Rete di Bettega para Zoff! Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 non dobbiamo mollare ... devono vedere i sorci verdi Un grazie enorme al Direttore ai web questo meraviglioso forum il tim di JU29ro gi
Mr.Vertigo Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 (modificato) Un co*****e mio amico interista, dopo avergli ripetutamente postato le intercettazioni, il trascritto di palazzi, le prime pagine dei giornali su fb, ha detto "se fosse uscito qualcosa saremmo stati processati, quindi siamo innocenti". L'ho mandato a F*****O per sempre, non Modificato July 5, 2011 da Mr.Vertigo
FeroceSaladino Inviato July 5, 2011 Autore Inviato July 5, 2011 Ma no che su sfintersfansss.orggg FANNO I TURNI DI NOTTE ANTITROLL :haha: :haha:
FeroceSaladino Inviato July 5, 2011 Autore Inviato July 5, 2011 Un co*****e mio amico interista, dopo avergli ripetutamente postato le intercettazioni, il trascritto di palazzi, le prime pagine dei giornali su fb, ha detto "se fosse uscito qualcosa saremmo stati processati, quindi siamo innocenti". L'ho mandato a F*****O per sempre, non
BNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBN Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Ma secondo voi, quanto si sentir
Borracho Inviato July 5, 2011 Inviato July 5, 2011 Ma no che su sfintersfansss.orggg FANNO I TURNI DI NOTTE ANTITROLL :haha: :haha:
Neo_ Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Un co*****e mio amico interista, dopo avergli ripetutamente postato le intercettazioni, il trascritto di palazzi, le prime pagine dei giornali su fb, ha detto "se fosse uscito qualcosa saremmo stati processati, quindi siamo innocenti". L'ho mandato a F*****O per sempre, non
Shaft Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Ma no che su sfintersfansss.orggg FANNO I TURNI DI NOTTE ANTITROLL :haha: :haha: Stai scherzando?
Alghero_Bianconera Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 (modificato) Tutta questa faccenda mi ricorda il film The warriors i guerrieri della notte che accusati ingiustamente dell'omicidio di un capo banda si sono dovuti difendere x tutta la notte dalle bande della citt Modificato July 6, 2011 da Alghero_Bianconera
Vale84 Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Dopo la relazione di Palazzi non ci sarebbe alcuna possibilit
Beat Takeshi Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 http://www.camilloblog.it/ LOL Cristian Rocca uno di noi! Grandissimo li sta massacrando!
Vale84 Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 (modificato) Nal forum dell'Inter vogliono andare in 50mila (prrrrr) il 18 luglio in FIGC... avevo letto che noi volevamo fare lo stesso. Ci incontriamo li? ma non dicevano che dello scudetto non gliene fregava niente mh e poi vanno in cinquanta in trasferta e vogliono andare i 50.000 a roma :haha: ah beh gi Modificato July 6, 2011 da Vale84
fedeleallamaglia Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Guarda a meno con te ci ha parlato su Facebook....un mio amico interista sfegatato ....non ho pi
Knopfler Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 (modificato) Nonostante questo le telefonate del santo e di Moratti cui Palazzi fa riferimento nella sua relazione sono 24 (se non sbaglio) contro le 21 di Moggi sulle quali fu costruita la farsa del 2006. Ricordiamo pure che ci sarebbe ancora un CD di le telefonate con Pairetto che purtroppo la difesa di Moggi non ha potuto utilizzare perch Modificato July 6, 2011 da Knopfler
cabezon Inviato July 6, 2011 Inviato July 6, 2011 Era da 5 anni che volevo aprire questo topic, visto che nei forum delle mer.de e di altri lo aprirono per moggi, ecco facchetti il "santo subito" non era altro che un magheggione, uno che imbrogliava e che cercava di frodare, si, sto godendo perch
Recommended Posts