Farsopoli_Giustizia_WMoggi Inviato May 3, 2011 Autore Inviato May 3, 2011 un forza moggi siamo conte da gridare alla prox allo stadio??? e poi unire un giustizia giustizia da far rompere i microfoni sky e *****aset e cosi difficile farlo?? a torino ??o anche li c'e la cupola *****atti che comanda il tifo??? m*****a fosse bello!
ETERNAJUVE Inviato May 3, 2011 Inviato May 3, 2011 un forza moggi siamo conte da gridare alla prox allo stadio??? e poi unire un giustizia giustizia da far rompere i microfoni sky e *****aset e cosi difficile farlo?? a torino ??o anche li c'e la cupola *****atti che comanda il tifo??? MAGARI !!!!!!!!!!!!!! Speriamo che in questa ITAGLIA di M...A ci sia ancora una GIUSTIZIA. Altrimenti aspettero (se c'e') quella DIVINA. GRANDE MOGGI
bad man Inviato May 4, 2011 Inviato May 4, 2011 NOI LA TRIADE NON LA VOGLIAMO! CLAPclapCLAP NOI LA TRIADE NON LA VOGLIAMO! CLAPclapCLAP MOGGIII MAGARI MUORI OGGIII!!! MOGGIII MAGARI MUORI OGGIII!!!
Farsopoli_Giustizia_WMoggi Inviato May 19, 2011 Autore Inviato May 19, 2011 :sventola: Sempre con lei direttore!!! :sventola: http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/topic/381529-moggi-figc-accolta-richiesta-ricusazione/ .rulez
Farsopoli_Giustizia_WMoggi Inviato June 1, 2011 Autore Inviato June 1, 2011 Con Lei Direttore, con Lei!!! Forza forza forza!!! .rulez Fategli arrivare questa discussione a Moggi, ne sar
Farsopoli_Giustizia_WMoggi Inviato June 6, 2011 Autore Inviato June 6, 2011 "se non mi avessero fermato in quel modo, la Juve avrebbe vinto ancora per tanti e tanti anni" Moggi Luciano Da incorniciare @@ Grazie Direttore!
w la triade Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 MA PORCA p*****a EVA T***A, UN FORZA MOGGI DA TUTTO IL FORUM
Momo Sissoko! Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 :sventola: FORZA DIRETTORE!!! Oggi insieme a Prioreschi glie l'avete proprio cantate!!!
Alex85Tox Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 TORNA A CASA DIRETTORE @@ @@ @@ @@ @@ SEMPRE AL TUO FIANCO! @@ @@ @@
zacmayo Inviato June 6, 2011 Inviato June 6, 2011 Io sto con il Direttore e con tutta la Triade...quella che era la mia Juve !
Recommended Posts