Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma ad oggi la riserva di de ceglie considerando che grosso del neri non lo considera neanche chi e'?

Ma 100 volte meglio Grosso di De Ceglie. Grosso due calci al pallone li sa tirare come minimo. E comunque credo che Grosso sia fuori pi

• Risposte 381
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

propongo diego come centrocampista d'ordine ala pirlo, e sempre lontano 30 metri, non segna mai, sa lanciare e ha i piedi buoni. Martinez sissoko e marchisio inguardabile, lanzafame e motta hanno fatto un passo indietro del altre partite, chiellini bonnuci meno male che ci sono, de ceglie e amauri panchinari, pepe = di livio tanta grinta e cuore. propongo:

------------------storari-----------------

motta---bonnuci----legro--chiellini

krasic----marchiso---diego--pepe

-------martinez----iaquinta----------

:haha:

Inviato

Viste le reti delle italiane in europa,il Napoli vince ma soffre,il palermo stravince con un uomo i piu' e con un Pastore da paura.

.quoto

che partita che ha fatto Pastore!!!!!!!!!

Inviato

Un piccolo sforzo diamine! Chi ha effettuato la splendida campagna acquisti?

A chi dobbiamo il merito di aver pagato Bonucci e Martinez 27 milioni, mentre il Real con 21 ha preso Carvalho-Ozil????

Perch

Inviato (modificato)

però però però

almeno ques't anno la squadra corre .asd

preferisco vincere soffrendo e correndo che vincere con 10 zombie in campo .asd

"eee corri, corri, corri... ma do ***** corri se la palla va de là..." sefz

Modificato da Eureka63
Inviato

A questo punto...

Diego:

- non sa calciare le punzioni ostinandosi con dei palloni alti e lenti (Del Piero

- non possiamo contare su di lui per i goal da punizione

- tira delle mozzarelle

- quando corre con il pallone sembra che stia facendo ginnastica artistica

- non

Inviato

Il punto secondo me e' un altro..tolto che alcuni come De Ceglie,Lanzafame,Sissoko dovrebbero giocare altrove..erano TUTTI stanchi..TUTTI..ma come affronti una partita per noi cosi importante se dopo 20 minuti hanno gia il fiatone??? Cosa giochiamo a fare il Trofeo Berlusconi se siamo in queste condizioni in vista anche del ritorno??Ripeto tolto lo scandalo di alcuni,e il fatto che ancora non hanno capito bene gli schemi di Delneri,la nostra condizione fisica fa schifo.

Inviato

Ma il clou della serata:

- Martinez riteneva inutile lo strecthing, e lo abbiamo pagato pure 12 milioni :upup:

Oddio questo l'ho sentito anche io, ho avuto un .oddio automatico appena Piccinini l'ha detto.

Paghiamo 12 milioni giocatori che oltre a essere scarsi ritengono inutile lo stretching. Mah.

Inviato (modificato)

Io invece attacco il fenomeno Diego:

lui non ha fatto neanche quello nelle ultime 30 partite perciò l'equazione è la solita

Del Piero > Diego ... entra e ti fa vincere per la milionesima volta....i numeri non mentono .bah

Si dai su Gandalf..non diciamo cazzate..almeno tu per favore..abbiamo risolto la partita con 2 tiri da fermo..non c'e' stato un tiro in porta ne con Diego ne con Del Piero..sta squadra fa schifo,sia che ci giochi Diego,o che ci giochi Del Piero.

Modificato da Shaft
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...