Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Parziale di 1-1Comunque ? pazzesco come qualcuno sia dotato di una palla di vetro e riesce a prevedere il futuro Peccato che dopo un p? il tutto diventa stucchevole, e abbastanza fastidioso. Sopratutto quando si fanno provocazioni dinnanzi a 2 campioni di questo calibro. Federer ? il pi? grande tennista dopo Pete Sampras mai esistito, ma purtroppo ? una persona normale.
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 Gran game di Nadal, che non concede nulla a Federer: 2-1
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 stai guardando in streaming ? Si. Purtoppo non ho sky
Sex and Juve Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Si. Purtoppo non ho sky anche io, qualcuno per? ? un p? in ritardo. non so quale stai usando, ma qui ? quasi real time, ho provato anche altri sono un p? pi? indietro http://www.rojadirecta.com/canal/australian_open_1.htm
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 anche io, qualcuno per? ? un p? in ritardo.non so quale stai usando, ma qui ? quasi real time, ho provato anche altri sono un p? pi? indietro http://www.rojadirecta.com/canal/australian_open_1.htm Sto usando Sopcast Canale 6001 di Shanghai.
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Break di Nadal. 3 a 1 e servizio per lo spagnolo. Federer era avanti 30-0 poi una serie di errori tra cui un doppio fallo.
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 Break di Nadal 3-1 Troppi errori di Federer in questo game.
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Questa volta Nadal conferma il break e si porta sul 4 a 1. Per me non ? finita comunque.
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 4-1 Nadal Federer in crisi in questo momento. Ci vuole un recupero dei suoi ora, altrimenti il match davvero si indirizza verso il maiorchino.
juventiniaco Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Nadal fisicamente mostruoso! Se non ha nulla da nascondere ? un esempio per tutti.
Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Tutto come previsto. Differenza di freschezza fisica tra i 2 abissale.
Raphael Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Tutto come previsto.Differenza di freschezza fisica tra i 2 abissale. Sempre il mio post sopra da rivedere, qualcuno dovrebbe ricredersi (e due nomi li ho gi?)
Raphael Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Vabb?, chissene, li dico: lampard, Zizou, prostratevi all'oracolo di j1897.com
Morpheus © Inviato February 1, 2009 Autore Inviato February 1, 2009 Nadal fisicamente mostruoso!Se non ha nulla da nascondere ? un esempio per tutti. Ma perch? ogni volta che c'? un vincente, un fenomeno dobbiamo vedere il male dapertutto? Mah.
Lampard Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Sempre il mio post sopra da rivedere, qualcuno dovrebbe ricredersi (e due nomi li ho gi?) Tu hai detto che se fosse stanco non correrebbe. E chi c**** lo dice? Tu? Questo ragazzo ha una determinazione e una forza di volont? da far paura. Dovresti ammirarlo, invece rosichi. E come te fanno tutti gli ultras di Roger.
Io sono un gran pirla Inviato February 1, 2009 Inviato February 1, 2009 Sempre il mio post sopra da rivedere, qualcuno dovrebbe ricredersi (e due nomi li ho gi?) Beh, non c'era tanto da prevedere. Era normale che se Federer non la chiudeva in 3 set perdeva, d'altronde tennisticamente parlando Federer deve far valere la sua superiorit? tecnica nel minor tempo possibile perch? essendo un atleta normale col tempo perde di efficacia, lucidit? e corre meno come tutti gli altri atleti al mondo, infatti l'unico che lo batte ? uno che pi? tempo gioca pi? ? fresco, pi? corre, pi? ? lucido pi? tira forte.
Recommended Posts