Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dai va bene ... rimpiangiamo secco allora ...

Non mi pare di aver detto questo.

Comunque Marotta non ha fatto NULLA per distinguersi in positivo rispetto a Secco

• Risposte 381
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

De Ceglie se non esistessi ti dovrebbero inventare!!! :haha: :haha: stendiamo un velo pietoso su "Paolino" per non parlare del resto della squadra .oddio io il 29 Agosto sono a Copenaghen ma Bari - Juve sar

Inviato

Diego : in vantaggio 1-0

entra del Piero dopo i due primi minuti 10 minuti di assedio con del piero che si nascondeva tra i difensori avversari

In quei 10 minuti subiamo l'1-1 (parziale 0-1) e <asualmente all'ultimo secondo segnamo il gol vittoria (parziale 1-1)

Il palo certo... ma visto che parli di numeri

Diego parziale 1-0

17 minuti con del Piero parziale 1-1

Infatti... :haha:

Inviato

Comunque Marotta non ha fatto NULLA per distinguersi in positivo rispetto a Secco

ma permettimi di dire che mi fido molto di piu di lui che del secco ...

Inviato

mi spiace per te ma ti sei perso il post originario quindi la mia "equazione" a quel punto avrebbe senso (mia opinione eh? ;) )

Ok,ma non parliamo solo di sto cacchio di inutile dualismo tra Diego e Del Piero...guardiamo la squadra..FA SCHIFO.Gioco pari a zero..giocatori come De Ceglie non da Juve assolutamente,non abbiamo un regista al centrocampo,Lanzafame e' una riserva e Martinez ' inutile..oltre ad essere sempre affaticato..e' una situazione penosa.

Inviato

Oddio questo l'ho sentito anche io, ho avuto un .oddio automatico appena Piccinini l'ha detto.

Paghiamo 12 milioni giocatori che oltre a essere scarsi ritengono inutile lo stretching. Mah.

Infatti, ma che razza di atleta sarebbe uno che considera inutile una dei fondamentali di chi fa sport.

Inviato (modificato)

ma permettimi di dire che mi fido molto di piu di lui che del secco ...

MI auguro che tu abbia ragione, non c'è dubbio.

Però al momento non riesco a cogliere la grandezza di certe operazioni, tutto quì...

Modificato da king72
Inviato

entra del Piero dopo i due primi minuti 10 minuti di assedio con del piero che si nascondeva tra i difensori avversari

In quei 10 minuti subiamo l'1-1 (parziale 0-1) e <asualmente all'ultimo secondo segnamo il gol vittoria (parziale 1-1)

Diego parziale 1-0

non leggere solo quello che ti conviene geniaccio....c'era dell'altro postato precedentemente ma tu non l'hai seguito perci

Inviato

Diego parziale 1-0

Stai forse cercando di far notare, con numeri e statistiche, che Diego

Inviato

Oddio questo l'ho sentito anche io, ho avuto un .oddio automatico appena Piccinini l'ha detto.

Paghiamo 12 milioni giocatori che oltre a essere scarsi ritengono inutile lo stretching. Mah.

Pazzesco, sono cose che insegnano nei campetti di periferia non si possono sentire tra i professionisti.

Inviato

sportweek = giornalaccio rosa = caz.....te

vuol dire che a questo punto martinez, se la giornalaccio rosa (Tramite sportweek), ha modificato parte dell'interivista, inventandosi il fatto che prima di adesso, riteneva inutile lo stretching, farebbe bene a querelare il giornalista che ha apportato la modifica......

dato che

Inviato

Non lo voglio giustificare, ma una Dirigenza non si valuta solo per il calcio mercato. Vedremo anche come sar

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...