Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Pensavo non avresti mai smesso...troppo forte, troppa voglia, sempre perfetto...ancora non riesco a crederci...gi? mi manchi Pavel.

Ciao grande Campione, grazie di tutto. Sarai sempre nel mio cuore.

Inviato

Per me ? un giorno tristissimo.

Non vedere la furia ceca con la nostra maglia , non vederlo pi? dannarsi l'anima per la Juve..

Tutto ci? mi mancher? molto , l'ho ripetuto pi? volte .. per me ? come non vedere pi? un grande amico.

Inviato

Mi ? capitato spesso di piangere per questa maglia.

La sconfitta in finale col Real, la notte di Manchester, il giorno della sentenza definitiva che ci condann? alla B, ma mai avrei pensato di piangere per un giocatore.

Grazie ineguagliabile campione, non sarai dimenticato.

Inviato
Mi ? scappata la lacrimuccia, lo confesso...

Mi mancheranno terribilmente quei capelli biondi al vento sul campo di calcio...

Grazie di tutto Pavel.

.quoto

Inviato
Mi ? scappata la lacrimuccia, lo confesso...

Mi mancheranno terribilmente quei capelli biondi al vento sul campo di calcio...

Grazie di tutto Pavel.

.quoto

Inviato (modificato)

Provo grande tristezza e grande commozione perch? Pavel Nedved ? stato pi? di un giocatore bianconero. Simbolo della forza, della determinazione, del furore agonistico, della sportivit?.

Non riesce a consolarmi il sapere che non indosser? altre maglie .

Cosa c...o aspettano i dirigenti della Juve ad offrire a Pavel un posto da dirigente per fare trasfusioni delle sue qualit? in tutti coloro che indosseranno la nostra maglia.

Modificato da elleesse
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...