Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 520
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

per me l'attacco prima e seconda punta , il centrocampo e tutto il settore sinistro e la mancanza di un altro difensore sonoi problemi di questa squadra

E POI BASTA mh.penso

Inviato

ma non dovevamo vincere lo scudetto l'anno scorso?

:haha:

io nn l'ho mai detto ma ero ottimista e ho sbagliato

Non dovevamo retrocedere 2 anni e 3 anni fa?? e siamo arrivati secondi e terzi..

:haha: :haha: :haha:

Inviato (modificato)

Buona partita. De Ceglie rimane troppo scarso tecnicamente per fare il titolare a mio avviso, continuo a pensare che ci serva un regista di ruolo, un esterno di fascia di grande livello e un centravanti alla Dzeko.

Quindi mancherebbero almeno un esterno sinistro, un regista, un esterno di centrocampo e un attaccante. Se arrivassero tutti e quattro e fossero tutti di qualità, potremmo ambire a vincere qualcosa. Al momento con questa rosa, mantenendo l'impegno "al 110%", se va bene possiamo arrivare terzi o (più probabilmente) quarti. Ma deve andare molto bene...

Modificato da Alexious
Inviato

io nn l'ho mai detto ma ero ottimista e ho sbagliato

Non dovevamo retrocedere 2 anni e 3 anni fa?? e siamo arrivati secondi e terzi..

:haha: :haha: :haha:

ti aspetto alle prove del campo, come l'anno scorso.................peccato che sei scappato.............

:haha:

Inviato

ha 3 titolari questo lione..... io non mi esalterei tanto......

Ma che vuol dire?

La Juve ha in campo Chiellini e Marchisio che han giocato 20 giorni fa con la N. Zelanda, e questi iniziano il campionato tra 2 settimane, io mi aspettavo che corressero molto pi

Inviato

Buona partita. De Ceglie rimane troppo scarso tecnicamente per fare il titolare a mio avviso, continuo a pensare che ci serva un regista di ruolo, un esterno di fascia di grande livello e un centravanti alla Dzeko.

Quindi mancherebbero almeno un esterno sinistro, un regista, un esterno di centrocampo e un attaccante. Se arrivassero tutti e quattro e fossero tutti di qualit

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...