Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 683
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
Gente mai visto una llenatore + in confusione di Ciro...i giocatori a bordocampo che si chiedevano dove dovevano stare e come...Melo-Diego-Amauri un trio di statue di cera....75 milioni buttati nelle casse di societ
Inviato

Ovviamente anche se passiamo dove pensiamo di andare se facciamo faticca a battere il maccabi o il bordeaux..e ci aspetterebbero chelsea manchester real barca

Inviato

non meritiamo di giocare in EUROPA che conta.

non ci sono scuse, siamo una squadra ridicola "FANTOZZIANA"

FANTOZZIANA LA SOCIETA'

FANTOZZIANO L'ALLENATORE

FANTOZZIANI TUTTI I GIOCATORI -TRA MELO E GROSSO NON SO CHI SCEGLIERE

ANDATE A LAVORARE VERGOGNATEVI

Inviato (modificato)

un bel vafanculo a tutti... societa' giocatori...allenatore... a tutti.. dopo le bestemmie davanti alla tv ora ne ho veramente il C***O pienissimo... vi giuro ho le palle piene di che urla controbalotelli mentre il problema e' la nostra squadra facciamo pena ci mancano i fondamentali, non facciamo 2 passaggi di seguito, non CORRIAMO SENZA PALLA.... siamo a meta stagione e non si corre ma come C***O si fa........

scusate le sfogo ma ne ho veramente le palle piene come tanti di voi..

un altra cosa--- il nostro capitano se non e' in condizione... dovrebbe essere onesto ad aprire la bocca e dire mister io non me la sento.. era un cadavere--

camoranesi ha passato tempo piu' per terra che in piedi ma che C***O di scarpe mettete....

Modificato da robyferre
Inviato
del piero sulla fascia nn esiste propio

e appena ha trovato la sua posizione creando l'unica palla gol della juve l'ha tolto .bah

non si sa mai avesse creato un'altra palla-gol

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...