Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ahah ma stai scherzando?

il salvataggio di bonucci nel primo tempo, il palo nel primo tempo, il salvataggio in extremis di de ceglie nel secondo tempo e un paio di tiri da fuori che hanno sfiorato il palo

Il mio televisore (pc) ha tradotto l'anticipo in extremis di De Ceglie in un cross anticipato (male) da quest'ultimo, mamma mia che coerenza.

• Risposte 381
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Oddio questo l'ho sentito anche io, ho avuto un .oddio automatico appena Piccinini l'ha detto.

Paghiamo 12 milioni giocatori che oltre a essere scarsi ritengono inutile lo stretching. Mah.

anche io ritenevo lo stretching inutile prima di giocare ... :sisi:

infatti mi sono rotto il crociato :sisi:

Inviato

A questo punto...

Diego:

- non sa calciare le punzioni ostinandosi con dei palloni alti e lenti (Del Piero

- non possiamo contare su di lui per i goal da punizione

- tira delle mozzarelle

- quando corre con il pallone sembra che stia facendo ginnastica artistica

- non

Inviato

forse dobbiamo tenere sempre diego sul mercato tutto l'anno, invitare hoeness a torino ogni settimana cosi diego gioca sempre da incazzato .asd

Inviato

a questo punto mi accontento anche di ledesma.

Ledesma ci farebbe comodo..e parecchio,non c'e' in mezzo al campo,uno che sappia dare i tempi alla squadra.

Inviato

Una squadra che punta a vincere un campionato come quello italiano

e ad essere protagonista in Europa, contro lo sturm scars fa giocare le seconde linee

e vince in scioltezza.

La Juve in formazione tipo soffre tremendamente...

...2-1....va beh, per lo meno si

Inviato

anche io ritenevo lo stretching inutile prima di giocare ... :sisi:

infatti mi sono rotto il crociato :sisi:

l'ha detto piccinini... la cui parola vale meno di zero... credete poco alle parole di questi pseudo giornalisti

Inviato

Si dai su Gandalf..non diciamo cazzate..almeno tu per favore..abbiamo risolto la partita con 2 tiri da fermo..non c'e' stato un tiro in porta ne con Diego ne con Del Piero..sta squadra fa schifo,sia che ci giochi Diego,o che ci giochi Del Piero.

mi spiace per te ma ti sei perso il post originario quindi la mia "equazione" a quel punto avrebbe senso (mia opinione eh? ;) )

Inviato

Il mio televisore (pc) ha tradotto l'anticipo in extremis di De Ceglie in un cross anticipato (male) da quest'ultimo, mamma mia che coerenza.

coerenza? non ho ben capito cosa vuoi dire.....quello che volevo dire io era che quella mi sembra un'azione decisamente pericolosa dello sturm graz...de ceglie ha fatto un bel movimento ma poi ha rischiato di fare la cazzata

Inviato

Scusami eh , la Juve si allena dal 3 Luglio.

Da quasi 2 mesi per essere in forma proprio per queste due partite , ora quanto tempo ci vuole per farli entrare in forma ? 6 anni ?

E lasciando perdere il lato atletico .. Ma ce li avete gli occhi per vedere che la squadra

Inviato

forse dobbiamo tenere sempre diego sul mercato tutto l'anno, invitare hoeness a torino ogni settimana cosi diego gioca sempre da incazzato .asd

Diego anche stasera ha fatto una partita senza infamia e senza lode. Io da un fantasista mi aspetto giocate determinanti e decisive.

Inviato

l'ha detto piccinini... la cui parola vale meno di zero... credete poco alle parole di questi pseudo giornalisti

letto anche su sportweek (che ci volete fare... ero dal barbiere) :sisi:

lo ha dichiarato martinez stesso nell'intervista, mentre trangugiava litri di erba MATE...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...