king72 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 dai va bene ... rimpiangiamo secco allora ... Non mi pare di aver detto questo. Comunque Marotta non ha fatto NULLA per distinguersi in positivo rispetto a Secco
white_black Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 De Ceglie se non esistessi ti dovrebbero inventare!!! :haha: stendiamo un velo pietoso su "Paolino" per non parlare del resto della squadra io il 29 Agosto sono a Copenaghen ma Bari - Juve sar
Yurijy Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Diego : in vantaggio 1-0 entra del Piero dopo i due primi minuti 10 minuti di assedio con del piero che si nascondeva tra i difensori avversari In quei 10 minuti subiamo l'1-1 (parziale 0-1) e <asualmente all'ultimo secondo segnamo il gol vittoria (parziale 1-1) Il palo certo... ma visto che parli di numeri Diego parziale 1-0 17 minuti con del Piero parziale 1-1 Infatti...
barone Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 L'unica cosa buona della serata, a parte il risultato miracoloso,
gen Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Io invece attacco il fenomeno Diego: lui non ha fatto neanche quello nelle ultime 30 partite perci
zizu2006 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Non mi pare di aver detto questo. Comunque Marotta non ha fatto NULLA per distinguersi in positivo rispetto a Secco ma permettimi di dire che mi fido molto di piu di lui che del secco ...
cinquemaggio2002 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 letto anche su sportweek (che ci volete fare... ero dal barbiere) lo ha dichiarato martinez stesso nell'intervista, mentre trangugiava litri di erba MATE... sportweek = giornalaccio rosa = caz.....te
Shaft Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 mi spiace per te ma ti sei perso il post originario quindi la mia "equazione" a quel punto avrebbe senso (mia opinione eh? ) Ok,ma non parliamo solo di sto cacchio di inutile dualismo tra Diego e Del Piero...guardiamo la squadra..FA SCHIFO.Gioco pari a zero..giocatori come De Ceglie non da Juve assolutamente,non abbiamo un regista al centrocampo,Lanzafame e' una riserva e Martinez ' inutile..oltre ad essere sempre affaticato..e' una situazione penosa.
AndreaTek Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Oddio questo l'ho sentito anche io, ho avuto un automatico appena Piccinini l'ha detto. Paghiamo 12 milioni giocatori che oltre a essere scarsi ritengono inutile lo stretching. Mah. Infatti, ma che razza di atleta sarebbe uno che considera inutile una dei fondamentali di chi fa sport.
king72 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 (modificato) ma permettimi di dire che mi fido molto di piu di lui che del secco ... MI auguro che tu abbia ragione, non c'è dubbio. Però al momento non riesco a cogliere la grandezza di certe operazioni, tutto quì... Modificato August 19, 2010 da king72
Gandalf il Bianco(nero) Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Diego : in vantaggio 1-0 entra del Piero dopo i due primi minuti 10 minuti di assedio con del piero che si nascondeva tra i difensori avversari In quei 10 minuti subiamo l'1-1 (parziale 0-1) e <asualmente all'ultimo secondo segnamo il gol vittoria (parziale 1-1) Il palo certo... ma visto che parli di numeri Diego parziale 1-0 17 minuti con del Piero parziale 1-1 non leggere solo quello che ti conviene geniaccio....c'era dell'altro postato precedentemente ma tu non l'hai seguito perci
domnik85 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Diego : in vantaggio 1-0 entra del Piero dopo i due primi minuti 10 minuti di assedio con del piero che si nascondeva tra i difensori avversari In quei 10 minuti subiamo l'1-1 (parziale 0-1) e <asualmente all'ultimo secondo segnamo il gol vittoria (parziale 1-1) Il palo certo... ma visto che parli di numeri Diego parziale 1-0 17 minuti con del Piero parziale 1-1 Stai forse cercando di far notare, con numeri e statistiche, che Diego
zizouzidane Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Oddio questo l'ho sentito anche io, ho avuto un automatico appena Piccinini l'ha detto. Paghiamo 12 milioni giocatori che oltre a essere scarsi ritengono inutile lo stretching. Mah. Pazzesco, sono cose che insegnano nei campetti di periferia non si possono sentire tra i professionisti.
lucky luciano Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 sportweek = giornalaccio rosa = caz.....te vuol dire che a questo punto martinez, se la giornalaccio rosa (Tramite sportweek), ha modificato parte dell'interivista, inventandosi il fatto che prima di adesso, riteneva inutile lo stretching, farebbe bene a querelare il giornalista che ha apportato la modifica...... dato che
dick winters Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 maccarrone ancora si sta facendo due risate.. sefz
rosetta71 Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Non mi pare di aver detto questo. Comunque Marotta non ha fatto NULLA per distinguersi in positivo rispetto a Secco Non lo voglio giustificare, ma una Dirigenza non si valuta solo per il calcio mercato. Vedremo anche come sar
LeRoi Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 si infatti, se tutte le volte arrivasse una vittoria pur giocando cos
Gandalf il Bianco(nero) Inviato August 19, 2010 Inviato August 19, 2010 Infatti... 'azzo ti ridi? vai a fare il fenomeno burlone all'asilo sei senza opinioni come quelli come te quindi siete capaci solo di ....ve le meritate le mozzarelle scadute in campo per 90'
Recommended Posts