni volta che c'? un vincente, un fenomeno dobbiamo vedere il male dapertutto? Mah. Ma quoto. Ecco la differenza tra uno sportivo e un rosicone.
zizouzidane Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Vabb?, chissene, li dico: lampard, Zizou, prostratevi all'oracolo di j1897.com :stima: :stima: :gogogo: :gogogo:
Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Tu hai detto che se fosse stanco non correrebbe. E chi c**** lo dice? Tu?Questo ragazzo ha una determinazione e una forza di volont? da far paura. Dovresti ammirarlo, invece rosichi. E come te fanno tutti gli ultras di Roger. C'? gente che a Capuccetto Rosso e Biancaneve non crede pi?, bisogna prenderne atto ogni tanto.
Raphael Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 (modificato) Tu hai detto che se fosse stanco non correrebbe. E chi c**** lo dice? Tu?Questo ragazzo ha una determinazione e una forza di volont? da far paura. Dovresti ammirarlo, invece rosichi. E come te fanno tutti gli ultras di Roger. Assolutamente no, e qui si dimostra che non hai capito un c**** di cosa ho scritto Ma sar? buono! Te lo ripeter?: ho detto che chi diceva che Nadal ? stanco era in malafede. Nadal fisicamente ? mostruoso, non mi ? parso per nulla stanco. Puoi avere volont? a non finire, ma ti assicuro che se il fisico cede, cede. E lo dico da giocatore di basket, dove la resistenza fisica ? tutto. Morale: portami rispetto chiedendomi scusa; e due, trova il post in cui dico che rosico: ho detto all'inizio della aprtita come finiva, non durante. Modificato February 1, 2009 da Raphael
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 Datevi una calmata tutti. Non mi sembra il caso di polemizzare pure qui.
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 C'? gente che a Capuccetto Rosso e Biancaneve non crede pi?, bisogna prenderne atto ogni tanto. Se tu sei uno tra quelli "che a Cappuccetto Rosso e Biancaneve non crede pi?", sono fiero di credere ancora alle favole.
Raphael Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Se tu sei uno tra quelli "che a Cappuccetto Rosso e Biancaneve non crede pi?", sono fiero di credere ancora alle favole. Non sento ancora le scuse... anche perch? non ho detto Nadal schifo o robe del genere, ho solo predetto l'esito del match
Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Se tu sei uno tra quelli "che a Cappuccetto Rosso e Biancaneve non crede pi?", sono fiero di credere ancora alle favole. contento tu
PAVEL88 Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 bene. Lo spagnolo ha vinto. Un saluto a Shaka che vedo qua presente e ci ha raggiunto dalla postazione telecronisti
Shaka Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Rafa anche sul cemento straordinario, la partita non l'ho vista per scaramanzia, spero (e credo da quanto sento) solo che sia stata una grandissima partita, poi il vincitore per me era superfluo, tifo Rafa ma prima di tutto per il grande tennis
juventiniaco Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Complimenti a Nadal, atleticamente perfetto come sempre. Male Federer che nei momenti importanti non ? rimasto lucido.
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Assolutamente no, e qui si dimostra che non hai capito un c**** di cosa ho scritto Ma sar? buono! Te lo ripeter?: ho detto che chi diceva che Nadal ? stanco era in malafede. Nadal fisicamente ? mostruoso, non mi ? parso per nulla stanco. Puoi avere volont? a non finire, ma ti assicuro che se il fisico cede, cede. E lo dico da giocatore di basket, dove la resistenza fisica ? tutto.Morale: portami rispetto chiedendomi scusa; e due, trova il post in cui dico che rosico: ho detto all'inizio della aprtita come finiva, non durante. Vatti a rileggere quello che hai scritto: "se fosse stanco non correrebbe", parole tue. Ti devo chiedere scusa? E per cosa? Fai una cosa oracolo, scendi dal piedistallo e torna con i comuni mortali
lagaiascienza Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 ne ho visti parecchi di tennisti in tv o dal vivo,e il match di oggi dimostra che o rafael nadal ha il fisico migliore del mondo, o ? un dopato, poi ognuno la veda come vuole. onore delle armi a roger federer che se pure in calo rimane per me per valore assoluto e colpi unici il miglior tennista in attivit? e spero riesca a vincere un altro slam e raggiungere sampras perch? si merita di condividere il gradino pi? alto del podio assieme a pete, magari rivincendo wimbledon
horcrux Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Grazie Rafa. Hai reso il mio fine settimana un incubo
Recommended Posts